Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Ade
Erato Tutti i Racconti di Erato
Ade - Autore Erato “[…]scopami ad occhi chiusi amore o di schiena ch'io possa solo intuirlo il lampo dei tuoi occhi demoni a trapassarmi il cuore.” In terza persona. Avevano avvolto notti interminabili ad infilare parole una dietro l’altra, poi s’era affacc...
21:15
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
21:15 - Autore Madamesnob E’ rientrata in casa prima stavolta. Forse si è fermata a chiacchierare meno del solito; il solletico leggero che le carezzava da dentro la pelle del ventre l’ha distratta dai convenevoli cordiali delle colleghe. Sì, presumo sia questo il motivo....
Seven
Erato Tutti i Racconti di Erato
Seven - Autore Erato "...eppure colavi la mia pelle di immota pioggia venuta da chissà dove a uncinarmi i fianchi che pure ti danzavano dentro l’abbraccio muto della notte" Devo mettere tra me e il cuore questa maledetta distanza. Lo aveva detto, sì... lo aveva c...
Libellula
Riflesso Tutti i Racconti di Riflesso
Libellula - Autore Riflesso Ho aperto le finestre che volgono al mare, recluso dietro arroganti palazzi sorti senza chiedere permesso (da quel angolo le navi entravano in porto). E' freddo stamani. La mente si sgombra dalle ultime pene dell'alba. Il giorno dilaga e il sole s...
Pianoforte al lume di candela
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Pianoforte al lume di candela - Autore Alemar A volte so sorprendermi da sola. Penso che in fondo siano poche le persone con la capacità di stupire veramente, e io mi colloco con mio grande piacere, tra queste... L’immodestia, grande peccato, ma non è questo in fondo, che ogni essere uma...
Il Re Pescatore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Re Pescatore - Autore LaPassiflora La castità. Una pazzia ereditaria lontana dalla stagione dell’istinto. La notte raccoglieva sulla casa un certo numero di sogni, Gaia si era alzata addirittura all’alba, in preda a un impulso represso. Una capricciosa bellezza sporgente sulla pell...
Africa
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Africa - Autore Rosye In questo mio febbrile dondolare, fuori e dentro le immagini illusorie di piacere, a volte afferro flash convulsi di realtà. La sento appiccicarsi a me, come animaletto parassita che inizia subito a succhiare. Pratica un foro sulla pelle, all'altezza...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.