Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Narciso
Erma Tutti i Racconti di Erma
Narciso - Autore Erma		E' l'amore più grande, infinito che ti possa nascere dentro. Vivi con la tua donna. E' facile adorarla, amarla, sentirla nel tuo interno ogni volta che l'accarezzi, la baci, la tasti, la prendi, la mordi, la penetri, le parli. Ma, presto o tardi, cap...
Feux
The Traveller Tutti i Racconti di The Traveller
Feux - Autore The Traveller Lei mi toglie dalle mani il libro che sto leggendo. Le è sempre piaciuto mettersi tra me e la lettura, tra me e quello che amo fare, i miei interessi. Almeno per un attimo ha la sensazione di essere al centro del mio momentaneo rapimento. - Assent...
La Serpe Munge la Vacca
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Serpe Munge la Vacca - Autore LaPassiflora Alla fine della scuola Carina arrivò a casa e riprese a leggere il libro del momento: “Il pozzo segreto”. Il senso della libertà provata cominciò a scorrere nuovamente in lei. Carina doveva capire. Non era esistita più alcuna verità oggettiva da qu...
Gigolò
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
Gigolò - Autore Melissa Lilymarleen -Quanto zucchero?- -Due per favore- gli ho dico voltandomi. Estraggo il cellulare insieme al foglietto consumato e appallottolato dentro la tasca interna della borsa e lo osservo per qualche istante. Compongo il numero. Lui dietro di me continua ...
Seven
Erato Tutti i Racconti di Erato
Seven - Autore Erato "...eppure colavi la mia pelle di immota pioggia venuta da chissà dove a uncinarmi i fianchi che pure ti danzavano dentro l’abbraccio muto della notte" Devo mettere tra me e il cuore questa maledetta distanza. Lo aveva detto, sì... lo aveva c...
Ilaria
Liviana Tutti i Racconti di Liviana
Ilaria - Autore Liviana Conosco Ilaria da una vita. Ne ho condiviso grandi gioie, speranza, amori, delusioni. L'ho vista crescere sia nel fisico che nella mente. L'ho vista guardarsi allo specchio con la preoccupazione negli occhi per la giovinezza che svaniva. L'ho vis...
Se ti dicesse
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Se ti dicesse - Autore Madamesnob Se ti dicesse che sono dieci anni, non dieci mesi, non un anno, ma dieci lunghissimi anni. Se ti rivelasse che sei l’immagine che ha inquinato più spesso le sue sinapsi, che ha popolato così sovente i suoi sogni, che si è infilata in ogni giorno, su...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.