Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Le brave ragazze
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Le brave ragazze - Autore Matilde S. Anno 1981. Liceo scientifico Marconi. Bologna. Classe 5c. Capelli rossicci, arruffati e selvatici spiccano nell’angolo della classe vicino alla finestra. Sembra vogliano fondersi con quelli neri e quelli castani delle altre due teste quasi appoggia...
Lei vede (daydreams)
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Lei vede (daydreams) - Autore Madamesnob Lei vede. Vede con gli occhi della mente, o forse no… forse son quelli del bruciore che ormai da troppo tempo detta le regole sul suo corpo. Trema mentre pensa, si accorge in ritardo del dolore ai lati del viso, alza la mano dal volante e si tocca l...
Bassai Dai
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Bassai Dai - Autore FalcoSirene "...Nel secolo XIV, in Giappone, nell'isola di Okinawa, per problemi di ordine pubblico, viene istituito il divieto di usare armi. Da ciò nasce l'esigenza di sviluppare tecniche di difesa, a mani nude. Nascono quelle che noi chiamiamo " arti marziali...
Altrove
GiuliaSays Tutti i Racconti di GiuliaSays
Altrove - Autore GiuliaSays C'è stato un altrove, in un tempo diverso da questo, in cui ti limavi sui denti un'unghia spezzata e aggiustavi con l'altra mano il fastidioso filo del tanga incastrato tra le chiappe. Non c'era classe in tutto ciò, ma una certa poesia sì, mentre as...
Gli anni
Miller Tutti i Racconti di Miller
Gli anni - Autore Miller Mi dicesti, a quarant’anni con un figlio grandicello, separata, male, che è difficile ormai fare collegamenti e che si cerca di pensare ad una cosa, ad una idea precisa. Per questo ho chiamato te, forse perché anche se non ci vediamo da una vita ci c...
Il sapore di te
Melablu Tutti i Racconti di Melablu
Il sapore di te - Autore Melablu Mi manchi… e quando mi sento così, i ricordi viaggiano, e le sensazioni si risvegliano, nitide, definite, come se le stessi rivivendo adesso… Ci sono cose di te che mi rimarranno in mente per sempre. Piccoli dettagli, cose particolari che hanno cara...
Tokio Decadance
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Tokio Decadance - Autore Morgause Suona il videocitofono: Velasco è passato a prendermi con la sua nuova Mercedes CLK coupé metallizzata; il regista geniale del mio film, sempre che riesca ad essere la sua protagonista, è un quarantacinquenne con pochi capelli e decisamente ba...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.