Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Anna
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Anna - Autore Rossogeranio Tirava vento e faceva freddo quella mattina, nonostante la tersa lucentezza dell’aria bastava a se stessa. Era la condizione perfetta: la purezza rivelata nell’impenetrabilità del suo sguardo impaziente e commosso. La ragazza giaceva nel letto com...
Fuoco arcano
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Fuoco arcano - Autore Matilde S. Occhi scuri, languidi e luminosi lo osservano enigmatici. Dentro a quelle iridi scure arde un fuoco arcano, un calore inconsueto che ammalia e carpisce ogni pensiero razionale. Si sente inghiottire da quelle pupille nere come il peccato,preso e t...
La Falce e la Fiamma. Ritorno alla Baia
La Falce e la Fiamma. Ritorno alla Baia - Autore Rossogeranio C’è stato un tempo, in cui i due terzi della notte li passavo in qualche locale notturno dalle sale in penombra, sospesa nella magia del suono di Hamilton Affair, oppure tra le note di Daylight in versione strumentale o i sospiri di Love Chant di Eli...
L'angelo
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
L'angelo - Autore Eliselle Bella. La prima cosa che ho pensato, vedendoti. Un angelo. Indossavi un cappotto nero e scendevi sfrontata quella piccola scala, che a malapena riusciva a contenere il tuo sguardo. Luminosa. Nel buio della sala, investita dalla luce che emanavi, son...
In piedi in mezzo al cuore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
In piedi in mezzo al cuore - Autore LaPassiflora Non riuscivo ad ignorarne le carezze, la carne a quel punto dedicava versi ai suoi occhi. Il desiderio scorreva in me come un ruscello dalla voluttà ineffabile. Eppure la sua indifferenza mi rodeva dentro, mi turbava nell’estasi sino all’esasperazion...
Miele di acacia
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Miele di acacia - Autore Abel Wakaam E' settembre, nel parco e sotto i ponti, nel cielo stormi di foglie morte sorrette da un alito di vento. Nell'aria tersa del mattino solo il rumore dei miei passi e il tonfo del mio cuore, mentre attraverso il parco, ricamato di panchine, uniche macc...
La ladra di bigodini
La ladra di bigodini - Autore Rossogeranio La natura gioca a belle statuine con gli alberi disseminati lungo il viale, contorcendo i rami e poi strisciando via dalle sterili dune. Le balde speranze planate e poi bruciate. Analizzo il mio spinoso scontento cercando di stabilire se questo è i...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.