Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Qual piuma al vento
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
Qual piuma al vento - Autore Melissa Lilymarleen Ho comprato una sottana di seta, una seta così liscia e vellutata che le tue mani morbide scivolerebbero come un fiume sopra di essa. E' bianca e in corrispondenza della vita si apre uno squarcio velato che scopre la pancia e l'ombelico, ed anche un ...
Silenzio
Erato Tutti i Racconti di Erato
Silenzio - Autore Erato *Quando il dolore scoppia l’aorta delle parole accade che impari ad amare anche il silenzio. C’è bisogno di un periodo di accomodamento emotivo durante il quale raccogli te stessa e apri i lembi delle ferite, lacerandoli, lasciando che il sangue sco...
Via col Vento
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Via col Vento - Autore Rossogeranio Mi sdraio e mi rilasso. Il fiore di magnolia è nel mio taschino e il biglietto piegato tra le mani. Il messaggio scritto su questo foglio logoro dice: Buona Fortuna. Non provo alcun risentimento nei suoi confronti, imprigionata su questa poltronci...
La ruota panoramica
La ruota panoramica - Autore Rossogeranio Amo l’Abissinia e il labirinto delle sue vie. E’ un quartiere di correnti sotterranee ed esplosioni; è il centro culturale e turistico più genuino del mio paese: abitato da imprenditori riformisti, omosessuali e bohemien, eccentrici pescatori e in ...
L’Amore così. Les feuilles mortes.
L’Amore così. Les feuilles mortes. - Autore Rossogeranio Ad ogni passo gli Amanti rischiano il vuoto. Ondeggiano come acrobati su di un cavo sottile, senza avere la certezza della terra sotto i piedi. Lei, negli inciampi in diacronia, ha smarrito l’equilibrio e vituperato la fatale consacrazione del fall...
Un piacere sconosciuto visto da Laurahasia
Laurahasia Tutti i Racconti di Laurahasia
Un piacere sconosciuto visto da Laurahasia - Autore Laurahasia Guardo l’orologio e il mio cuore inizia a battere forte, l’ora si avvicina, è tutto concordato ma non riesco ugualmente a stare calma, cammino avanti indietro per la sala, un misto di eccitazione e di ansia mi divora lo stomaco… lui mi si avvicina, m...
Il pasto nudo
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il pasto nudo - Autore Morgause Risplendo addirittura, lo so, nel mio abito rosso, che lascia scoperto gran parte del seno e nude le spalle e tu sei impeccabile nell'abito grigio con la camicia e la cravatta perfettamente intonate al verdazzurro degli occhi. Stai seduto vicino a m...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.