Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
U rusciu te lu mare
Roxyb Tutti i Racconti di Roxyb
U rusciu te lu mare - Autore Roxyb Lu rusciu te lu mare è troppu forte Il fruscio del mare è forte la fija te lu re si ta la morte. La figlia del re si dà la morte. C’è la luna stanotte. Una luna piena e sfacciata che ...
La rosa di Creta
Diagoras Tutti i Racconti di Diagoras
La rosa di Creta - Autore Diagoras LA ROSA DI CRETA I giardini di Piazza Omonia sono diventati la mia seconda casa. Quando il tempo lo permette, e ad Atene questo succede molto spesso, quei giardini sono la meta delle mie lente passeggiate. Attraverso Viale 28 Octovriou, ent...
Dissangua il mio piacere
Cattivomaestro Tutti i Racconti di Cattivomaestro
Dissangua il mio piacere - Autore Cattivomaestro Perdersi nel delirio che lacera le carni lasciarsi scivolare nel buio della notte, avvolti dal profumo della seta. Le tue mani immobili, il corpo teso, attento ti tengo ferma e non ti tocco sono i miei occhi, a penetrarti. Ferma, sotto...
Dal diario della follia
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Dal diario della follia - Autore Thierry59 Vienna 1848, il 31 marzo Mio Signore, gli sfarzi di palazzo mi diventano sempre più ostili ed insopportabili. A stento riesco a trattenere sguardi di innegabile orrore nei confronti di tutta la corte che, mio malgrado, mi adora. L'aria del cas...
Limerence. L'uomo delle 24 ore
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Limerence. L'uomo delle 24 ore - Autore Rossogeranio L’aereo sta planando dolcemente a terra e Gioia allenta ogni tensione. La pianura che un tempo era mare esteso, le appare coperta da una costa di sale. I palazzi in miniatura svettano dal manto come minuscole carcasse di creature preistoriche e amm...
Di che segno sei?
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Di che segno sei? - Autore Rossogeranio Ci credo davvero? Posso convincermi che una volta celeste priva di significato fisico intrinseco, possa spiombare le spille di sicurezza, prendermi per i capelli e trascinarmi via, oltre lo spazio visibile? Se smetto di credere, non posso più viver...
Testamento
Miriam Tutti i Racconti di Miriam
Testamento - Autore Miriam Carissime figlie mie, vi voglio raccontare degli uomini, di come li ho conosciuti, di come mi sono innamorata e illusa di loro, di come sanno tradire l'anima delle donne ed amarla. Di come sanno possedere le donne e lasciarle. Ricordo voi due da ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.