Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il Gioco
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Gioco - Autore LaPassiflora Allora, fu decisamente diverso. La sua sofferenza e la mia sofferenza rendevano difficile capire. Comunicavamo e comprendevamo, ma senza parole. I toni tra noi andavano al di là del rispetto, della libertà e della dipendenza. Non eravamo che l'aut...
Zucchero filato
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Zucchero filato - Autore Mameha Mi è sempre piaciuta la pioggia. Dev'essere lo spirito da bastian contrario. Tutti dicono che la pioggia fa schifo, allora io ti dimostro che è meravigliosa. Oggi fa un caldo becco. Afa, si soffoca. Il calendario dice settembre, scuola, ora...
Sabato pomeriggio
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Sabato pomeriggio - Autore Amelia Accompagno i bambini a scuola, un bacio tenero e via, a passi veloci verso l'auto. L'aria è gelida, meno due gradi. Il sole mi infonde un energia incredibile. Aumento il passo. Colazione al baretto e poi ufficio, da mio padre. Glielo devo. Non è mai...
La Giusta Misura
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Giusta Misura - Autore LaPassiflora Non avrei mai voluto che te ne andassi, ieri sera. La seduzione, intesa come rito, è stata l’unica forma di intimità che siamo riusciti a concederci. Gli occhi sono stati il solo contatto, l’attesa e il desiderio erano il segreto di una relazione pr...
La mia Band
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La mia Band - Autore Rossogeranio L’agiografia reale mi descrive un sottobosco di pezzenti e tangheri, frequentato da strimpellatori in erba e semiologi maledetti. Sono la mia Band. Dalla tenda del soppalco, prima appaiono gli stivali coperti di frammenti di cuoio e metalli ner...
La notte di Aracoeli
Roxyb Tutti i Racconti di Roxyb
La notte di Aracoeli - Autore Roxyb L’immagine dei tetti di Roma, della luna tonda in una notte fonda sullo sfondo della chiesa di Santa Maria del Popolo. Ciò che ricordo del nostro sogno è questo. Solo un raggio di luce filtra dagli scuri appena avvicinati. Appena sopra di noi il...
Cercando Casa
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Cercando Casa - Autore SchiavaDAmore Sono nel salone di una villa vuota, le disposizioni del Padrone sono le mie uniche linee guida, devo portare avanti la ricerca anche se K. è lontana e riportare le percezioni per ogni casa presa in considerazione. Il venditore mi osserva, tiene en...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.