Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Eden
Pickingyourmind Tutti i Racconti di Pickingyourmind
Eden - Autore Pickingyourmind Muoversi in treno era ormai un'abitudine da anni. Per lavoro o per piacere, questo era il modo per gustarsi, con l'attenzione che merita, il sorgere del sole o il baluginare della luna. Il lento scorrere, ritmicamente altalenante, sulle rotaie perme...
You & me
Astra Tutti i Racconti di Astra
You & me - Autore Astra Finalmente sei tornato. Se mi mancavi... ho aspettato ore, giorni, forse eoni interminabili. Fumando nel piatto dove avevo finito di mangiare e scrollando la cenere sui resti di cene mai terminate. Mentre le mie amiche chiacchieravano rumorosamente...
La cena
Agata Tutti i Racconti di Agata
La cena - Autore Agata Serata noiosa. Non riesco a capire perchè Marco, mio marito, mi deve coinvolgere in queste assurde cene tra colleghi e mogli. Lo sa perfettamente che dopo una giornata di lavoro l'unica cosa che ho voglia di fare è acciambellarmi sotto la mia coper...
Due donne a Trondheim
VioletErotica Tutti i Racconti di VioletErotica
Due donne a Trondheim - Autore VioletErotica Mi svegliai di soprassalto. Ero stordita, e madida di sudore. Fino ad un attimo prima ero in preda agli spasmi ed alle contrazioni, dimenandomi supina sul mio giaciglio come un’ossessa in attesa di esorcismo, trascinando il mio corpo in una vorticosa...
Un piacere sconosciuto visto da Onami
Onami Tutti i Racconti di Onami
Un piacere sconosciuto visto da Onami - Autore Onami Davanti alla porta mi ritrovo stranamente teso, ne abbiamo parlato e riparlato eppure c’è sempre quel senso di tensione, ma l’attrazione mi ha spinto lì davanti a quel campanello davanti alla tua porta… suono e rimango ad ascoltare i passi che si avv...
Ses Salines
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Ses Salines - Autore Madamesnob La brezza sa di sale fino, bianco, puro di sole di maggio. Bastano poche ore e i capelli si gonfiano lucidi, s’attorcigliano in boccoli rame brillante che giocano a ridere al vento. Il tempo non riesce a dilatarsi, la mente è troppo avida di questa s...
Canone in Re maggiore (la Ragazza e Tom Gordon)
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
Canone in Re maggiore (la Ragazza e Tom Gordon) - Autore Morgain Tutti credono di conoscere bene il proprio demone, ma non è così. In realtà la molla segreta, la ragione che ci spinge ad alzarci ogni mattino e ad esserci ancora, ci è perlopiù ignota. Come la nostra vera natura, del resto. Lasciamo che siano altri ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.