Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La tana
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
La tana - Autore Nescitgalatea 1. La stanza: una tana appartata alla fine di un lungo corridoio buio. Lugubre e grave. Nessun odore e la luce bassa. Accentata. Segno del cronico calo di energia elettrica tipico di certi vecchi palazzi. Sono indeciso se entrare o ancorare il t...
You & me
Astra Tutti i Racconti di Astra
You & me - Autore Astra Finalmente sei tornato. Se mi mancavi... ho aspettato ore, giorni, forse eoni interminabili. Fumando nel piatto dove avevo finito di mangiare e scrollando la cenere sui resti di cene mai terminate. Mentre le mie amiche chiacchieravano rumorosamente...
Libellula
Riflesso Tutti i Racconti di Riflesso
Libellula - Autore Riflesso Ho aperto le finestre che volgono al mare, recluso dietro arroganti palazzi sorti senza chiedere permesso (da quel angolo le navi entravano in porto). E' freddo stamani. La mente si sgombra dalle ultime pene dell'alba. Il giorno dilaga e il sole s...
La fine. E il suo inizio.
MariaGiovanna Luini Tutti i Racconti di MariaGiovanna Luini
La fine. E il suo inizio. - Autore MariaGiovanna Luini Non ricordo quando sia cominciata. La storia del sesso con altri uomini, intendo, non la relazione con Luca: il nostro inizio fu quasi poetico, in un grande giardino alla periferia di Roma dove sua moglie e mio marito decisero di accompagnarci nell'a...
Continuavo a sentire
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Continuavo a sentire - Autore SchiavaDAmore Continuavo a sentire con brevi pause i loro lamenti. K. protendeva in avanti, stretta da quelle grosse mani sembrava spezzarsi. Sentivo rimbombare l’eco del sangue che mi pulsava nel cervello, le luci guizzavano come bagliori, davano un’impression...
Aria sulla IV corda
Erato Tutti i Racconti di Erato
Aria sulla IV corda - Autore Erato "Del cigolare d'ali rimosse ricordo soltanto il canone delle lingue a istruirsi il solfeggio delle mani sui polsi quel muto arrendersi alle nostre note abbracciate senza dogana tra cuore e sesso" Marina stemperava le note del suo gin, sfuman...
Ἀφροδίτη
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
Ἀφροδίτη - Autore Aedocieco Non sono una vestale e neanche un’odalisca. Sono Ἀφροδίτη. Voi capite cosa intendo. Se non conoscete il greco vi dirò che mi chiamano Ishtar in Mesopotamia, Hathor in Egitto, Astarte in Siria, Turan in Etruria...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.