Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Cu...ore di mamma
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Cu...ore di mamma - Autore Donnamatura I figli, si sa, per i genitori sono tutti uguali, ma, pur non mettendo assolutamente in discussione questo incontrovertibile assioma, devo confessare che ho un debole per la mia figlia più piccola: prima di tutto è un' adorabile gattina bionda che ri...
Silenzio
Miller Tutti i Racconti di Miller
Silenzio - Autore Miller La chiave nella toppa fu l'ultimo rumore secco, quasi una firma sullo scorrere dei passi sulle scale, un leggero fiatone coperto dall'ascensore, libero alla vista, sospeso nella sua grata come una bolla d'aria. Lei mi seguiva, condotta, ma con l'aria...
Amami Amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Amami Amore - Autore ElisaN Amami Amore. Annusandomi, respirandomi, saggiandomi in ogni mia fragranza. Solleticandomi, stuzzicandomi, giocandomi in ogni mio anfratto. Con quieta attesa. Nell’irrefrenabile tormento. E sorridi di gioia. Mentre scivolo piano fra le tue braccia...
Innanzitutto le scarpe
Eva Blu Tutti i Racconti di Eva Blu
Innanzitutto le scarpe - Autore Eva Blu Innanzitutto le scarpe. Le scarpe sono fondamentali. In certe cose si parte dal basso. Quando ti spogli cosa togli per prima cosa? Le scarpe. Le scarpe devono lasciare vedere il piede, la parte forse più sexy del corpo, perlomeno per i veri intend...
Una sana giornata di mare
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Una sana giornata di mare - Autore Donnamatura Tanto per cominciare, la meravigliosa spiaggia nudista dell' Arenauta, non si trova a Sabaudia bensì a Sperlonga. Consapevole della tendenza casinistica della Betty, mi ero accorta dell' errore quando per scrupolo avevo consultato Google per studiare...
Senz'aria
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Senz'aria - Autore Madamesnob Danzo a cavallo di quella linea sottile da un tempo indefinito ormai. Non so scriverne i confini, perché la razionalità, la logica dei numeri, si è inabissata al primo tocco, sotto la rugiada impalpabile della sua lingua. La mente si è allargata a di...
L'angelo nero
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'angelo nero - Autore Madamesnob A volte si chiede se lui abbia mai davvero intuito il motivo della sua richiesta. Certo, ce n'è più d'uno, e forse alcuni gli sono chiari: sono la ragione dell'arco perfetto delle sue labbra, quando schiude la neve dei denti irradiandogliela negli oc...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.