Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Ouverture
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Ouverture - Autore Rossogeranio I volti si rincorrono, volteggiano, gemono. Cade la maschera e rimango in mezzo alla scena. Mentre gli spettatori attenti mi crollano addosso, apro gli occhi a fatica per riemergere dallo stato d’incoscienza, quella timidezza detersa dai mari, da...
Notte insonne
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Notte insonne - Autore Malodo03 - Cosa sono quei segni rossi sulla schiena? - - Segni rossi? - chiesi fingendomi indifferente. - Sono righe, anzi solchi, rossi. Me ne vuoi parlare? - - Forse con le unghie mi sono graffiata, non saprei. - - Sai, non è la prima volta che li vedo,...
Radio Killer
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Radio Killer - Autore Rossogeranio Quando dimentichiamo, è senza dubbio perché abbiamo perduto meno memoria che istinto di sopravvivenza. Niente ci appare congeniale. Nulla ci diverte. Un’accumulazione di vita, piccinerie di un bollore infingardo che spingono le nostre speranze e i ...
Confessione di un'adultera
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Confessione di un'adultera - Autore Eliselle E' stato in quel momento. In quell'esatto momento, quando la tua mano impazzita s'è posata violenta sulla mia guancia, schiaffeggiandola e facendo sanguinare la bocca, che ho capito. E' stato quello il momento peggiore. Il momento dell'improvvisa c...
Vuoi che ti esibisca
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Vuoi che ti esibisca - Autore Mayadesnuda Vuoi che ti esibisca. Sei ricorso ad ogni possibile trucco e variante. Hai blandito, adulato, supplicato, pregato e minacciato. Ho tremato. Lo ammetto. Spero che nulla sia trasparito. Spero che il cristallino disinteresse dell'implacabile mis...
Si tingono di pallida fluorescenza ...
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Si tingono di pallida fluorescenza ... - Autore Matilde S. Vi è un luogo fuori dal tempo in cui il sogno si fa sostanza. Dove ataviche trine si srotolano obbedendo ad inconsci appetiti. Vi si ascoltano aneliti di cuore palpitare cantici celestiali. Vi si scorgono fiamme di passione sfrangiarsi in emoz...
Casta Diva
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Casta Diva - Autore FalcoSirene Le era sembrato adeguato acconsentire alla richiesta di quell'uomo dai capelli grigi. Si era domandata "...in fondo, che cos'ho da perdere?". Lui stava percorrendo, più o meno, un tratto di vita simile al suo. Non libero, legato alla stessa donna da ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.