Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Senza Rete...
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
Senza Rete... - Autore Caliban Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò, e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò. La voce di De Gregori risuonò nella sua mente, dolce, calda e morbida come una coperta di cachemire in una notte i...
Sabato
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Sabato - Autore Giulia Lenci E' sempre sabato, quando termino la mia settimana. Per gli altri, i giovani, la settimana finisce il giorno prima. Hanno fretta, loro. Per me, ormai, la fretta non esiste più. E' il sabato, il tempo dei miracoli. Uscendo dalla clinica a quell'ora t...
La Bambola
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La Bambola - Autore Rossogeranio Norma Jeane sente che la sua mente vola e si protende a rapirle l’anima. Mentre spunta la nivea marea dei rumori del giorno e sorge il sole brillante, appollaiato su di un trono invisibile, la sua concezione comincia a meditare. Un gioco d’ombre, ...
Patty per sempre
Patty per sempre - Autore Rossogeranio Lungo i viali sventrati da improvvise voragini, sui marciapiedi segnati da profonde spaccature, Patty cerca ancora riparo, per non sprofondare di nuovo sconfitta. Spersonalizzata e svilita nel desiderio d’affetto in un’arida condizione familiare, al...
Fragole
Laura Tutti i Racconti di Laura
Fragole - Autore Laura Era la prima volta che mi trovavo in un Privè. Elegante e raffinato quanto bastava a tranquillizzarmi, eppure qualcosa accendeva la mia mente di strane sensazioni. Avevo scelto la serata riservata alle sole donne anche se l’etichetta “lesbo” in qu...
Vivere
Vivere - Autore Rossogeranio E’ presto sul pianeta. Nascondo il viso sotto la coperta di lana color rosa antico. Mi attraversa un fremito e sono consapevole di correre incontro allo stesso enigma che mi sto lasciando alle spalle; la destinazione futura esercita in me la funzi...
Il ricatto
Laura Tutti i Racconti di Laura
Il ricatto - Autore Laura Lo so, è inutile nasconderlo, ormai mi conosco. Posso resistere a molte tentazioni ma non a quelle che arrivano direttamente alla parte più sporca del mio cervello. Non è un segreto che io preferisca una donna come compagna; vivo con una donna, facci...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.