Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Cenerentola è una sgualdrina d'amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Cenerentola è una sgualdrina d'amore - Autore ElisaN Un mazzo di rose rosse bussa alla mia porta. Me l’ha promesso da giorni. Sono cento boccioli scarlatti e al centro ne troneggia uno bianco. Leggo il biglietto: "Per la passione che ci lega, per il candore del tuo spirito". È il mio Principe. In carn...
Due gatte
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Due gatte - Autore Abel Wakaam E tu mi baci, voluttuosa, passionale, intrigante... e il sapore della tua lingua è terribilmente eccitante. Forse perché porta con sé il gusto di mille altri baci, pregni di umori indecenti e dolciastri. E tu mi baci con enfasi, con sarcasmo, con ...
Crucis
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Crucis - Autore Nescitgalatea Non ha movimento il corpo di donna ripiegato nell’angolo buio della stanza. I due tortores, lì accanto, hanno il respiro grosso. Dell’attesa. Tipico di un'esaltazione alienata che per essere goduta appieno deve ancora trovare la sua dimostrazione...
L'amante di mia madre
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'amante di mia madre - Autore Madamesnob Quello era l’amante di mia madre. Da non crederci. Sapevo esisteva. La vedevo rientrare in casa con una luce diversa negli occhi. Lei, così acida e stanca, ora sembrava attraversare la vita con leggerezza, frivola quasi. Trascurava i lavori in casa...
Once upon a time...
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Once upon a time... - Autore Amelia C'era una volta la storia di Lady e Lord. Iniziata come un gioco. Diventata presto passione divorante, forse amore. Una forma malata di amore. Avevano scopato per notti e giornate intere, ordinando cene e colazioni in camera. Lady arrivava nella ...
Non tremo più
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Non tremo più - Autore ElisaN Frena di botto. Sosta al primo pertugio. Il tubo di scappamento sbuffa sul pietrisco. Il ferrovecchio cigola lamentoso le nostre some. - Scendiamo? - mi domanda, mentre tira il freno a mano con violenza. È brusca, con un corpo da reato. Attravers...
Quello che ti meriti
Heathcliff Tutti i Racconti di Heathcliff
Quello che ti meriti - Autore Heathcliff Sei rientrato che non ero ancora andato a letto, alle quattro di notte, ma tanto sapevo che non avrei dormito. Non voglio cercare il tuo corpo nel dormiveglia, allungare un braccio verso la parte vuota del letto e accorgermi solo allora che sono solo...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.