Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il limite, il pozzo
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Il limite, il pozzo - Autore FalcoSirene Emily teneva entrambe le mani al bordo del tavolo, sulla tovaglia fiorata della prima colazione. In mezzo, la tazza del caffè macchiato, e più in là, burro, marmellata, pane e brioches. Lo yogurt del suo Signore, la sua tazza di caffè nero, i loro du...
Estate
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Estate - Autore Mameha Non mi piace uscire in questo stato, ma ora il tempo di una doccia proprio non ce l'ho. Raccolgo i capelli appassiti dal caldo e dalla polvere, sistemo ancora una volta questa benedetta scollatura sulla pelle sudata e corro da te, sul filo dei mi...
L'amore corsaro
Jihan Tutti i Racconti di Jihan
L'amore corsaro - Autore Jihan Il muro era là. Un muro a secco, di piccole pietre aguzze e taglienti, disposte ad opera incerta, alto appena un metro, coperto per quasi tutta la sua interezza da un glicine secolare. Ma il glicine, in quell’autunno luminoso, era ridotto ad un compl...
Lontano
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Lontano - Autore Giulia Lenci C'era la foschia evanescente dell'alba di fine estate, sul mare grigio come acciaio. I gabbiani camminavano pigri sulla sabbia delle spiagge deserte. Salivo adagio nell'aria fresca, su per il sentiero tra le rocce, fermandomi ogni tanto a guardare la...
Costrizioni
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Costrizioni - Autore Madamesnob Hah. Il respiro si esaurisce appena sotto lo sterno, sembra spegnersi in quel punto, poi, invece, allargando le spalle, scopro di avere ancora spazio. "Stringi ancora" dico. Mi guardi dubbiosa, fai un passo indietro rimirando l'opera, ti riavvicin...
Diario di un fremito
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Diario di un fremito - Autore Alemar La pioggia ha appena ricominciato a cadere, sembra una colonna sonora in lontananza. Raccoglie e invita... La ascolto dal mio letto, sola, mentre mordo il desiderio di averti. Perché ho dentro me una serie infinita di fremiti che danzano e muovono e...
Jamie
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Jamie - Autore Morgause Edimburgo, Settembre: sta per piovere e fa freddo, ho lasciato l'Italia al sole ancora estivo per ritrovarmi nell'inverno scozzese che ben conosco e che peraltro si addice perfettamente a questa antica città di pietra grigia. Imbocco Princess St...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.