Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Epistolario
Briandebois Tutti i Racconti di Briandebois
Epistolario - Autore Briandebois Dilettissima amica, Perché dopo la tua partenza per Santa Gerusalemme non hai ancora scritto quelle parole di speranza promesse? Probabilmente ignori quanta forza io abbia tratto da esse e quanto solo in lor fiducia io abbia continuato a tribolare...
Il Re Pescatore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Re Pescatore - Autore LaPassiflora La castità. Una pazzia ereditaria lontana dalla stagione dell’istinto. La notte raccoglieva sulla casa un certo numero di sogni, Gaia si era alzata addirittura all’alba, in preda a un impulso represso. Una capricciosa bellezza sporgente sulla pell...
La lingua e il sale
Faber Tutti i Racconti di Faber
La lingua e il sale - Autore Faber Tornato a casa, mi rifugiai velocemente nelle mie stanze. Non avevo nessuna voglia di incontrare i servi e fui davvero lieto che nessuno di loro mi si parasse davanti nel percorso dall’atrio alle stanze. Li avrei cacciati in malo modo se solo li ave...
L'estate bislacca
Alisa Mittler Tutti i Racconti di Alisa Mittler
L'estate bislacca - Autore Alisa Mittler Quest'estate bizzarra, della pioggia che non ne vuole sapere di noi, e dell'asfalto liquirizia appiccicosa, sotto piedi che sciabattano per la città. Quest'estate bislacca, che per la prima volta in tanti anni, mi costringe a stare ad agosto nello s...
Zucchero filato
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Zucchero filato - Autore Mameha Mi è sempre piaciuta la pioggia. Dev'essere lo spirito da bastian contrario. Tutti dicono che la pioggia fa schifo, allora io ti dimostro che è meravigliosa. Oggi fa un caldo becco. Afa, si soffoca. Il calendario dice settembre, scuola, ora...
L'addio
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'addio - Autore Madamesnob Se è addio che deve essere, che sia di lama. Come i tuoi occhi. Che sia lucente, netto, che sia lento di crudeltà arrotata a fatica. Che sia secco, determinato, che sia un punto nelle mie linee a spirale. Uno scalino da guardare a lungo, come la ...
Ultima notte a Tijuana
Heathcliff Tutti i Racconti di Heathcliff
Ultima notte a Tijuana - Autore Heathcliff Figa a mucchi. Bionde Barbie californiane con poca stoffa sulla pelle e molto alcol nel sangue, e quella voglia di osare e di godere che la vacanza ti mette addosso. Ecco cos'ero venuto a cercare a Tijuana, e cosa trovai quasi ogni notte della mia pe...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.