Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
You & me
Astra Tutti i Racconti di Astra
You & me - Autore Astra Finalmente sei tornato. Se mi mancavi... ho aspettato ore, giorni, forse eoni interminabili. Fumando nel piatto dove avevo finito di mangiare e scrollando la cenere sui resti di cene mai terminate. Mentre le mie amiche chiacchieravano rumorosamente...
La ragazza dai tacchi bassi
Agata Tutti i Racconti di Agata
La ragazza dai tacchi bassi - Autore Agata Bastardo. Un autentico bastardo. E io idiota, che ci ho perso 4 mesi con lui, quattro mesi di amore dato a piene mani da parte mia e di piccoli sorsi da parte sua. Ho passato quattro mesi a giustificarlo con me stessa e con le mie amiche...è un po...
Femmina
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Femmina - Autore Eliselle Era proprio come me l'ero immaginata. Quando avevo ricevuto la sua cartolina in cui mi scriveva, con quella calligrafia elegante e minuta, che sarebbe finalmente arrivata nella mia città tra una settimana, quasi non ci credevo. Morivo dalla voglia ...
Di Bambole e Incanti
Rossogeranio & Erato Tutti i Racconti di Rossogeranio & Erato
Di Bambole e Incanti - Autore Rossogeranio & Erato "La bambola rossa di Gina, da un mese in un angolo sta... perché la sua cara mammina non viene a cullarla di là? Ha forse un balocco migliore, Un nuovo giochino, chissà..." Il buio della soffitta le ha chiuso la porcellana delle palpebre da un’...
Radio Killer
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Radio Killer - Autore Rossogeranio Quando dimentichiamo, è senza dubbio perché abbiamo perduto meno memoria che istinto di sopravvivenza. Niente ci appare congeniale. Nulla ci diverte. Un’accumulazione di vita, piccinerie di un bollore infingardo che spingono le nostre speranze e i ...
Papaveri
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Papaveri - Autore Abel Wakaam ...ed io in bilico, ad occhi chiusi sulla fune sospeso senza rete... nell'attesa di sapere io che sfido ogni giorno la fortuna ora apro le braccia... e mi lascio cadere. E poi ho il ricordo di ciò che è stato, mentre il mio corpo inert...
Sinfonia in sol minore
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Sinfonia in sol minore - Autore Matilde S. La sinfonia n°40 di Wolfgang Amadeus Mozart ci avvolge suadente, equilibri armonici battono condiscendenti sui pensieri provocando emozionanti suggestioni. La musica si innalza possente e drammatica, diviene sincopata e arrogante per poi placa...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.