Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Lo sbaglio
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Lo sbaglio - Autore Morgause Ci siamo conosciuti per uno sbaglio. Un sms mandato ad un numero quasi identico al mio. Capita. L'avrei semplicemente cancellato se non fosse che nessuno era mai stato capace di regalarmi parole come quelle. Perché lo sconosciuto non solo sapeva...
Besame mucho (Madrid - Milano)
Monella Tutti i Racconti di Monella
Besame mucho (Madrid - Milano) - Autore Monella Corre lentamente il treno verso binari che non conosco, le pareti dei muri delle stazioni sfregiati da sigle senza senso e dai colori sbiaditi. Entra nel corridoio dello scompartimento un ragazzino dalla faccia monella, probabilmente uno zingaro. I...
Pillole per Sognare
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Pillole per Sognare - Autore LaPassiflora Vanna era nascosta dietro la tenda, ancora nel suo imballaggio, il suo vestito era stato l’ultimo ad essere esposto. Un tela perfettamente bianca. Nuova. Aveva accettato di andare alla mostra, a condizione che Vincent la tenesse in disparte rispett...
Cercando Casa
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Cercando Casa - Autore SchiavaDAmore Sono nel salone di una villa vuota, le disposizioni del Padrone sono le mie uniche linee guida, devo portare avanti la ricerca anche se K. è lontana e riportare le percezioni per ogni casa presa in considerazione. Il venditore mi osserva, tiene en...
Passion-soaked
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Passion-soaked - Autore Amelia Esausta. Gambe e braccia wide open, il volto piegato di lato. Morta e riportata alla vita. Il cuore che sembra uscirmi dal petto, i capelli madidi di sudore, le rughe distese. E un dolore, acuto e improvviso. Sei ancora qui e già mi manchi. Cammi...
Nessun luogo è lontano
Erato Tutti i Racconti di Erato
Nessun luogo è lontano - Autore Erato "L’Amore in un battito di luna vive d’immortale attimo nel cuore memoria di eterno. L’Amore dimenticato Mai fu Amore" Matilde guardava le acque del lago, scure e calme come una calda coperta. Rabbrividì appena per un rivolo di vento che si e...
Romeo continua a guardare
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Romeo continua a guardare - Autore Rossogeranio Mara ha ancora molte vite; in realtà non ne vuole più nemmeno una. Sono passati sette anni da quando Romeo se n’è andato e non c’è giorno in cui Lei non pensi a Lui. Lo cerca, lo aspetta. Ha bisogno che le parli, l’ascolti, l’aiuti, la scuota; si ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.