Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Sinfonia d'inverno
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Sinfonia d'inverno - Autore Rossogeranio Per il momento resto sdraiata e non mi muovo. Mi sono destata dal sonno all’improvviso, con lo stesso fragore di un delfino al salto, che fende e taglia la superficie dell’acqua. 21 Dicembre, il primo giorno d’inverno. Riesco a malapena a percep...
Araba fenica
Bipbip Tutti i Racconti di Bipbip
Araba fenica - Autore Bipbip Quel giorno si erano amate forsennatamente. I baci scivolavano vorticosi sulle morbide labbra, sulle fronti ardenti di mille desideri, sugli occhi socchiusi in infiniti sogni, sulle delicate, candide epidermidi denudate. Rosse su rosse, le labbra si...
Sabato pomeriggio
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Sabato pomeriggio - Autore Amelia Accompagno i bambini a scuola, un bacio tenero e via, a passi veloci verso l'auto. L'aria è gelida, meno due gradi. Il sole mi infonde un energia incredibile. Aumento il passo. Colazione al baretto e poi ufficio, da mio padre. Glielo devo. Non è mai...
Lettera d'addio
Erato Tutti i Racconti di Erato
Lettera d'addio - Autore Erato “Sai... come vorrei nell’alito dolciastro di un’ultima carezza poterti riparare tra corolle di giacinti T’avevo dato Me senza chiedere Te in cambio…” Lorenza guardò l’orologio alla parete del grande studio. Un quarto a mezzanotte. Trattenne la...
Dolce melodia
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Dolce melodia - Autore ElisaN Il pianoforte libera dai suoi tasti una dolce melodia. Gli animi s’inebriano, i cuori si sciolgono, gli orifizi si rilasciano, sospesi, contriti, liquefatti. Il sole di una nuova aurora trafigge timido gli interstizi delle imposte e la brezza mat...
Wine
Coscetta di pollo Tutti i Racconti di Coscetta di pollo
Wine - Autore Coscetta di pollo Sto per scrivere, ho voglia di sporcare un foglio, telematico ma comunque inutilmente bianco. Non ho idee, solo immagini confuse nelle testa. Un corpo che si muove, una lingua che assapora. Microsecondi occupati da visioni. "Visioni", non credo sia i...
Pegno d'amore
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Pegno d'amore - Autore Rosye Lui è in piedi. Mi appoggia deciso le mani sulle spalle. Mi ha spinto contro il muro, appena entrata nella stanza d'albergo. Mi ha tappato la bocca con la sua mano, che emana un odore che mi stordisce. Abbassandosi appena un po' ha frugato con la ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.