Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Avamposto d'amore
Maya Tutti i Racconti di Maya
Avamposto d'amore - Autore Maya E' venerdì sera. Notte d'amore. Sono la sua schiava stanotte. Ha deciso cosi'. E' il mio padrone d'amore. E' il padrone del mio corpo, delle mie ore, dei miei pensieri. Mi sono attaccata alla speranza di poter avere il suo amore come una liana che ...
Come se non facessero altro
MariaGiovanna Luini Tutti i Racconti di MariaGiovanna Luini
Come se non facessero altro - Autore MariaGiovanna Luini Gli occhi, ha notato quelli. Deviano rapidi a destra, verso i suoi seni, poi ritornano in fretta sui fogli bianchi coperti di grafici che tiene in mano, picchiettandoli ogni tanto sul bordo del tavolino beige della prima classe. E' salito con lei, si...
Baciami!
Rossogeranio & ElisaN Tutti i Racconti di Rossogeranio & ElisaN
Baciami! - Autore Rossogeranio & ElisaN Atto primo. Sono le mie dita monche a scegliere nel buio della tasca uno stralcio di spartito qualsiasi. Vorrei recitare qualcosa solo per te, ma l’ho dimenticata. Come una mongola incapace di muoversi, sulla quale le formiche hanno trovato dimo...
La cena
Agata Tutti i Racconti di Agata
La cena - Autore Agata Serata noiosa. Non riesco a capire perchè Marco, mio marito, mi deve coinvolgere in queste assurde cene tra colleghi e mogli. Lo sa perfettamente che dopo una giornata di lavoro l'unica cosa che ho voglia di fare è acciambellarmi sotto la mia coper...
Notte di fine attesa
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Notte di fine attesa - Autore SchiavaDAmore Lei. Seduta a modellare il tempo con la notte scesa dentro, negli occhi, nella musica, tra le luci mentre fruscia la radio, nel parcheggio. Lei. Per un'ora a farsi nodo, da sola in auto in attesa, sotto il riflesso dei lampioni, sotto l'ar...
Indulgence
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Indulgence - Autore Thierry59 Un venerdì di fine maggio, le cinque del pomeriggio ed un sole già caldo e piacevole. Alla finestra del salotto di casa mia fumo una sigaretta dopo il caffè, senza pensieri. In linea con la situazione di meravigliosa pace mista a desideri e voglie, ...
Lucilla
Donar Tutti i Racconti di Donar
Lucilla - Autore Donar Nella bottega d’Aimone, si stavano incastrando le tavole di un vecchio faggio stagionato, bagnate con acqua salata, scaldate alla fiamma, flesse per molleggiare un letto. Prodotto di eccezionale fattura, curato nei minimi particolari, risultato dell’...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.