Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La mansarda
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
La mansarda - Autore Mayadesnuda Se n'era innamorata. In un istante. Le capitava raramente. Ma quando accadeva... allora doveva possedere l'oggetto del suo amore. Necessariamente. Quel nido arrampicato sui tetti di una città dove il termine cielo era sempre più spesso sinonimo di ...
L'estate bislacca
Alisa Mittler Tutti i Racconti di Alisa Mittler
L'estate bislacca - Autore Alisa Mittler Quest'estate bizzarra, della pioggia che non ne vuole sapere di noi, e dell'asfalto liquirizia appiccicosa, sotto piedi che sciabattano per la città. Quest'estate bislacca, che per la prima volta in tanti anni, mi costringe a stare ad agosto nello s...
Altrove
GiuliaSays Tutti i Racconti di GiuliaSays
Altrove - Autore GiuliaSays C'è stato un altrove, in un tempo diverso da questo, in cui ti limavi sui denti un'unghia spezzata e aggiustavi con l'altra mano il fastidioso filo del tanga incastrato tra le chiappe. Non c'era classe in tutto ciò, ma una certa poesia sì, mentre as...
Il Mare Dentro
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Mare Dentro - Autore LaPassiflora Imprevedibile, lui si sbarazza dei detriti e quel che preferisce è farlo subito. Regolarmente pesano troppo e lui, dunque, deve alleggerirsi un po’. Lei è un terreno paludoso, percorsa in lungo e in largo comincia a scivolare giù; così lui ha l’oc...
Nina
Zebra Tutti i Racconti di Zebra
Nina - Autore Zebra Nina, anima mia, la mente è fonda. È un mare grosso e tu non sai nuotare. Nina, anima mia, lo senti dentro, hai voglia tanto, di lui. Di lui o niente. Nina, anima mia, la mente vola. Ti va lontano e tu non le stai dietro. Nina, anima mia, sei qui,...
Diario di un vigliacco
Narratore Tutti i Racconti di Narratore
Diario di un vigliacco - Autore Narratore Ma se un giorno, uno qualsiasi di quelli che entrano come le perle nella collana della mia esistenza, capirò di non poterti offrire il Sole a colazione, mi alzerò da questa tavola imbandita e scenderò nello scarico giù fino al Grande Collettore che m...
La donna di Botero
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
La donna di Botero - Autore Morgause -Per favore, Andrea, mi racconti una storia che mi riscaldi, lei ha tanti straodinari, eccitanti ricordi , del resto è un uomo affascinante ancora ora, me lo immagino da giovane: bello, ricco e pieno di donne- L'anziano signore elegante seduto di f...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.