Mayadesnuda
 |
|
|
Erano gli uomini a tornare di solito. Non che si lamentasse, in questo caso. Ma era un’anomalia. E lui, il libraio, non credeva nelle anomalie. Non erano mai gratuite. L’anomalia nel comportamento di una Signora. Poi. E di una, come quella. Impossibi... |
Eva Blu
 |
|
|
da un giornale locale
Ieri serenamente spegnevasi la
N.D. Marianna Urrata di Capopassero
Ne danno il triste annuncio la sorella Adele, il figlio Mario con Graziella e i nipotini tutti.
I funerali saranno celebrati oggi alle 12 nella chiesa dell... |
Rossogeranio
 |
|
|
Quando dimentichiamo, è senza dubbio perché abbiamo perduto meno memoria che istinto di sopravvivenza.
Niente ci appare congeniale. Nulla ci diverte.
Un’accumulazione di vita, piccinerie di un bollore infingardo che spingono le nostre speranze e i ... |
| Demoni di lussuria e forse d'amore |
Morgause
 |
|
|
I tuoi occhi severi dentro i miei mi costringono a guardare altrove.
Non riesco a sostenere il tuo sguardo.
Da-ni-el: tre sillabe a formare un triangolo vocale, il ni si insinua in fondo al palato accarezzato dalla lingua.
Come vorrei che al po... |
Madamesnob
 |
|
|
“Porta anche lei” gli dico guardandolo negli occhi. Leggo uno stupore divertito, incuriosito più che altro. Sorrido rivelandogli le mie vere intenzioni: ”Così almeno ti posso guardare”.
Mentre guido la sera si tinge di rosa acceso e mi avvolge silen... |
Erato
 |
|
|
"L’Amore in un battito di luna
vive d’immortale attimo
nel cuore memoria di eterno.
L’Amore dimenticato
Mai fu Amore"
Matilde guardava le acque del lago, scure e calme come una calda coperta. Rabbrividì appena per un rivolo di vento che si e... |
Amelia
 |
|
|
Esausta. Gambe e braccia wide open, il volto piegato di lato. Morta e riportata alla vita. Il cuore che sembra uscirmi dal petto, i capelli madidi di sudore, le rughe distese. E un dolore, acuto e improvviso. Sei ancora qui e già mi manchi.
Cammi... |