Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Bastardo dentro
Fantasypervoi Tutti i Racconti di Fantasypervoi
Bastardo dentro - Autore Fantasypervoi - Ho voglia di scopare! Parole dure e sferzanti che non devono lasciare dubbi. Ti scruto nella tua pallida bellezza, mentre, delicatamente le dita salgono ad accarezzare le spalline del vestito nero che hai addosso a coprire quel corpo lungamente a...
Lettera silenziosa
Kuba Tutti i Racconti di Kuba
Lettera silenziosa - Autore Kuba Questa è la mia lettera silenziosa... Che parla di momenti che ho trovato più importanti di lunghissimi periodi della mia vita in cui non ho voluto e non sono stato in grado di vivere. Momenti di lei, con lei, che ho vissuto per lei. Momenti che m...
Porta anche lei
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Porta anche lei - Autore Madamesnob “Porta anche lei” gli dico guardandolo negli occhi. Leggo uno stupore divertito, incuriosito più che altro. Sorrido rivelandogli le mie vere intenzioni: ”Così almeno ti posso guardare”. Mentre guido la sera si tinge di rosa acceso e mi avvolge silen...
Beata
Heathcliff Tutti i Racconti di Heathcliff
Beata - Autore Heathcliff Mmmh, smettila Ace. Lo sai che dormire mi piace quasi come fottere, lasciami dormire in pace, almeno in vacanza. Ma lo sento liscio, duro e profumato sulla faccia, premuto sulle labbra e sotto il naso, inconfondibilmente un cazzo, e non riesco a resi...
Sono giorni che ci penso
Amaranta Tutti i Racconti di Amaranta
Sono giorni che ci penso - Autore Amaranta Sono giorni che ci penso. Ho già tutto il film in testa. Vengo da te, senza avvisarti, inaspettatamente. Mi fai entrare. Mi saluti. Senza dire una parola mi avvicino a te e ti bacio, infilo la lingua nella tua bocca, le mani sotto i tuoi vestiti...
Di Te e di me.
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
Di Te e di me. - Autore Alejandra Di Te. Al nostro battesimo, in amore, il "Cristallo" della Tua fica snebbia i respiri d’entrambe, e ingemma le bocche, come due isole deluse ostacolate dalla cornetta. Poi Tu disancori l’impazienza e l’audacia, e poco scucite dal corpo spi...
Il dono di un anello d'oro
Faber Tutti i Racconti di Faber
Il dono di un anello d'oro - Autore Faber Le giornate continuavano a correre lente nella disfatta incipiente di un impero. Le notizie dai mille fronti aperti lungo i confini di un mondo, che dimostrava tutta la sua folle e ingovernabile estensione quasi all’improvviso, rimbalzavano nei capa...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.