Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Al cinema Castello
Zenzero Tutti i Racconti di Zenzero
Al cinema Castello - Autore Zenzero Era il mio rifugio serale. Film di quart'ordine ma ogni sera titoli diversi. E scomode poltrone in legno ma una piacevole frescura da correnti misteriose. Lei l'avevo notata al botteghino, il volto corrucciato che le piegava il labbro inferiore. Fac...
Color Rouge
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Color Rouge - Autore Rossogeranio Come in un sogno. Il suo piccolo volto scarmigliato riluce di fronte a me, distinguendosi tra la folla. Splende per fascino e ambiguità, si vede che è indipendente, che nessun sultano la potrà mai domare. Nell’attimo in cui la guardo, solleva la...
La ladra di bigodini
La ladra di bigodini - Autore Rossogeranio La natura gioca a belle statuine con gli alberi disseminati lungo il viale, contorcendo i rami e poi strisciando via dalle sterili dune. Le balde speranze planate e poi bruciate. Analizzo il mio spinoso scontento cercando di stabilire se questo è i...
Il bocciolo e la rugiada
Laura Tutti i Racconti di Laura
Il bocciolo e la rugiada - Autore Laura Mi avevano parlato di lui come di un serpente tentatore, scaltro, pericoloso e di una specie rara. Io mi sentivo sicura, irraggiungibile, forse perché attratta da sempre dalle donne, forse perchè diffido dalle leggende metropolitane. Bastòche mi mett...
Femmina
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Femmina - Autore Eliselle Era proprio come me l'ero immaginata. Quando avevo ricevuto la sua cartolina in cui mi scriveva, con quella calligrafia elegante e minuta, che sarebbe finalmente arrivata nella mia città tra una settimana, quasi non ci credevo. Morivo dalla voglia ...
La mia Band
La mia Band - Autore Rossogeranio L’agiografia reale mi descrive un sottobosco di pezzenti e tangheri, frequentato da strimpellatori in erba e semiologi maledetti. Sono la mia Band. Dalla tenda del soppalco, prima appaiono gli stivali coperti di frammenti di cuoio e metalli ner...
Non è accaduto. Mai.
Penelope Tutti i Racconti di Penelope
Non è accaduto. Mai. - Autore Penelope Lui è lì. Dolce e malizioso come sempre, mi aspetta fuori dall'ufficio. Ha l'amica con sé. Sorriso reciproco, saliamo in auto. Nessun bacio fuori dall'ufficio. Sia mai che i miei colleghi ingessati e compiti scoprano. Pomeriggio di ferie soleggiat...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.