Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
L'amante di mia madre
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'amante di mia madre - Autore Madamesnob Quello era l’amante di mia madre. Da non crederci. Sapevo esisteva. La vedevo rientrare in casa con una luce diversa negli occhi. Lei, così acida e stanca, ora sembrava attraversare la vita con leggerezza, frivola quasi. Trascurava i lavori in casa...
Il Calore degli Uomini
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Calore degli Uomini - Autore LaPassiflora Sentivo freddo, tanto di quel freddo che non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi; capire se fosse giorno o notte non era una cosa facile. Non era il caso che uscissi dalla grotta per controllare, l’avrei capito, il freddo sarebbe finito, e con esso ...
L'angelo
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
L'angelo - Autore Eliselle Bella. La prima cosa che ho pensato, vedendoti. Un angelo. Indossavi un cappotto nero e scendevi sfrontata quella piccola scala, che a malapena riusciva a contenere il tuo sguardo. Luminosa. Nel buio della sala, investita dalla luce che emanavi, son...
Via col Vento
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Via col Vento - Autore Rossogeranio Mi sdraio e mi rilasso. Il fiore di magnolia è nel mio taschino e il biglietto piegato tra le mani. Il messaggio scritto su questo foglio logoro dice: Buona Fortuna. Non provo alcun risentimento nei suoi confronti, imprigionata su questa poltronci...
Iside, la Grande Dea.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Iside, la Grande Dea. - Autore Rossogeranio Un’altra complicità imperdonabile, era quella che tu tramavi da tempo e adesso eccola, eretta con lo sguardo affilato e fulmineo, accanto alla porta d’ingresso del nostro salone in stile retrò: la mitica Iside, bella come una Dea. Anche questa insid...
Storia di Provincia
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Storia di  Provincia - Autore Matilde S. Un paese del sud, un paese dove la terra è rossa e ricoperta da ulivi. Dove le persone vivono con un ritmo ancora umano. Dove il passato ghermisce con artigli gelosi il futuro. Tradizioni e valori ancora intrisi nella carne dei suoi figli. E i...
Miele di acacia
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Miele di acacia - Autore Abel Wakaam E' settembre, nel parco e sotto i ponti, nel cielo stormi di foglie morte sorrette da un alito di vento. Nell'aria tersa del mattino solo il rumore dei miei passi e il tonfo del mio cuore, mentre attraverso il parco, ricamato di panchine, uniche macc...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.