Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il mago
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Il mago - Autore Malodo03 Anna corre infilandosi nel sottopassaggio scarsamente illuminato. Pochi scalini la separano dall’uscita, ma quel breve tratto sembra non avere mai fine. La luce delle lampadine al neon è intermittente, ed è una luce che fa socchiudere gli occhi, abb...
Gambe
Ancestrale Tutti i Racconti di Ancestrale
Gambe - Autore Ancestrale Vorrei non guardarti così. Costringermi a pensare a qualcos'altro, "fare finta che". Eppure...di te ho una sola immagine: gambe. Lisce, potenti, rapide come se in fuga da qualcosa che comunque non può scampare, sicure tanto da fare perdere la testa. ...
Due gatte
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Due gatte - Autore Abel Wakaam E tu mi baci, voluttuosa, passionale, intrigante... e il sapore della tua lingua è terribilmente eccitante. Forse perché porta con sé il gusto di mille altri baci, pregni di umori indecenti e dolciastri. E tu mi baci con enfasi, con sarcasmo, con ...
L'amante di mia madre
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'amante di mia madre - Autore Madamesnob Quello era l’amante di mia madre. Da non crederci. Sapevo esisteva. La vedevo rientrare in casa con una luce diversa negli occhi. Lei, così acida e stanca, ora sembrava attraversare la vita con leggerezza, frivola quasi. Trascurava i lavori in casa...
Alba arancio
Voloalto Tutti i Racconti di Voloalto
Alba arancio - Autore Voloalto Un racconto a quattro mani di Sofia e VoloAlto [A svegliarmi questa mattina sono state le prime luci dell'aurora, che ora filtrano oblique dalle persiane tingendo con striature arancio la parete di fronte. Fuori gli uccelli hanno iniziato a cantar...
Il Gioco
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Gioco - Autore LaPassiflora Allora, fu decisamente diverso. La sua sofferenza e la mia sofferenza rendevano difficile capire. Comunicavamo e comprendevamo, ma senza parole. I toni tra noi andavano al di là del rispetto, della libertà e della dipendenza. Non eravamo che l'aut...
Geografia del desiderio
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Geografia del desiderio - Autore Rossogeranio La geografia del desiderio è una tela euclidea, tesa all’orizzonte dove sono espressi a più strati gradazioni di moti e sentimenti. L’attesa nella consultazione della mappa avvampa in un soffio d’eccitazione e fa pensare ad una gran partenza. Ogni ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.