Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Un piacere sconosciuto visto da Laurahasia
Laurahasia Tutti i Racconti di Laurahasia
Un piacere sconosciuto visto da Laurahasia - Autore Laurahasia Guardo l’orologio e il mio cuore inizia a battere forte, l’ora si avvicina, è tutto concordato ma non riesco ugualmente a stare calma, cammino avanti indietro per la sala, un misto di eccitazione e di ansia mi divora lo stomaco… lui mi si avvicina, m...
Corrotta
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Corrotta - Autore Madamesnob Nemmeno mi viene ordinato. Sono io ad aprire la bocca e tirar fuori la lingua, a punta, tutta tesa verso qualcosa che ancora non conosco, ma che smanio dalla voglia di leccare. Sento la saliva raccogliersi dietro le gengive, creare una pozza di desid...
Da lui a me
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Da lui a me - Autore ElisaN “Ti ricordo seduta sul mio vecchio sofà in alcantara grigia, completamente nuda, con le gambe leggermente dischiuse. Ricordo il tuo sesso così puntigliosamente depilato, la tua pelle olivastra e salina, il ciondolo tibetano che s’insinuava fra i gio...
Testamento
Miriam Tutti i Racconti di Miriam
Testamento - Autore Miriam Carissime figlie mie, vi voglio raccontare degli uomini, di come li ho conosciuti, di come mi sono innamorata e illusa di loro, di come sanno tradire l'anima delle donne ed amarla. Di come sanno possedere le donne e lasciarle. Ricordo voi due da ...
Panacea
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Panacea - Autore Rossogeranio L’indifferenza di questo litorale nel mese di febbraio possiede il romanticismo più surreale del mondo, punteggiato di messaggi da decriptare e di conturbanti atmosfere ambigue e profetiche. Adesso la spiaggia è spoglia e sul volgere della notte, ...
Inverno
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Inverno - Autore Mameha Quell'uomo ti insegnò ad amare. Eri bambina prima di lui. Credevi nelle favole e nella realtà, che erano ben distinte. Poi arrivò lui. Il conquistatore, il seduttore, delle altre. Tu lo vedevi e non ci pensavi proprio, a entrare nel carnet. ...
Ora giudicatemi
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Ora giudicatemi - Autore LiberaEva Non giudicatemi male, non scaricate la vostra morale sopra questa carne indifesa, non scatenate i vostri principi, come conati di rifiuto, sopra questa donna che non conosce ancora fine e certezza. Vi prego, non v'arrestate alla sola visione d'avermi...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.