Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Sfida di volontà
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Sfida di volontà - Autore Matilde S. La sedia in lucido legno di ciliegio è in stile impero, rivestita di prezioso broccato viola. I piedi a zampa con artiglio poggiano al centro di un folto tappeto persiano. Un antico letto a baldacchino e un grande specchio dorato appeso alla parete ...
Sushi per due
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Sushi per due - Autore Eliselle Immersa nell'atmosfera particolare del luogo, mi lascio cullare dalla dolce melodia giapponese, dai colori neutri e dalle luci soffuse. Un separè di legno e carta di riso ci regala un po' di privacy nella sala dalle linee pulite, decorata con lampade...
Ἀφροδίτη
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
Ἀφροδίτη - Autore Aedocieco Non sono una vestale e neanche un’odalisca. Sono Ἀφροδίτη. Voi capite cosa intendo. Se non conoscete il greco vi dirò che mi chiamano Ishtar in Mesopotamia, Hathor in Egitto, Astarte in Siria, Turan in Etruria...
Ouverture
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Ouverture - Autore Rossogeranio I volti si rincorrono, volteggiano, gemono. Cade la maschera e rimango in mezzo alla scena. Mentre gli spettatori attenti mi crollano addosso, apro gli occhi a fatica per riemergere dallo stato d’incoscienza, quella timidezza detersa dai mari, da...
Ottobre
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Ottobre - Autore Giulia Lenci “Se volesse un goccio di questo passito, signorina…” “Ma cosa vuoi, ubriacarla? Lo sai che non beve…” Lei ride. Che bei denti. Bianchissimi, perfetti. Come la bocca. Perfetta. Due labbra che si chiudono a cuore. “La ringrazio, ma non bevo. Però m...
Fianco a fianco
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Fianco a fianco - Autore SchiavaDAmore Appena varco la soglia l’aroma del legno e un accenno di cuoio circolano in ogni angolo del mio corpo. La stanza porta il Suo odore. Lui, Michael, è di spalle; K. è sdraiata sulle ginocchia. Ha le mutandine attorno alle caviglie e il sedere in fia...
Alibi non pervenuto
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Alibi non pervenuto - Autore Mayadesnuda La passione non ha alibi. Non cerca scuse. Non espone giustificazioni. La passione non si arrampica sui vetri. Non conosce 'se' e certamente non distingue 'ma'. La passione vive. Cancella i congiuntivi e si alimenta di imperativi. Categorici. La pass...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.