Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Cristo si è fermato a Genova
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Cristo si è fermato a Genova - Autore Rossogeranio Gli eventi stanno girando come fili di seta in un bozzolo di desideri e mani invisibili ne stendono un quadro ricamato a punto croce. In pochi giorni la percezione del mondo e delle cose si è fatalmente capovolta. L’aria del primo mattino ha il c...
Rendimi liquida
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Rendimi liquida - Autore Alemar Rendimi liquida. Ancora. Di voglia che profuma di te, di desiderio che attanaglia senza lasciare spazio ad altro. Occupa i pensieri, fagocita l’essenza, diventa l’oblio nel quale voglio perdermi, senza fare ritorno. Ho una necessità quasi fisica d...
Femmina
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Femmina - Autore Eliselle Era proprio come me l'ero immaginata. Quando avevo ricevuto la sua cartolina in cui mi scriveva, con quella calligrafia elegante e minuta, che sarebbe finalmente arrivata nella mia città tra una settimana, quasi non ci credevo. Morivo dalla voglia ...
Golfo mistico
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Golfo mistico - Autore Thierry59 La strana quiete di questa mattina è un fatto insolito per la mia anima. Lungo tutto il tragitto eterno ed epicureo che mi sposta da casa allo studio, realizzo che l' atmosfera intorno a me è magica, quasi irreale e ne sono particolarmente att...
Negli occhi, nel ventre
Amarillide Tutti i Racconti di Amarillide
Negli occhi, nel ventre - Autore Amarillide Ti guardavo ancor prima di averti vista, diamante dai riflessi color ambra: riaffioravi come trasportata dai flutti nel sonno, a pelo d'acqua, il frastagliato piano opaco della mia mente. Dinamica, mutavi le tue sembianze, modulavi la voce, nell'imma...
Cara la bambina
Marthita Tutti i Racconti di Marthita
Cara la bambina - Autore Marthita Che il prezzo fosse esagerato lo sapeva da sé. L’aveva buttato lì vedendo i suoi occhi accendersi di quella fiamma che aveva imparato a riconoscere. Mica l’aveva cercato lei, no? Dunque, tanto valeva provarci. Aveva aspettato che le passasse vicino ...
Quello che adoro di te
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Quello che adoro di te - Autore Eliselle Rileggere il proprio diario può riaprire ferite strazianti, rivangare ricordi terribili, far cadere la notte improvvisamente in un giorno di sole. Rileggere il proprio diario è un atto di coraggio oltre che di curiosità. Ognuno di noi dovrebbe tenern...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.