Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La sfida
Erato Tutti i Racconti di Erato
La sfida - Autore Erato Ti amo, non vedi? L'urlo salì in gola, rapido, ascendente, dileguandosi in un sospiro affranto. Le braccia scivolarono la nuda curva dei fianchi, nuda come la sua anima al rovescio, sola e indifesa nell'affermazione. Non avrei mai voluto, non avre...
Di Bambole e Incanti
Rossogeranio & Erato Tutti i Racconti di Rossogeranio & Erato
Di Bambole e Incanti - Autore Rossogeranio & Erato "La bambola rossa di Gina, da un mese in un angolo sta... perché la sua cara mammina non viene a cullarla di là? Ha forse un balocco migliore, Un nuovo giochino, chissà..." Il buio della soffitta le ha chiuso la porcellana delle palpebre da un’...
Fianco a fianco
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Fianco a fianco - Autore SchiavaDAmore Appena varco la soglia l’aroma del legno e un accenno di cuoio circolano in ogni angolo del mio corpo. La stanza porta il Suo odore. Lui, Michael, è di spalle; K. è sdraiata sulle ginocchia. Ha le mutandine attorno alle caviglie e il sedere in fia...
Madame X
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Madame X - Autore Rossogeranio Au Château de la Mer, si ricevono con grandi fasti clienti ed avventori. Camere a cinque stelle e suites da sogno, offrono soluzioni adatte ad ogni esigenza. Soffice moquette bianca, freschi e ricchi service courtoisie che impreziosiscono i bagni i...
Fermo lì
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Fermo lì - Autore Madamesnob Fermo lì. Non avvicinarti. Resta in piedi dove sei mentre io mi lascio abbracciare dalla chaise longue. Non tolgo nemmeno gli stivali, sfilo soltanto cappotto e foulard; lo faccio lentamente, lasciando che la seta sottile frusci sulla pelle della n...
You & me
Astra Tutti i Racconti di Astra
You & me - Autore Astra Finalmente sei tornato. Se mi mancavi... ho aspettato ore, giorni, forse eoni interminabili. Fumando nel piatto dove avevo finito di mangiare e scrollando la cenere sui resti di cene mai terminate. Mentre le mie amiche chiacchieravano rumorosamente...
Casta Diva
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Casta Diva - Autore FalcoSirene Le era sembrato adeguato acconsentire alla richiesta di quell'uomo dai capelli grigi. Si era domandata "...in fondo, che cos'ho da perdere?". Lui stava percorrendo, più o meno, un tratto di vita simile al suo. Non libero, legato alla stessa donna da ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.