Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Ottobre
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Ottobre - Autore Giulia Lenci “Se volesse un goccio di questo passito, signorina…” “Ma cosa vuoi, ubriacarla? Lo sai che non beve…” Lei ride. Che bei denti. Bianchissimi, perfetti. Come la bocca. Perfetta. Due labbra che si chiudono a cuore. “La ringrazio, ma non bevo. Però m...
Amami Amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Amami Amore - Autore ElisaN Amami Amore. Annusandomi, respirandomi, saggiandomi in ogni mia fragranza. Solleticandomi, stuzzicandomi, giocandomi in ogni mio anfratto. Con quieta attesa. Nell’irrefrenabile tormento. E sorridi di gioia. Mentre scivolo piano fra le tue braccia...
Il bacio della morte
Valeria Tutti i Racconti di Valeria
Il bacio della morte - Autore Valeria - Come si sente oggi? - - Mah, bene - - Non mi sembra tanto convinta - - Dottore, ho trovato traffico venendo qui e il traffico mi innervosisce. Anzi, mi stupisco sempre di quanto una piccola cosa come un ingorgo possa cambiarti l'andamento della ...
L'amante di mia madre
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'amante di mia madre - Autore Madamesnob Quello era l’amante di mia madre. Da non crederci. Sapevo esisteva. La vedevo rientrare in casa con una luce diversa negli occhi. Lei, così acida e stanca, ora sembrava attraversare la vita con leggerezza, frivola quasi. Trascurava i lavori in casa...
Lei vede (daydreams)
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Lei vede (daydreams) - Autore Madamesnob Lei vede. Vede con gli occhi della mente, o forse no… forse son quelli del bruciore che ormai da troppo tempo detta le regole sul suo corpo. Trema mentre pensa, si accorge in ritardo del dolore ai lati del viso, alza la mano dal volante e si tocca l...
Pillole per Sognare
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Pillole per Sognare - Autore LaPassiflora Vanna era nascosta dietro la tenda, ancora nel suo imballaggio, il suo vestito era stato l’ultimo ad essere esposto. Un tela perfettamente bianca. Nuova. Aveva accettato di andare alla mostra, a condizione che Vincent la tenesse in disparte rispett...
Testamento
Miriam Tutti i Racconti di Miriam
Testamento - Autore Miriam Carissime figlie mie, vi voglio raccontare degli uomini, di come li ho conosciuti, di come mi sono innamorata e illusa di loro, di come sanno tradire l'anima delle donne ed amarla. Di come sanno possedere le donne e lasciarle. Ricordo voi due da ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.