Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Alcool
Fiordiciliegi Tutti i Racconti di Fiordiciliegi
Alcool - Autore Fiordiciliegi Mi chiamano alcool perché do salvezza, quella di un attimo breve, quella dell'orgasmo. Sono in molti quelli che mi vengono a cercare, che bussano alla mia porta in cerca di un mio abbraccio. Si avvinghiano al mio corpo con la forza dei disperati, ...
Deliquio glauco
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Deliquio glauco - Autore Madamesnob Or incomincian le dolenti note a farmisi sentire; or son venuto là dove molto pianto mi percuote. Io venni in loco d'ogne luce muto, che mugghia come fa mar per tempesta, se da contrari venti è combattuto. La bufera infernal, che mai non r...
Il copista
Inside Susan Tutti i Racconti di Inside Susan
Il copista - Autore Inside Susan Ad Anais. Il lunedì mi recai nei pressi della Gare St. Lazare dove lavorava il copista, per ritirare i racconti che avrei dovuto presentare l'indomani mattina all'editore. Il copista era conosciuto tra i giovani e squattrinati scrittori di Montma...
La ruota panoramica
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La ruota panoramica - Autore Rossogeranio Amo l’Abissinia e il labirinto delle sue vie. E’ un quartiere di correnti sotterranee ed esplosioni; è il centro culturale e turistico più genuino del mio paese: abitato da imprenditori riformisti, omosessuali e bohemien, eccentrici pescatori e in ...
Crucis
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Crucis - Autore Nescitgalatea Non ha movimento il corpo di donna ripiegato nell’angolo buio della stanza. I due tortores, lì accanto, hanno il respiro grosso. Dell’attesa. Tipico di un'esaltazione alienata che per essere goduta appieno deve ancora trovare la sua dimostrazione...
29 agosto 2005
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
29 agosto 2005 - Autore ElisaN Dicono che le donne superino qualsiasi tragedia, ma che affondino per amore. Quel 29 agosto 2005 il sole splendeva furioso nella piccola e concitata città. Le adolescenti firmate Margiela e le meno giovani avvolte in Chanel, danzavano sotto gli an...
Ode alla fonte pura
Greeneyes e Penelope Tutti i Racconti di Greeneyes e Penelope
Ode alla fonte pura - Autore Greeneyes e Penelope Mi lascio cullare dal dondolio del treno, lancio avanti nel tempo i miei occhi chiusi, ad immaginare il tuo sguardo; la fantasia è libera di spaziare, ho pochi elementi di te, una piccolissima foto icona di Messenger, parole sullo schermo, tracce al...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.