Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Sushi per due
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Sushi per due - Autore Eliselle Immersa nell'atmosfera particolare del luogo, mi lascio cullare dalla dolce melodia giapponese, dai colori neutri e dalle luci soffuse. Un separè di legno e carta di riso ci regala un po' di privacy nella sala dalle linee pulite, decorata con lampade...
Blu
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Blu - Autore Madamesnob Blu. Oceano che rifrange. Onde sottili, increspature a raggiera che mi solleticano le spalle, rigano lunghe le braccia, aprono le mani. Bagliori liquidi che scavano lenti, riflessi di una personalità sicura, arrogante, a tratti forse sprezzante. Lo ...
Non è accaduto. Mai.
Penelope Tutti i Racconti di Penelope
Non è accaduto. Mai. - Autore Penelope Lui è lì. Dolce e malizioso come sempre, mi aspetta fuori dall'ufficio. Ha l'amica con sé. Sorriso reciproco, saliamo in auto. Nessun bacio fuori dall'ufficio. Sia mai che i miei colleghi ingessati e compiti scoprano. Pomeriggio di ferie soleggiat...
Il Fiore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Fiore - Autore LaPassiflora Ben poco ti preoccupi, povero fiore, ben poco ti preoccupi, che gelerà fra breve, e che domani ti troverò caduto, o non ti troverò per nulla. John Donne L’universo della nostra menzogna è stato in limine – un tentativo piuttosto che u...
Il vestito
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Il vestito - Autore Amelia Sono un vestito. Fondo nero, migliaia di piccole labbra rosso scarlatto. Invitanti, seducenti, bocche da fumetto di Roy Lichtenstein. Mi esibivo in una vetrina della 5th avenue a New York. Lei mi ha visto ed è iniziata la danza della seduzione....
Estate del 76
Maurizio Tutti i Racconti di Maurizio
Estate del 76 - Autore Maurizio Memorabile quell'estate del '76. Saranno stati i quindici anni? Sarà stato che era la prima volta che andavo via di casa? Sarà stato ... ? A metà giugno, appena finita la scuola, partii per il mio primo lavoro: cameriere stagionale in un bar-gelate...
Memories
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Memories - Autore Rossogeranio Agosto. La strada è una piastra arroventata che ci cuoce. Torniamo dal mare. Abbiamo passeggiato in riva all’acqua, nuotato sino al largo appaiati come delfini innamorati, letto spalla a spalla seduti sulla rena cocente della spiaggia. Un giro d...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.