Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
L'amore con lei
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'amore con lei - Autore Madamesnob “L’amore con lei...vedi...” Si torce le mani mentre inizia a parlare, ed io la guardo e le canterei: “Guardavo le sue mani che si intrecciavano tra i ricami di una tovaglia riuscivo a stento a trattenere la voglia di afferrarle di aggredire il s...
Wine
Coscetta di pollo Tutti i Racconti di Coscetta di pollo
Wine - Autore Coscetta di pollo Sto per scrivere, ho voglia di sporcare un foglio, telematico ma comunque inutilmente bianco. Non ho idee, solo immagini confuse nelle testa. Un corpo che si muove, una lingua che assapora. Microsecondi occupati da visioni. "Visioni", non credo sia i...
Spartito d'anima
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Spartito d'anima - Autore Madamesnob Potrei scrivere il tuo orgasmo. Metterlo in musica intendo. Tradurre il tuo respiro roco in note lucide d’inchiostro, nere tracce a spezzare la calma piatta del pentagramma. Anche se non ti sto guardando sento quando socchiudi le labbra, quando abban...
Oltre l'amore
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Oltre l'amore - Autore Amelia Alessandro e Roberta erano oltre l'amore. Piccola donna acerba, riccioli neri scomposti: lei. Capelli lisci ormai bianchi, spalle possenti e mani sicure dove Roberta trovava rifugio: lui. Si amavano di un amore disperato, da naufraghi della vita....
Nessun luogo è lontano
Erato Tutti i Racconti di Erato
Nessun luogo è lontano - Autore Erato "L’Amore in un battito di luna vive d’immortale attimo nel cuore memoria di eterno. L’Amore dimenticato Mai fu Amore" Matilde guardava le acque del lago, scure e calme come una calda coperta. Rabbrividì appena per un rivolo di vento che si e...
Continuavo a sentire
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Continuavo a sentire - Autore SchiavaDAmore Continuavo a sentire con brevi pause i loro lamenti. K. protendeva in avanti, stretta da quelle grosse mani sembrava spezzarsi. Sentivo rimbombare l’eco del sangue che mi pulsava nel cervello, le luci guizzavano come bagliori, davano un’impression...
Fantasma d'amore
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Fantasma d'amore - Autore Morgause Tu ami le donne. Ami tutto ciò che le riguarda e sogni di un mondo senza uomini nel quale esisti solo tu per poterle adorare tutte indistintamente. Ogni loro difetto è un insulto all'ordine naturale perché vorresti credere che noi siamo senza ma...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.