Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Stai con me
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Stai con me - Autore LaPassiflora Cara, non voglio persuaderti, ma me lo garantisce il sangue, è il desiderio che mi mantiene viva. Il pensare a te che hai lasciato un segno. Ogni notte è un’inalterata eleganza di movimenti, un gioco del nostro immaginario femminile. Senza eluder...
Testamento
Miriam Tutti i Racconti di Miriam
Testamento - Autore Miriam Carissime figlie mie, vi voglio raccontare degli uomini, di come li ho conosciuti, di come mi sono innamorata e illusa di loro, di come sanno tradire l'anima delle donne ed amarla. Di come sanno possedere le donne e lasciarle. Ricordo voi due da ...
Les recherches
Banshee Tutti i Racconti di Banshee
Les recherches - Autore Banshee Ti guardavo da sotto il palco delle autorità, ipnotizzato dalla riga nera delle tue calze che spuntava dalle scarpe dal basso tacco e che seguiva i pendii della tua gamba accavallata, sinuosa frivolezza che in un baleno smontava l'autoritarietà della...
Nulla potest mulier tantum se dicere amatam
Crisalide Tutti i Racconti di Crisalide
Nulla potest mulier tantum se dicere amatam - Autore Crisalide "Nulla potest mulier tantum se dicere amatam Vere, quantum a me Lesbia amata mea est. Nulla fides ullo fuit umquam foedere tanta, Quanta in amore tuo ex parte reperta mea est." Nessuna donna può dirsi amata veramente, quanto sei stata, Le...
Casta Diva
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Casta Diva - Autore FalcoSirene Le era sembrato adeguato acconsentire alla richiesta di quell'uomo dai capelli grigi. Si era domandata "...in fondo, che cos'ho da perdere?". Lui stava percorrendo, più o meno, un tratto di vita simile al suo. Non libero, legato alla stessa donna da ...
Fuoco arcano
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Fuoco arcano - Autore Matilde S. Occhi scuri, languidi e luminosi lo osservano enigmatici. Dentro a quelle iridi scure arde un fuoco arcano, un calore inconsueto che ammalia e carpisce ogni pensiero razionale. Si sente inghiottire da quelle pupille nere come il peccato,preso e t...
La Simbiosi
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Simbiosi - Autore LaPassiflora L’incolmabilità del desiderio mira intrepidamente alla vita, l’ho sempre pensato. Così come il dolore è infinito quando la morte non è solo parvenza né soltanto immaginazione, quando il pensiero vi transita senza via d’uscita. Davanti al mio uomo, l...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.