Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La pioggia nel pineto
Passenger Tutti i Racconti di Passenger
La pioggia nel pineto - Autore Passenger Angelico turbamento... Questa sera, almeno questa sera, almeno per una sera vorrei che rimanessi sveglia: pizzicata dalla passione, cullata dal desiderio, abbandonata ad una voglia che da pensiero si volge in dolce atto, incendiandoti le membra,...
Canard de rive
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Canard de rive - Autore Thierry59 Uscì in terrazza senza nulla addosso. Un filo di perle, una sigaretta fra le dita... sola, offesa. Pensieri nella testa e pelle d'amante che da troppo tempo devotamente si dona. – Incomprensibile. Non mi avrà mai più... non così, non più qui. La Se...
...Si dissolve col passare del tempo
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
...Si dissolve col passare del tempo - Autore Aedocieco ...quod longitudo temporis tabefacit, idest putrefacit et corrumpit ... (omissis)... : quae enim cognovimus, in memoria manet, sed per diuturnitatem temporis elabuntur (la lunghezza del tempo - consuma - , ossia corrompe e dissolve...:infatti ciò ch...
Da lui a me
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Da lui a me - Autore ElisaN “Ti ricordo seduta sul mio vecchio sofà in alcantara grigia, completamente nuda, con le gambe leggermente dischiuse. Ricordo il tuo sesso così puntigliosamente depilato, la tua pelle olivastra e salina, il ciondolo tibetano che s’insinuava fra i gio...
Volo notturno
Madkitten Tutti i Racconti di Madkitten
Volo notturno - Autore Madkitten Penombra e calore. Se lo meritava e decise che sarebbe stato vaniglia e musica. Si prese il piacere di spogliarsi, seminando i vestiti in una scia di cotone egiziano fino alla camera da letto. - Oh Louis ti amo...- Il jazz nero che preferiva ...
Oscena
Enchantra Tutti i Racconti di Enchantra
Oscena - Autore Enchantra Se ne stava lì, oscenamente offerta al suo sguardo e al desiderio di lui altrettanto indecente: uno iato di emozioni in altalena a volte decise, altre imprecise, altre ancora incerte che lo facevano esitare quel poco che bastava ad imprimere ancora p...
Un piacere sconosciuto visto da Onami
Onami Tutti i Racconti di Onami
Un piacere sconosciuto visto da Onami - Autore Onami Davanti alla porta mi ritrovo stranamente teso, ne abbiamo parlato e riparlato eppure c’è sempre quel senso di tensione, ma l’attrazione mi ha spinto lì davanti a quel campanello davanti alla tua porta… suono e rimango ad ascoltare i passi che si avv...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.