Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Due sigarette
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Due sigarette - Autore Madamesnob La notte è arrivata, ha avvolto il paesaggio con le sue dita scure e liberato le brezze. Ne ascolto la carezza fresca sulla pelle ancora calda di giorno mentre accendo la prima sigaretta. La brace crepita, incendia di rame il buio trasparente e poi r...
Madame X
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Madame X - Autore Rossogeranio Au Château de la Mer, si ricevono con grandi fasti clienti ed avventori. Camere a cinque stelle e suites da sogno, offrono soluzioni adatte ad ogni esigenza. Soffice moquette bianca, freschi e ricchi service courtoisie che impreziosiscono i bagni i...
O E: uno, due e tre.
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
O E: uno, due e tre. - Autore Alejandra Premessa. Il rumore dell'anima somiglia al fruscio di un velo, germoglio in seta di giovane sposa. Ma l'incendio che brucia sul dolore, mi pare urlo di libellula, battito folle contro le pareti cardiache. Sono spine, rovi di carne e di vita pian...
Ricordo la tua bocca
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Ricordo la tua bocca - Autore Eliselle Ricordo che la prima volta riuscii a resisterti. Non fu difficile, a dire il vero: tu eri troppo occupato a fissare e ad assaporare con la fantasia il seno lussurioso della tua vicina di posto, che si ingozzava di Nutella immergendo impudica e maliz...
La cena
Agata Tutti i Racconti di Agata
La cena - Autore Agata Serata noiosa. Non riesco a capire perchè Marco, mio marito, mi deve coinvolgere in queste assurde cene tra colleghi e mogli. Lo sa perfettamente che dopo una giornata di lavoro l'unica cosa che ho voglia di fare è acciambellarmi sotto la mia coper...
Fuoco arcano
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Fuoco arcano - Autore Matilde S. Occhi scuri, languidi e luminosi lo osservano enigmatici. Dentro a quelle iridi scure arde un fuoco arcano, un calore inconsueto che ammalia e carpisce ogni pensiero razionale. Si sente inghiottire da quelle pupille nere come il peccato,preso e t...
Amami Amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Amami Amore - Autore ElisaN Amami Amore. Annusandomi, respirandomi, saggiandomi in ogni mia fragranza. Solleticandomi, stuzzicandomi, giocandomi in ogni mio anfratto. Con quieta attesa. Nell’irrefrenabile tormento. E sorridi di gioia. Mentre scivolo piano fra le tue braccia...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.