Hah.
Il respiro si esaurisce appena sotto lo sterno, sembra spegnersi in quel punto, poi, invece, allargando le spalle, scopro di avere ancora spazio.
"Stringi ancora" dico.
Mi guardi dubbiosa, fai un passo indietro rimirando l'opera, ti riavvicin...
Cercando Casa
SchiavaDAmore
Sono nel salone di una villa vuota, le disposizioni del Padrone sono le mie uniche linee guida, devo portare avanti la ricerca anche se K. č lontana e riportare le percezioni per ogni casa presa in considerazione.
Il venditore mi osserva, tiene en...
La pioggia di ciliegi (dialogo con il Poeta)
Rossogeranio
Ho respirato a fondo e mi sono passata le dita sulle palpebre, come per cancellare unilluminazione.
La Poesia che ho letto, mi ha mozzato il respiro.
Da te mi sarei aspettata qualsiasi cosa.
Nel campo del precetto, dellerotismo e della pazzia.
...
Sólo tu boca
SchiavaDAmore
Si incontravano dove lamore si ammala, en el sabor de las lįgrimas.
Cosģ stranieri a vederli, da sentirli nemici.
Eppure, erano lamalgama e la simbiosi.
Erano complici.
Erano el milagro y su dolór, il bisogno a condurli lo stesso.
Tra le s...
Il triangolo no! Non l' avevo considerato!
Donnamatura
Organizzare un fine settimana tutto per me: un' impresa che ad una osservazione superficiale potrebbe sembrare priva di particolari difficoltą, ma che in realtą comporta numerosi problemi ed un complicato incastro di circostanze che rendono l' avveni...
Il limite, il pozzo
FalcoSirene
Emily teneva entrambe le mani al bordo del tavolo, sulla tovaglia fiorata della prima colazione. In mezzo, la tazza del caffč macchiato, e pił in lą, burro, marmellata, pane e brioches. Lo yogurt del suo Signore, la sua tazza di caffč nero, i loro du...
Lady A.
Amelia
-L'hotel l'č in una posizione fantastiha.. in centro, proprio su i' lungarno.
Il tassista fiorentino č roseo e grassoccio come un putto.
La signora seduta dietro sorride, fra le onde ramate dei lunghi capelli da Medusa, senza rispondere. Denti bia...