Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Qual piuma al vento
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
Qual piuma al vento - Autore Melissa Lilymarleen Ho comprato una sottana di seta, una seta così liscia e vellutata che le tue mani morbide scivolerebbero come un fiume sopra di essa. E' bianca e in corrispondenza della vita si apre uno squarcio velato che scopre la pancia e l'ombelico, ed anche un ...
Oggetti d'amore
Alessandra_n Tutti i Racconti di Alessandra_n
Oggetti d'amore - Autore Alessandra_n Calze velate. Color carne, perché tu ami intravedere oltre la sottile trama della seta il colore pallido della mia pelle. Sottili quanto l'accenno di respiro che pur trattenendo lasci intuire. Bordate di pizzo e silicone che mi penetra la coscia ap...
Crucis
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Crucis - Autore Nescitgalatea Non ha movimento il corpo di donna ripiegato nell’angolo buio della stanza. I due tortores, lì accanto, hanno il respiro grosso. Dell’attesa. Tipico di un'esaltazione alienata che per essere goduta appieno deve ancora trovare la sua dimostrazione...
L'uomo che mi aspetta
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
L'uomo che mi aspetta - Autore Rossogeranio La composizione topografica del mio quaderno è tra le peggio riuscite. Gli enigmi del testo s’insinuano sin dalle prime righe. Una fotografia mutila, ovale, sbiadita, riproduce in seppia la parte inferiore del palazzo e il suo riflesso sul canale d...
Amami Amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Amami Amore - Autore ElisaN Amami Amore. Annusandomi, respirandomi, saggiandomi in ogni mia fragranza. Solleticandomi, stuzzicandomi, giocandomi in ogni mio anfratto. Con quieta attesa. Nell’irrefrenabile tormento. E sorridi di gioia. Mentre scivolo piano fra le tue braccia...
La prima volta di Camille
Dunklenacht Tutti i Racconti di Dunklenacht
La prima volta di Camille - Autore Dunklenacht I velieri in bottiglia dalle grandi vele bianche erano stati la prima cosa che aveva visto. E da allora, non aveva mai smesso di costruirne. Erano la sua passione. Ne aveva di varie dimensioni, dai più piccoli, veri e propri capolavori in mini...
Dobermann
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Dobermann - Autore Rossogeranio Notte. La città è solo un reticolo di recessi, di tane appartate dove le reti clandestine si smembrano pompando verso una muscolosa foce. Cerchi lividi di luci elettriche rischiarano il dedalo onirico che lecca la pancia di qualche animale sconosci...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.