Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Carteggio erotico
Lefkada Tutti i Racconti di Lefkada
Carteggio erotico - Autore Lefkada Il gioco si fa duro e piacevolmente intrigante! Bene! Se è il pesante che vai cercando, penso proprio che hai trovato pane per i tuoi denti! Hai ragione! Dolce e amaro… tenerezza e violenza… bollente e gelato… pensieri affettuosi e umiliazioni pesan...
Memorie di una Badessa
Contessa Scalza Tutti i Racconti di Contessa Scalza
Memorie di una Badessa - Autore Contessa Scalza Mentre lo straniero si avvicinava alla sponda del letto su cui la Badessa giaceva nella mollezza dell'oblio, spalancò il suo mantello nero e chinò il capo, cosicché la suora poté intravedere solo il mento caparbio, sotto la tesa del cappello scuro. B...
La pioggia nel pineto
Passenger Tutti i Racconti di Passenger
La pioggia nel pineto - Autore Passenger Angelico turbamento... Questa sera, almeno questa sera, almeno per una sera vorrei che rimanessi sveglia: pizzicata dalla passione, cullata dal desiderio, abbandonata ad una voglia che da pensiero si volge in dolce atto, incendiandoti le membra,...
Di che segno sei?
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Di che segno sei? - Autore Rossogeranio Ci credo davvero? Posso convincermi che una volta celeste priva di significato fisico intrinseco, possa spiombare le spille di sicurezza, prendermi per i capelli e trascinarmi via, oltre lo spazio visibile? Se smetto di credere, non posso più viver...
La Rossa
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
La Rossa - Autore Caliban La pioggia scura, sporca e inquinata cadeva fitta e sottile sul parabrezza dell'auto. I tergicristalli ormai usurati stridevano nel loro ritmico, ipnotico incedere lungo il vetro. La fredda luce a led del lampione sotto cui eravamo parcheggiati i...
Cuore posticcio
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Cuore posticcio - Autore ElisaN Sono tutti amici. Fra di loro, complici. Io sono l’imbucata, l’ospite scomoda per la quale si rimedia la seggiola della soffitta. Cosa stia facendo in questa taverna che odora solo di legno ammuffito solo il Diavolo lo sa. Uscirò coi capelli che puz...
Sangue e rum
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Sangue e rum - Autore Alemar Quanto è pericolosa la consapevolezza di una donna? Baby, se tu fossi qui, lo sapresti, o forse con un colpo di fortuna lo scopriresti. Questa è una di quelle sere in cui sangue e rum dettano le regole. Avviene la trasformazione. Ti piace, lo so. ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.