Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Fragole e panna
Pepper Tutti i Racconti di Pepper
Fragole e panna - Autore Pepper Mi trovo a tavola, nella mia umile dimora, intenta a consumare una succulenta cena in piacevole compagnia. Ho preparato tutto con dovizia, curando i minimi dettagli, dalla scelta delle pietanze all'effetto scenografico della tavola imbandita. Nulla è...
Inverno
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Inverno - Autore Mameha Quell'uomo ti insegnò ad amare. Eri bambina prima di lui. Credevi nelle favole e nella realtà, che erano ben distinte. Poi arrivò lui. Il conquistatore, il seduttore, delle altre. Tu lo vedevi e non ci pensavi proprio, a entrare nel carnet. ...
Come Thelma & Louise
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Come Thelma & Louise - Autore Rossogeranio I piaceri sono echi. Le attrazioni folli ed improvvise per un uomo sono la spia della nostra comprensione. Si rincorre l’impronta indelebile di un altro capitolo corrosivo, nell’esperienza erotica ed amorosa di un nuovo gioco d’Amore. Fatalmente i...
Ses Salines
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Ses Salines - Autore Madamesnob La brezza sa di sale fino, bianco, puro di sole di maggio. Bastano poche ore e i capelli si gonfiano lucidi, s’attorcigliano in boccoli rame brillante che giocano a ridere al vento. Il tempo non riesce a dilatarsi, la mente è troppo avida di questa s...
Amore ti rendo
Bipbip Tutti i Racconti di Bipbip
Amore  ti rendo - Autore Bipbip Eri perfetto. Le parole misuravano i miei sentimenti. Ne fui stupita. Eppure, all'inizio, non ti avevo capito. Raccontavi amori omosessuali ed altre diversità. L'invito: - leggimi - mi incuriosì e iniziai a leggerti. Mi si aprivano scenari lontani...
Wine
Coscetta di pollo Tutti i Racconti di Coscetta di pollo
Wine - Autore Coscetta di pollo Sto per scrivere, ho voglia di sporcare un foglio, telematico ma comunque inutilmente bianco. Non ho idee, solo immagini confuse nelle testa. Un corpo che si muove, una lingua che assapora. Microsecondi occupati da visioni. "Visioni", non credo sia i...
Da lui a me
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Da lui a me - Autore ElisaN “Ti ricordo seduta sul mio vecchio sofà in alcantara grigia, completamente nuda, con le gambe leggermente dischiuse. Ricordo il tuo sesso così puntigliosamente depilato, la tua pelle olivastra e salina, il ciondolo tibetano che s’insinuava fra i gio...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.