Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Negli occhi, nel ventre
Amarillide Tutti i Racconti di Amarillide
Negli occhi, nel ventre - Autore Amarillide Ti guardavo ancor prima di averti vista, diamante dai riflessi color ambra: riaffioravi come trasportata dai flutti nel sonno, a pelo d'acqua, il frastagliato piano opaco della mia mente. Dinamica, mutavi le tue sembianze, modulavi la voce, nell'imma...
Sabato
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Sabato - Autore Giulia Lenci E' sempre sabato, quando termino la mia settimana. Per gli altri, i giovani, la settimana finisce il giorno prima. Hanno fretta, loro. Per me, ormai, la fretta non esiste più. E' il sabato, il tempo dei miracoli. Uscendo dalla clinica a quell'ora t...
Sushi per due
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Sushi per due - Autore Eliselle Immersa nell'atmosfera particolare del luogo, mi lascio cullare dalla dolce melodia giapponese, dai colori neutri e dalle luci soffuse. Un separè di legno e carta di riso ci regala un po' di privacy nella sala dalle linee pulite, decorata con lampade...
I Figli di Tantalo
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
I Figli di Tantalo - Autore LaPassiflora Siamo al confine. Manila piena di esitazione sa di far parte di una strategia culturale, il suo compito è varcare la linea che esiste tra il piacere e la polverizzazione concreta dei fatti. Se soltanto bastasse saperlo! Adesso non tremerebbe insieme...
Hasta siempre Comandante
Banshee Tutti i Racconti di Banshee
Hasta siempre Comandante - Autore Banshee Fremeva nell'attesa. Nel camerino del teatro accanto alla Iglesia del Carmen a La Paz, in quel Dicembre 1966. Faceva freddo, ma ormai aveva annullato tutte le percezioni provenienti dal mondo esterno, concentrandosi solo su se stessa. Era tesa, si se...
La sigaretta accesa al contrario
The Traveller Tutti i Racconti di The Traveller
La sigaretta accesa al contrario - Autore The Traveller "I awake to find no peace of mind..." Spies - Coldplay Il parquet fresco contro la mia schiena nuda. Sono sdraiata ancora una volta al centro della stanza, ascolto della musica a volume appena percettibile. Ho una sigaretta accesa tra le labbra,...
Dolce melodia
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Dolce melodia - Autore ElisaN Il pianoforte libera dai suoi tasti una dolce melodia. Gli animi s’inebriano, i cuori si sciolgono, gli orifizi si rilasciano, sospesi, contriti, liquefatti. Il sole di una nuova aurora trafigge timido gli interstizi delle imposte e la brezza mat...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.