Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Pomeriggio messicano
Gregor Tutti i Racconti di Gregor
Pomeriggio messicano - Autore Gregor L'opprimente calura di quelle interminabili giornate di tarda estate aumentava in lei il desiderio. Seduta su una sedia a dondolo di vimini intrecciati sentiva i rilievi aderire al suo corpo che in esso tracciavano lunghi solchi come ferite immagina...
Gli amanti della casa vuota
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Gli amanti della casa  vuota - Autore Morgause Che cosa c'è di più intrigante di una casa vuota di fronte al mare in una grigia e tempestosa giornata di febbraio senza vele all'orizzonte o aquiloni in cielo? Entriamo come ladri in punta di piedi, pur sapendo che nessuno può sentirci, tranne fors...
Fragole
Izabel Nevsky Tutti i Racconti di Izabel Nevsky
Fragole - Autore Izabel Nevsky La mia prima fragola Il proprietario del bar si chiamava Boris. Era un uomo corpulento, burbero e anaffettivo come mio padre. Nella pausa del pomeriggio si rinchiudeva nello sgabuzzino sul retro, dove aveva una scalcinata brandina. Due volte la se...
C'era una volta, o meglio, c'era stanotte
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
C'era una volta, o meglio, c'era stanotte - Autore Madamesnob E' Istanbul, al confine tra notte e giorno. Le case addossate non più bianco calce, ma rosa di crepuscolo; il cielo di lago blu chiaro intenso, pieno di luce dentro, senza nuvole a dare prospettiva. C'è una Terrazza immensa, della stessa metratura d...
Jouyoku*
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Jouyoku* - Autore Madamesnob Il legno nero scivola sotto le dita, sembrano galleggiare su velluto vivo. Ho la pelle insolitamente secca, bollente eppure asciutta. Non c’è attrito alcuno. Continuo a coccolarmi i polpastrelli sul profilo arrotondato del tavolo. Non credo Tu te n...
29 agosto 2005
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
29 agosto 2005 - Autore ElisaN Dicono che le donne superino qualsiasi tragedia, ma che affondino per amore. Quel 29 agosto 2005 il sole splendeva furioso nella piccola e concitata città. Le adolescenti firmate Margiela e le meno giovani avvolte in Chanel, danzavano sotto gli an...
Il Re Pescatore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Re Pescatore - Autore LaPassiflora La castità. Una pazzia ereditaria lontana dalla stagione dell’istinto. La notte raccoglieva sulla casa un certo numero di sogni, Gaia si era alzata addirittura all’alba, in preda a un impulso represso. Una capricciosa bellezza sporgente sulla pell...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.