Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Quello che tu vuoi
Marthita Tutti i Racconti di Marthita
Quello che tu vuoi - Autore Marthita Ti ho cercato per le strade che sapevo. Non quelle che la notte illumina con coriandoli di finta allegria. Non quelle solitarie degli innamorati che vanno piano fino al silenzio di zone isolate come bolle d’aria. Nemmeno in quelle frenetiche di autom...
In piedi in mezzo al cuore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
In piedi in mezzo al cuore - Autore LaPassiflora Non riuscivo ad ignorarne le carezze, la carne a quel punto dedicava versi ai suoi occhi. Il desiderio scorreva in me come un ruscello dalla voluttà ineffabile. Eppure la sua indifferenza mi rodeva dentro, mi turbava nell’estasi sino all’esasperazion...
Io scrivo
Faber Tutti i Racconti di Faber
Io scrivo - Autore Faber Io scrivo. Sapete che io scrivo. Avete letto. Quindi ho scritto, semplice, vero? Invece di raccontare cose in più, aggiunte ad un racconto vi racconto adesso il racconto del racconto. Volete? Poi, alla fine, in fondo il foglio mettete una x...
L'oro di Natale
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
L'oro di Natale - Autore Morgause Sta nevicando, il traffico va a rilento e io sono in ritardo. Non mi è stato possibile liberarmi prima e ora mi pare che non arriverò mai all'aereoporto in tempo per vederti comparire tra la gente all'improvviso, per provare quel vuoto assoluto dent...
Cu...ore di mamma
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Cu...ore di mamma - Autore Donnamatura I figli, si sa, per i genitori sono tutti uguali, ma, pur non mettendo assolutamente in discussione questo incontrovertibile assioma, devo confessare che ho un debole per la mia figlia più piccola: prima di tutto è un' adorabile gattina bionda che ri...
I miei strumenti di piacere
LaDispettosa Tutti i Racconti di LaDispettosa
I miei strumenti di piacere - Autore LaDispettosa Non sempre la gomma e il lattice possono dare sensazioni piacevoli in determinati usi. E oltretutto serve un utilizzo costante per riuscire a tirar via quell'odore sgradevole di plastica. La prima volta che mi venne in mente di usare un ortaggio ...
Il bocciolo e la rugiada
Laura Tutti i Racconti di Laura
Il bocciolo e la rugiada - Autore Laura Mi avevano parlato di lui come di un serpente tentatore, scaltro, pericoloso e di una specie rara. Io mi sentivo sicura, irraggiungibile, forse perché attratta da sempre dalle donne, forse perchè diffido dalle leggende metropolitane. Bastòche mi mett...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.