Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
I Figli di Tantalo
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
I Figli di Tantalo - Autore LaPassiflora Siamo al confine. Manila piena di esitazione sa di far parte di una strategia culturale, il suo compito è varcare la linea che esiste tra il piacere e la polverizzazione concreta dei fatti. Se soltanto bastasse saperlo! Adesso non tremerebbe insieme...
Beata
Heathcliff Tutti i Racconti di Heathcliff
Beata - Autore Heathcliff Mmmh, smettila Ace. Lo sai che dormire mi piace quasi come fottere, lasciami dormire in pace, almeno in vacanza. Ma lo sento liscio, duro e profumato sulla faccia, premuto sulle labbra e sotto il naso, inconfondibilmente un cazzo, e non riesco a resi...
Jamie
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Jamie - Autore Morgause Edimburgo, Settembre: sta per piovere e fa freddo, ho lasciato l'Italia al sole ancora estivo per ritrovarmi nell'inverno scozzese che ben conosco e che peraltro si addice perfettamente a questa antica città di pietra grigia. Imbocco Princess St...
La sigaretta accesa al contrario
The Traveller Tutti i Racconti di The Traveller
La sigaretta accesa al contrario - Autore The Traveller "I awake to find no peace of mind..." Spies - Coldplay Il parquet fresco contro la mia schiena nuda. Sono sdraiata ancora una volta al centro della stanza, ascolto della musica a volume appena percettibile. Ho una sigaretta accesa tra le labbra,...
Lei nell'ombra
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Lei nell'ombra - Autore Madamesnob Ci sono momenti in cui più gente c’è, più sento silenzio. Quando il rumore assume un carattere indefinito e i suoni si perdono in esso senza più riuscire a mantenere la propria individualità, il frastuono si annulla. Tutto convoglia in un magma scuro...
Il Fiore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Fiore - Autore LaPassiflora Ben poco ti preoccupi, povero fiore, ben poco ti preoccupi, che gelerà fra breve, e che domani ti troverò caduto, o non ti troverò per nulla. John Donne L’universo della nostra menzogna è stato in limine – un tentativo piuttosto che u...
La Donna delle Tre di Notte
Faber Tutti i Racconti di Faber
La Donna delle Tre di Notte - Autore Faber Esiste un confine poco netto. E' il confine tra il sogno vissuto e la realtà sognata. (Faber03) Prologo La storia che inizio a scrivere per voi adesso è la storia che mi è stata raccontata. In sogno da un amico. Che ha occhi azzurri ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.