Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Montmartre
Erato Tutti i Racconti di Erato
Montmartre - Autore Erato "De l'aube claire jusqu'à la fin du jour je t'aime encore..." Le strade di Francia le aveva percorse tutte. Teneva saldato tra le ossa del cuore l’incrocio dei volti, le ciglia sparse, le parole di tutte le sue donne. Niente come Parigi, ness...
Storia di Provincia
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Storia di  Provincia - Autore Matilde S. Un paese del sud, un paese dove la terra è rossa e ricoperta da ulivi. Dove le persone vivono con un ritmo ancora umano. Dove il passato ghermisce con artigli gelosi il futuro. Tradizioni e valori ancora intrisi nella carne dei suoi figli. E i...
Sulla sedia
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Sulla sedia - Autore Rosye Sono tornata da poco dal supermercato. Sudata, stanca, e in più in macchina quel maledetto sacchetto pieno di bottiglie (me l’aspettavo, l’avevo piazzato male sul sedile) è franato accanto a me alla prima frenata. Tutte le birre sono andate a infilar...
Della giustizia e dell'ingiustizia
Faber Tutti i Racconti di Faber
Della giustizia e dell'ingiustizia - Autore Faber E torna, per la seconda volta la febbre, in pochi mesi, a violarmi. Corpo e sogni. E con la febbre scivolo di nuovo, per mano al sudore gelido del corpo troppo caldo nella notte, in quella casa. La vita era proseguita, senza scossoni apparenti. I...
Spartito d'anima
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Spartito d'anima - Autore Madamesnob Potrei scrivere il tuo orgasmo. Metterlo in musica intendo. Tradurre il tuo respiro roco in note lucide d’inchiostro, nere tracce a spezzare la calma piatta del pentagramma. Anche se non ti sto guardando sento quando socchiudi le labbra, quando abban...
Cadranno mille petali di rose
Erato Tutti i Racconti di Erato
Cadranno mille petali di rose - Autore Erato - Tu e le tue dita dentro a maledirmi la notte, così distante, mentre la gola snuda il mio deserto - Ieri il sogno , così vero che toccarti è cuore sotto le dita, confonde e stria di nero il bianco della carne. Variegature d'ombra, immateria...
Bagno Giuditta
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Bagno Giuditta - Autore LiberaEva Oddio, cosa direbbe mia madre se mi vedesse appoggiata contro questo sfondo di stelle? Se sapesse che il sabato sera non vado in discoteca ad imbottirmi di musica e crack come fanno in segreto tutte le mie amiche perbene. Invece conciata in questo mo...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.