Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Nuda
Souplesse Tutti i Racconti di Souplesse
Nuda - Autore Souplesse Ho sempre adorato il momento che viene dopo l’estasi, il senso di vuoto, il riposo, i silenzi. Il lento ritorno alla normalità. Sono in una bolla nel tempo e nello spazio, uno strano momento di calma, respiro un’aria satura, densa e umida. Mi vedo, d...
Color Rouge
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Color Rouge - Autore Rossogeranio Come in un sogno. Il suo piccolo volto scarmigliato riluce di fronte a me, distinguendosi tra la folla. Splende per fascino e ambiguità, si vede che è indipendente, che nessun sultano la potrà mai domare. Nell’attimo in cui la guardo, solleva la...
Amami Amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Amami Amore - Autore ElisaN Amami Amore. Annusandomi, respirandomi, saggiandomi in ogni mia fragranza. Solleticandomi, stuzzicandomi, giocandomi in ogni mio anfratto. Con quieta attesa. Nell’irrefrenabile tormento. E sorridi di gioia. Mentre scivolo piano fra le tue braccia...
Volo notturno
Madkitten Tutti i Racconti di Madkitten
Volo notturno - Autore Madkitten Penombra e calore. Se lo meritava e decise che sarebbe stato vaniglia e musica. Si prese il piacere di spogliarsi, seminando i vestiti in una scia di cotone egiziano fino alla camera da letto. - Oh Louis ti amo...- Il jazz nero che preferiva ...
Patty per sempre
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Patty per sempre - Autore Rossogeranio Lungo i viali sventrati da improvvise voragini, sui marciapiedi segnati da profonde spaccature, Patty cerca ancora riparo, per non sprofondare di nuovo sconfitta. Spersonalizzata e svilita nel desiderio d’affetto in un’arida condizione familiare, al...
Cenerentola è una sgualdrina d'amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Cenerentola è una sgualdrina d'amore - Autore ElisaN Un mazzo di rose rosse bussa alla mia porta. Me l’ha promesso da giorni. Sono cento boccioli scarlatti e al centro ne troneggia uno bianco. Leggo il biglietto: "Per la passione che ci lega, per il candore del tuo spirito". È il mio Principe. In carn...
Cara la bambina
Marthita Tutti i Racconti di Marthita
Cara la bambina - Autore Marthita Che il prezzo fosse esagerato lo sapeva da sé. L’aveva buttato lì vedendo i suoi occhi accendersi di quella fiamma che aveva imparato a riconoscere. Mica l’aveva cercato lei, no? Dunque, tanto valeva provarci. Aveva aspettato che le passasse vicino ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.