Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Via col Vento
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Via col Vento - Autore Rossogeranio Mi sdraio e mi rilasso. Il fiore di magnolia è nel mio taschino e il biglietto piegato tra le mani. Il messaggio scritto su questo foglio logoro dice: Buona Fortuna. Non provo alcun risentimento nei suoi confronti, imprigionata su questa poltronci...
Sulla sedia
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Sulla sedia - Autore Rosye Sono tornata da poco dal supermercato. Sudata, stanca, e in più in macchina quel maledetto sacchetto pieno di bottiglie (me l’aspettavo, l’avevo piazzato male sul sedile) è franato accanto a me alla prima frenata. Tutte le birre sono andate a infilar...
A Moroccan Dream
Divinecomedy Tutti i Racconti di Divinecomedy
A Moroccan Dream - Autore Divinecomedy La vacanza primaverile in Marocco è stata la decisione più giusta da mesi. Il tran tran Bari - Roma unito alle lunghe giornate in ufficio mi ha abbrutita, e un periodo ancora più tosto mi attende dietro l'angolo. Ho cambiato espressione in questi g...
Non tremo più
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Non tremo più - Autore ElisaN Frena di botto. Sosta al primo pertugio. Il tubo di scappamento sbuffa sul pietrisco. Il ferrovecchio cigola lamentoso le nostre some. - Scendiamo? - mi domanda, mentre tira il freno a mano con violenza. È brusca, con un corpo da reato. Attravers...
Il bacio della morte
Valeria Tutti i Racconti di Valeria
Il bacio della morte - Autore Valeria - Come si sente oggi? - - Mah, bene - - Non mi sembra tanto convinta - - Dottore, ho trovato traffico venendo qui e il traffico mi innervosisce. Anzi, mi stupisco sempre di quanto una piccola cosa come un ingorgo possa cambiarti l'andamento della ...
La Rossa
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
La Rossa - Autore Caliban La pioggia scura, sporca e inquinata cadeva fitta e sottile sul parabrezza dell'auto. I tergicristalli ormai usurati stridevano nel loro ritmico, ipnotico incedere lungo il vetro. La fredda luce a led del lampione sotto cui eravamo parcheggiati i...
Diario di un fremito
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Diario di un fremito - Autore Alemar La pioggia ha appena ricominciato a cadere, sembra una colonna sonora in lontananza. Raccoglie e invita... La ascolto dal mio letto, sola, mentre mordo il desiderio di averti. Perché ho dentro me una serie infinita di fremiti che danzano e muovono e...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.