Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Koimçtérion
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Koimçtérion - Autore Nescitgalatea Azzurrina balugina la primavera; sotto alberi succhianti un che di scuro s’avvia nella sera al tramonto ascoltando il dolce lamento del merlo. Tacita appare la notte, preda che sanguina e lenta s’accascia sul colle. Chiudere un libro, riparars...
Ἀφροδίτη
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
Ἀφροδίτη - Autore Aedocieco Non sono una vestale e neanche un’odalisca. Sono Ἀφροδίτη. Voi capite cosa intendo. Se non conoscete il greco vi dirò che mi chiamano Ishtar in Mesopotamia, Hathor in Egitto, Astarte in Siria, Turan in Etruria...
Non è Mañana en la batalla piensa en mí
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Non è Mañana en la batalla piensa en mí - Autore Amelia - Ti voglio presentare un mio amico. Vedrai, ti piacerà . - Le parole uscirono in un sussurro dalle labbra di Nina mentre lei con mani da bimba cercava di domare i riccioli selvaggi unendoli in una coda e portandoli d...
Mélodie e Maxence
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Mélodie e Maxence - Autore Amelia Buio vischioso, pioggia e vento sferzante. Sono appena le 7 ma ho il sesso in vibrazione da ore. Stringo il volante sfidando bufera esterna e uragani dell'anima. Mi fermo all'autogrill a bere il mio terzo caffè, la testa presa in un vortice di inde...
Occhi
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Occhi - Autore Matilde S. Maddalena scosta la ciocca di capelli che umida di sudore le si appiccica alla guancia. Guida lenta nel traffico caotico del venerdì sera. Finalmente la settimana di lavoro è finita. Cerca di concentrarsi sulla guida, ma il suo pensiero non riesc...
Ottobre
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Ottobre - Autore Giulia Lenci “Se volesse un goccio di questo passito, signorina…” “Ma cosa vuoi, ubriacarla? Lo sai che non beve…” Lei ride. Che bei denti. Bianchissimi, perfetti. Come la bocca. Perfetta. Due labbra che si chiudono a cuore. “La ringrazio, ma non bevo. Però m...
Due gatte
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Due gatte - Autore Abel Wakaam E tu mi baci, voluttuosa, passionale, intrigante... e il sapore della tua lingua è terribilmente eccitante. Forse perché porta con sé il gusto di mille altri baci, pregni di umori indecenti e dolciastri. E tu mi baci con enfasi, con sarcasmo, con ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.