Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Autunno e Primavera
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Autunno e Primavera - Autore Abel Wakaam Penso al sapore del tuo collo mentre mi specchio nella vetrina buia dell'edicola davanti alla stazione e guardo le mie rughe sperando che ti possano piacere. Più di vent'anni separano il mio autunno dalla tua primavera e proprio non riesco ad immagin...
Stai con me
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Stai con me - Autore LaPassiflora Cara, non voglio persuaderti, ma me lo garantisce il sangue, è il desiderio che mi mantiene viva. Il pensare a te che hai lasciato un segno. Ogni notte è un’inalterata eleganza di movimenti, un gioco del nostro immaginario femminile. Senza eluder...
Pillole per Sognare
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Pillole per Sognare - Autore LaPassiflora Vanna era nascosta dietro la tenda, ancora nel suo imballaggio, il suo vestito era stato l’ultimo ad essere esposto. Un tela perfettamente bianca. Nuova. Aveva accettato di andare alla mostra, a condizione che Vincent la tenesse in disparte rispett...
Il gioco
Nut Tutti i Racconti di Nut
Il gioco - Autore Nut Fermento. Ecco che cosa prova, appena sollevate le palpebre, stamattina, dopo un sonno intriso di sogni strani, confusi, che ora non ricorda più, se non per brevi sprazzi fumosi. Ma qualcosa è rimasto che le si agita dentro e che cerca di affiorare ...
Baise-moi
Unuomo Tutti i Racconti di Unuomo
Baise-moi - Autore Unuomo Fammi tuo, stanotte. Fottimi come mai hai fatto fino ad ora. Fammi tuo, stanotte. Amante fragile, spogliati davanti a me. Ma non come una triste ragazza del Pussy Cat, giù a New York , o come abbiamo visto insieme, abbiamo vissuto insieme, in qu...
La Donna delle Tre di Notte
Faber Tutti i Racconti di Faber
La Donna delle Tre di Notte - Autore Faber Esiste un confine poco netto. E' il confine tra il sogno vissuto e la realtà sognata. (Faber03) Prologo La storia che inizio a scrivere per voi adesso è la storia che mi è stata raccontata. In sogno da un amico. Che ha occhi azzurri ...
SE VUOI_secondo quarto
silverdawn Tutti i Racconti di silverdawn
SE VUOI_secondo quarto - Autore silverdawn Dopo poco Matteo si alzò dal letto, prese la macchina dalle mani di Dario che ancora filmava Rossana che sorrideva e si leccava le labbra. - Mettiti accanto a lei che vi riprendo un poco... è giusto che ci sia anche tu! - - Ma devo star qui nuda...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.