Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Le dita posano di piatto
Faber Tutti i Racconti di Faber
Le dita posano di piatto - Autore Faber Le dita posano di piatto. Contatto lieve, che si fa contatto già prima del contatto. Bianche, alla luce del neon alto, le sue, più scure di sole e mare quelle dell’uomo seduto al suo fianco. L’uomo e la donna ancora non si guardano in viso. Solo ...
La telefonata
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
La telefonata - Autore ElisaN Il sole s'insinua senza permesso fra gli interstizi delle persiane. Questa mattina non mi sono spalancata al mondo. Voglio rimanere avvolta dall’oscurità del mio piccolo appartamento disperso fra i campi, lontano dalle concitazioni metropolitane, con...
Nessuna ragazza al mondo
Eva Blu Tutti i Racconti di Eva Blu
Nessuna ragazza al mondo - Autore Eva Blu da un giornale locale Ieri serenamente spegnevasi la N.D. Marianna Urrata di Capopassero Ne danno il triste annuncio la sorella Adele, il figlio Mario con Graziella e i nipotini tutti. I funerali saranno celebrati oggi alle 12 nella chiesa dell...
Senza vergogna
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Senza vergogna - Autore Eliselle Mi hai sbattuto il telefono in faccia. No, dico. Mi hai sbattuto in faccia il telefono. E ti pare nulla? Questo mese è la seconda volta. Stupida io che ti sto ancora a chiamare. Stupida io, che non riesco a fare a meno di te. Se non ti sento per...
Come sono caduta in basso
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Come sono caduta in basso - Autore LiberaEva Come sono caduta in basso! Sto per uscire. Sono chiusa in bagno a darmi gli ultimi ritocchi per risaltare i contorni. Mio marito è di là che si sta preparando la cena. Ha messo sul fuoco una padella con un po' di verdura, sicuramente brucerà l'aglio....
Calippo
Faber Tutti i Racconti di Faber
Calippo - Autore Faber Spiaggia assolata. Ombrelloni rossi. Sabbia rastrellata. Impronte alternate a rompere la pettinatura del suolo. Il sole è vagamente velato dalla calura che risale dall'acqua. Afa di piena estate alla contr'ora. Il ristorantino all'entrata...
Sólo tu boca
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Sólo tu boca - Autore SchiavaDAmore Si incontravano dove l’amore si ammala, en el sabor de las lágrimas. Così stranieri a vederli, da sentirli nemici. Eppure, erano l’amalgama e la simbiosi. Erano complici. Erano el milagro y su dolór, il bisogno a condurli lo stesso. Tra le s...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.