Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Amami Amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Amami Amore - Autore ElisaN Amami Amore. Annusandomi, respirandomi, saggiandomi in ogni mia fragranza. Solleticandomi, stuzzicandomi, giocandomi in ogni mio anfratto. Con quieta attesa. Nell’irrefrenabile tormento. E sorridi di gioia. Mentre scivolo piano fra le tue braccia...
La Donna delle Tre di Notte
Faber Tutti i Racconti di Faber
La Donna delle Tre di Notte - Autore Faber Esiste un confine poco netto. E' il confine tra il sogno vissuto e la realtà sognata. (Faber03) Prologo La storia che inizio a scrivere per voi adesso è la storia che mi è stata raccontata. In sogno da un amico. Che ha occhi azzurri ...
Bang bang
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Bang bang - Autore Rossogeranio Il suo codice sensuale ha sempre sofferto di gravi alterazioni, nelle quali la ragione ha cercato un posto lontano rispetto a quello della mente. Lei percorre la gamma dell'entusiasmo per discendere al più sottile eccitamento, come succede alle su...
Nessuna ragazza al mondo
Eva Blu Tutti i Racconti di Eva Blu
Nessuna ragazza al mondo - Autore Eva Blu da un giornale locale Ieri serenamente spegnevasi la N.D. Marianna Urrata di Capopassero Ne danno il triste annuncio la sorella Adele, il figlio Mario con Graziella e i nipotini tutti. I funerali saranno celebrati oggi alle 12 nella chiesa dell...
Qual piuma al vento
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
Qual piuma al vento - Autore Melissa Lilymarleen Ho comprato una sottana di seta, una seta così liscia e vellutata che le tue mani morbide scivolerebbero come un fiume sopra di essa. E' bianca e in corrispondenza della vita si apre uno squarcio velato che scopre la pancia e l'ombelico, ed anche un ...
Rosa e petali d'orchidea bianca
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Rosa e  petali d'orchidea bianca - Autore Thierry59 Il suo profumo. Uno squarcio nell'aria di rosa e petali d'orchidea bianca. Nessuna parola, nessun movimento, nessun pensiero, solo linee e luci provenienti dalla sua anima silenziosa, notturna, libera. Eccola. Entra , si siede accanto a me, mi guar...
Re Sole
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Re Sole - Autore Rossogeranio Sono compiuta e perduta, totalmente, in mezzo al deserto. Ho abbandonato le zone temprate della terra. Il sole ha riarso gli occhi dell’uomo che amo; l’aria secca gli ha segnato il viso di fitte linee sottili. Il vento ci ha fatto volare via la ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.