Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Stai con me
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Stai con me - Autore LaPassiflora Cara, non voglio persuaderti, ma me lo garantisce il sangue, è il desiderio che mi mantiene viva. Il pensare a te che hai lasciato un segno. Ogni notte è un’inalterata eleganza di movimenti, un gioco del nostro immaginario femminile. Senza eluder...
Gli Olmi
Faber Tutti i Racconti di Faber
Gli Olmi - Autore Faber L’uomo cammina sfiorando il ciglio della strada. Un passo che si incolla a quello precedente, si fa tratteggio sul suolo pestato riga retta perfetta quasi, ininterrotta nella sua sequela. Passo dopo passo… l’uomo, dal cielo se fosse giorno e un u...
Sabato pomeriggio
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Sabato pomeriggio - Autore Amelia Accompagno i bambini a scuola, un bacio tenero e via, a passi veloci verso l'auto. L'aria è gelida, meno due gradi. Il sole mi infonde un energia incredibile. Aumento il passo. Colazione al baretto e poi ufficio, da mio padre. Glielo devo. Non è mai...
Gli amanti della casa vuota
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Gli amanti della casa  vuota - Autore Morgause Che cosa c'è di più intrigante di una casa vuota di fronte al mare in una grigia e tempestosa giornata di febbraio senza vele all'orizzonte o aquiloni in cielo? Entriamo come ladri in punta di piedi, pur sapendo che nessuno può sentirci, tranne fors...
Le dita posano di piatto
Faber Tutti i Racconti di Faber
Le dita posano di piatto - Autore Faber Le dita posano di piatto. Contatto lieve, che si fa contatto già prima del contatto. Bianche, alla luce del neon alto, le sue, più scure di sole e mare quelle dell’uomo seduto al suo fianco. L’uomo e la donna ancora non si guardano in viso. Solo ...
Silenzio
Miller Tutti i Racconti di Miller
Silenzio - Autore Miller La chiave nella toppa fu l'ultimo rumore secco, quasi una firma sullo scorrere dei passi sulle scale, un leggero fiatone coperto dall'ascensore, libero alla vista, sospeso nella sua grata come una bolla d'aria. Lei mi seguiva, condotta, ma con l'aria...
Senz'aria
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Senz'aria - Autore Madamesnob Danzo a cavallo di quella linea sottile da un tempo indefinito ormai. Non so scriverne i confini, perché la razionalità, la logica dei numeri, si è inabissata al primo tocco, sotto la rugiada impalpabile della sua lingua. La mente si è allargata a di...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.