Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Lady A.
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Lady A. - Autore Amelia -L'hotel l'è in una posizione fantastiha.. in centro, proprio su i' lungarno. Il tassista fiorentino è roseo e grassoccio come un putto. La signora seduta dietro sorride, fra le onde ramate dei lunghi capelli da Medusa, senza rispondere. Denti bia...
Tra la luce e il tramonto
Greeneyes Tutti i Racconti di Greeneyes
Tra la luce e il tramonto - Autore Greeneyes Un fruscio, amico dei piccoli spazi, accompagna i miei movimenti. Mi muovo silenziosa nella casa, infilo le mani nel luogo nascosto dove so di trovare quello che mi hai chiesto: una benda, il mio toy. Poi cerco il cellulare... "insieme alle altre du...
Terre d'Agosto
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
Terre d'Agosto - Autore Morgain Un fragile battito delle finissime ali, e la storia non sarà più la stessa: la farfalla adesso palpita nell’inafferrabile Altrove. A volte mettiamo in fila le parole - no, in ordine - come bambini che scrivono, labbra strette a serrare cime di matit...
Signora
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Signora - Autore Thierry59 Avvicinata. Rivista. Ed impadronita sdegnosa ed audace senza lasciar traccia di sé, nemmeno dopo un'ora o una notte intera. Questa o quella nota stonata non fa la differenza dentro ad un mattino di specchi riuniti ai ricordi di fiori gialli, com...
Dobermann
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Dobermann - Autore Rossogeranio Notte. La città è solo un reticolo di recessi, di tane appartate dove le reti clandestine si smembrano pompando verso una muscolosa foce. Cerchi lividi di luci elettriche rischiarano il dedalo onirico che lecca la pancia di qualche animale sconosci...
Fragole
Laura Tutti i Racconti di Laura
Fragole - Autore Laura Era la prima volta che mi trovavo in un Privè. Elegante e raffinato quanto bastava a tranquillizzarmi, eppure qualcosa accendeva la mia mente di strane sensazioni. Avevo scelto la serata riservata alle sole donne anche se l’etichetta “lesbo” in qu...
Color Rouge
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Color Rouge - Autore Rossogeranio Come in un sogno. Il suo piccolo volto scarmigliato riluce di fronte a me, distinguendosi tra la folla. Splende per fascino e ambiguità, si vede che è indipendente, che nessun sultano la potrà mai domare. Nell’attimo in cui la guardo, solleva la...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.