Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
In piedi in mezzo al cuore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
In piedi in mezzo al cuore - Autore LaPassiflora Non riuscivo ad ignorarne le carezze, la carne a quel punto dedicava versi ai suoi occhi. Il desiderio scorreva in me come un ruscello dalla voluttà ineffabile. Eppure la sua indifferenza mi rodeva dentro, mi turbava nell’estasi sino all’esasperazion...
La mia Band
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La mia Band - Autore Rossogeranio L’agiografia reale mi descrive un sottobosco di pezzenti e tangheri, frequentato da strimpellatori in erba e semiologi maledetti. Sono la mia Band. Dalla tenda del soppalco, prima appaiono gli stivali coperti di frammenti di cuoio e metalli ner...
Una sera a Cena
Liviana Tutti i Racconti di Liviana
Una sera a Cena - Autore Liviana Ho accettato l'invito a cena di Alex solo perché era un sacco di tempo che non uscivo con un uomo senza dover parlare di lavoro. Posticino carino con ottima cucina, intimo, senza camerieri troppo invadenti. Alex era amico del proprietario e per quest...
Montmartre
Erato Tutti i Racconti di Erato
Montmartre - Autore Erato "De l'aube claire jusqu'à la fin du jour je t'aime encore..." Le strade di Francia le aveva percorse tutte. Teneva saldato tra le ossa del cuore l’incrocio dei volti, le ciglia sparse, le parole di tutte le sue donne. Niente come Parigi, ness...
Wine
Coscetta di pollo Tutti i Racconti di Coscetta di pollo
Wine - Autore Coscetta di pollo Sto per scrivere, ho voglia di sporcare un foglio, telematico ma comunque inutilmente bianco. Non ho idee, solo immagini confuse nelle testa. Un corpo che si muove, una lingua che assapora. Microsecondi occupati da visioni. "Visioni", non credo sia i...
Fuoco arcano
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Fuoco arcano - Autore Matilde S. Occhi scuri, languidi e luminosi lo osservano enigmatici. Dentro a quelle iridi scure arde un fuoco arcano, un calore inconsueto che ammalia e carpisce ogni pensiero razionale. Si sente inghiottire da quelle pupille nere come il peccato,preso e t...
Lucilla
Donar Tutti i Racconti di Donar
Lucilla - Autore Donar Nella bottega d’Aimone, si stavano incastrando le tavole di un vecchio faggio stagionato, bagnate con acqua salata, scaldate alla fiamma, flesse per molleggiare un letto. Prodotto di eccezionale fattura, curato nei minimi particolari, risultato dell’...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.