Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La notte di Aracoeli
Roxyb Tutti i Racconti di Roxyb
La notte di Aracoeli - Autore Roxyb L’immagine dei tetti di Roma, della luna tonda in una notte fonda sullo sfondo della chiesa di Santa Maria del Popolo. Ciò che ricordo del nostro sogno è questo. Solo un raggio di luce filtra dagli scuri appena avvicinati. Appena sopra di noi il...
Sabato pomeriggio
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Sabato pomeriggio - Autore Amelia Accompagno i bambini a scuola, un bacio tenero e via, a passi veloci verso l'auto. L'aria è gelida, meno due gradi. Il sole mi infonde un energia incredibile. Aumento il passo. Colazione al baretto e poi ufficio, da mio padre. Glielo devo. Non è mai...
Nude alla meta
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Nude alla meta - Autore Donnamatura Quando Betty si presenta con i terribili depliant delle vacanze, intuisco già che sono guai. Sì perchè per lei vacanze significano tre cose soltanto: rimorchiare. rimorchiare, rimorchiare, e non stiamo parlando di carri attrezzi e auto in panne. Non ...
Once upon a time...
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Once upon a time... - Autore Amelia C'era una volta la storia di Lady e Lord. Iniziata come un gioco. Diventata presto passione divorante, forse amore. Una forma malata di amore. Avevano scopato per notti e giornate intere, ordinando cene e colazioni in camera. Lady arrivava nella ...
Mia zigana
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Mia zigana - Autore Rossogeranio A volte mi chiedo se la realtà esiste davvero, se vegeta veramente nella natura delle cose, obiettiva ed intatta. Se sognando qualcosa gli conferiamo un peso, un senso e una vita. O se tutto ciò che accade è già stato modificato in anticipo, dalla ...
Senza Rete...
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
Senza Rete... - Autore Caliban Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò, e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò. La voce di De Gregori risuonò nella sua mente, dolce, calda e morbida come una coperta di cachemire in una notte i...
Bologna
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Bologna - Autore Matilde S. Non rinnegherò il tempo condiviso, i compagni di viaggio, lo spazio da cui provengo, l’epoca in cui ti ho conosciuto. Un vecchio giuramento. In quell’appartamento squallido e freddo, prestato da un amico compiacente, in un letto che era a...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.