Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Confessione di un'adultera
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Confessione di un'adultera - Autore Eliselle E' stato in quel momento. In quell'esatto momento, quando la tua mano impazzita s'è posata violenta sulla mia guancia, schiaffeggiandola e facendo sanguinare la bocca, che ho capito. E' stato quello il momento peggiore. Il momento dell'improvvisa c...
Madame X
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Madame X - Autore Rossogeranio Au Château de la Mer, si ricevono con grandi fasti clienti ed avventori. Camere a cinque stelle e suites da sogno, offrono soluzioni adatte ad ogni esigenza. Soffice moquette bianca, freschi e ricchi service courtoisie che impreziosiscono i bagni i...
Ouverture
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Ouverture - Autore Rossogeranio I volti si rincorrono, volteggiano, gemono. Cade la maschera e rimango in mezzo alla scena. Mentre gli spettatori attenti mi crollano addosso, apro gli occhi a fatica per riemergere dallo stato d’incoscienza, quella timidezza detersa dai mari, da...
Nostalgia di settembre
Cesare Paoletti Tutti i Racconti di Cesare Paoletti
Nostalgia di settembre - Autore Cesare Paoletti Simone era dirigente in una ditta di medie dimensioni che si occupava di prodotti informatici. Quaranta anni, una moglie casalinga e innamorata, un bello stipendio, una carriera lineare e abbastanza rapida che lo aveva portato in giovane età alla q...
Vetrata
Darlply Tutti i Racconti di Darlply
Vetrata - Autore Darlply Si alzò, infilò una vestaglia femminile, le scarpe di cuoio ed uscì in cucina. La vetrata stampava un'alba sovraccarica di gelo e luce. Evitandola, si trovò a controllare su un fianco la fiamma accesa sotto il caffè, appoggiato alla cucina a gas. ...
La cena
Agata Tutti i Racconti di Agata
La cena - Autore Agata Serata noiosa. Non riesco a capire perchè Marco, mio marito, mi deve coinvolgere in queste assurde cene tra colleghi e mogli. Lo sa perfettamente che dopo una giornata di lavoro l'unica cosa che ho voglia di fare è acciambellarmi sotto la mia coper...
Ancora un bacio
Serendipities Tutti i Racconti di Serendipities
Ancora un bacio - Autore Serendipities Solo un bacio e poi me ne andrò. Solo un bacio per sentire l'ultima volta il sapore delle tue labbra, anche se mischiato a quello delle mie lacrime. Sì, questo addio mi fa piangere, anche se vorrei fare la dura. Sì, questo addio mi distrugge, anc...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.