| Via, verso Est. L'appuntamento. |
Rossogeranio
 |
|
|
Oggi noi due abbiamo un appuntamento.
Tu sei, come si usa dire, il mio tipo.
Quello contorto ed accoppiato alla mia immaginazione.
Da sempre ho avuto molti appuntamenti con uomini d’ogni genere e gli incontri si svolgono alla stessa maniera.
Con ... |
| BDSM dall'altra parte del cuore |
Maya
 |
|
|
Lei era dall'altra parte. Potevo immaginare la sua voce mentre guardavo le labbra di Mattia muoversi per sussurrare al telefono. Dallo spiraglio della porta socchiusa vedevo gli occhi di Mattia pieni di emozione, cercavo di carpire le sue parole e ve... |
Caliban
 |
|
|
Cinquanta
La macchina si ferma. E' un ragazzo piuttosto giovane che abbassa il finestrino elettrico. Non chiede nulla, mi guarda con un sorrisetto compiaciuto e aspetta solo che io gli dica il prezzo.
- Cinquanta -, dico con voce stanca.
Lui s... |
| Cenerentola è una sgualdrina d'amore |
ElisaN
 |
|
|
Un mazzo di rose rosse bussa alla mia porta. Me l’ha promesso da giorni. Sono cento boccioli scarlatti e al centro ne troneggia uno bianco. Leggo il biglietto: "Per la passione che ci lega, per il candore del tuo spirito".
È il mio Principe. In carn... |
Diagoras
 |
|
|
La sabbia, sotto i suoi piedi nudi, era fresca e lieve, carezzevole e delicata, piacevolmente cedevole. Il bambino correva sulla spiaggia felice e spensierato, gli occhi rivolti verso l’alto, a quel gioco meraviglioso.
Il vento gonfiava il suo aquil... |
Thierry59
 |
|
|
Place des Vosges la sera è un incanto. Noi due per mano, adagio, con innata classe, ad osservare, il naso all'insù, quelle strane forme che prendono le nuvole avvolte in disegni che sembrano panna.
Lei abita lì, a le Marais, quartiere à droit de la ... |
Liviana
 |
|
|
Conosco Ilaria da una vita.
Ne ho condiviso grandi gioie, speranza, amori, delusioni. L'ho vista crescere sia nel fisico che nella mente. L'ho vista guardarsi allo specchio con la preoccupazione negli occhi per la giovinezza che svaniva. L'ho vis... |