Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Gli Olmi
Faber Tutti i Racconti di Faber
Gli Olmi - Autore Faber L’uomo cammina sfiorando il ciglio della strada. Un passo che si incolla a quello precedente, si fa tratteggio sul suolo pestato riga retta perfetta quasi, ininterrotta nella sua sequela. Passo dopo passo… l’uomo, dal cielo se fosse giorno e un u...
Baise-moi
Unuomo Tutti i Racconti di Unuomo
Baise-moi - Autore Unuomo Fammi tuo, stanotte. Fottimi come mai hai fatto fino ad ora. Fammi tuo, stanotte. Amante fragile, spogliati davanti a me. Ma non come una triste ragazza del Pussy Cat, giù a New York , o come abbiamo visto insieme, abbiamo vissuto insieme, in qu...
Ti aspetto a Berlino!
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Ti aspetto a Berlino! - Autore ElisaN Com'è fredda questa città. E non ho ancora messo il naso fuori dal Berlino Schönefeld. E che stanghe di ragazze circolano. Ogni loro particolare rapisce la mia attenzione: un culo di marmo costretto in un'orrida tuta mimetica, una caviglia nervosa ...
L'infinito, all'improvviso
silverdawn Tutti i Racconti di silverdawn
L'infinito, all'improvviso - Autore silverdawn Pozzallo, ma tu non lo sai, non devi sapere. Come son riuscito a farti venir qui non lo so, non me lo chiedo. Dopo nemmeno tanto tempo, in fondo. Son stato bravo? No, non credo... suppongo d'averti amata già in qualche angolo dell'universo, ritrovand...
Crucis
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Crucis - Autore Nescitgalatea Non ha movimento il corpo di donna ripiegato nell’angolo buio della stanza. I due tortores, lì accanto, hanno il respiro grosso. Dell’attesa. Tipico di un'esaltazione alienata che per essere goduta appieno deve ancora trovare la sua dimostrazione...
Fianco a fianco
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Fianco a fianco - Autore SchiavaDAmore Appena varco la soglia l’aroma del legno e un accenno di cuoio circolano in ogni angolo del mio corpo. La stanza porta il Suo odore. Lui, Michael, è di spalle; K. è sdraiata sulle ginocchia. Ha le mutandine attorno alle caviglie e il sedere in fia...
Le brave ragazze
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Le brave ragazze - Autore Matilde S. Anno 1981. Liceo scientifico Marconi. Bologna. Classe 5c. Capelli rossicci, arruffati e selvatici spiccano nell’angolo della classe vicino alla finestra. Sembra vogliano fondersi con quelli neri e quelli castani delle altre due teste quasi appoggia...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.