Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Fottere o scopare, questo è il problema
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 Eros e parole
 Fottere o scopare, questo è il problema
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Helena

414 Posts

Posted - 28 Dec 2010 :  11:49:50  Show Profile  Reply with Quote
Differenze null'altro che sottili differenze di linguaggio che possono divenire abissali se usate nelle situazioni non consone. nel caso del sesso sono solo sottili differenze.

Helena
Go to Top of Page

consolidato

26 Posts

Posted - 29 Dec 2010 :  21:51:14  Show Profile  Reply with Quote
In siciliano (io non lo sono e non lo so scrivere...) dicono che: comandare è meglio che fottere.

Detto questo fottere non è parte del mio lessico e preferisco immensamente il termine scopare ma anche trombare, che è tipica vulgata toscana.
Go to Top of Page

ottocentouno

85 Posts

Posted - 11 Jan 2011 :  15:49:23  Show Profile  Reply with Quote
ho scopato e o fottuto, sono stato scopato e sono stato fottuto.... in tutti i quattro casi mi sono divertito.
Brutta roba diventare vecchi

La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no .
Go to Top of Page

magister

81 Posts

Posted - 11 Jan 2011 :  16:26:52  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by consolidato

In siciliano (io non lo sono e non lo so scrivere...) dicono che: comandare è meglio che fottere.

Detto questo fottere non è parte del mio lessico e preferisco immensamente il termine scopare ma anche trombare, che è tipica vulgata toscana.

Ti aiuto io consolidato, che siciliano lo sono....
"Cumannari iè megnu ca futtiri"
in questa frase comunque il significato è esattamente uguale, "fottere=scopare" non c'è differenza, ma cosa importante non è usato come termine dispregiativo, per fare capre quanto di gran lunga sia preferibile comandare allo scopare.
Detto questo, credo che la fifferenza viene fuori solo dal contesto in cui si usano le parole e se fanno parte del lessico "abituale".
Se dico me la sono (o me lo sono) fottuta o scopata, poco cambia è come se avessi fregato l'altro. cosa ben diversa è quando dici che ti sei o siete fatti una bella fottuta o scopata... (almeno credo)

"Le gioie piu dolci non esauriscono la speranza"

Magister
Go to Top of Page

Mayadesnuda

1475 Posts

Posted - 11 Jan 2011 :  17:04:38  Show Profile  Reply with Quote
otto quanto ci manchi

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
Go to Top of Page

magister

81 Posts

Posted - 11 Jan 2011 :  19:43:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ottocentouno

ho scopato e o fottuto, sono stato scopato e sono stato fottuto.... in tutti i quattro casi mi sono divertito.

La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no .

QUOTO, QUOTO, QUOTO
MAI VERITA' FU PIU' VERA

Magister
Go to Top of Page

ottocentouno

85 Posts

Posted - 26 Jan 2011 :  23:52:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ottocentouno

quando uno scrive "o fottuto" senza l'acca, vuol proprio dire che non solo è vecchio, ma anche rimbambito.
Chiedo venia, non è da me .

Go to Top of Page

ottocentouno

85 Posts

Posted - 26 Jan 2011 :  23:57:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mayadesnuda

otto quanto ci manchi

La seduzione è la mia cifra esistenziale principale

anche voi , credimi.
ma non disperiamo, riusciremo a riaprire l'officina .
Nel frattempo, mi alleno e faccio pratica.
Lei è un tesoro .

Go to Top of Page

Lusioa

3 Posts

Posted - 22 Jun 2011 :  23:05:54  Show Profile  Reply with Quote
amo essere fottuta
Go to Top of Page

Bandito

1148 Posts

Posted - 01 Jul 2011 :  16:00:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lusioa

amo essere fottuta

sono sfumature... ciascuno ha le sue modalità, le sue fantasie, i suoi tempi...
a volte cambiando il partner cambiano sensibilmente.

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Go to Top of Page

Silverdawn

526 Posts

Posted - 20 Aug 2011 :  08:49:38  Show Profile  Reply with Quote
Diciamolo francamente... mentre ci si accoppia, ci si fotte, poi ci si scopa, poi capita che si trombi, che si sia trombati, che si prenda che si venga presi... insomma, come si diceva nella Bibbia, ci si conosce... "e si conobbero" è la cosa più esaltante. Solo così ci si conosce, davvero, quasi fin dentro l'anima....

La poesia condensa il piacere della vita...
Go to Top of Page

CaperucitaRoja

105 Posts

Posted - 25 Aug 2011 :  16:51:43  Show Profile  Reply with Quote
Questo è il classico caso in cui il modo di chiamare una cosa è davvero l'aspetto meno importante. Per me, ciò che conta è che sia intenso, passionale, eccitante, coinvolgente, tenero, dolce, meravigliato (la meraviglia di scoprire un'altra persona, e non solo fisicamente, se questa lo permette) e anche riconoscente, devoto... per il dono reciproco che ci si fà.

"God is busy! May I help you?"
Go to Top of Page

Silverdawn

526 Posts

Posted - 25 Aug 2011 :  20:07:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CaperucitaRoja

Questo è il classico caso in cui il modo di chiamare una cosa è davvero l'aspetto meno importante. Per me, ciò che conta è che sia intenso, passionale, eccitante, coinvolgente, tenero, dolce, meravigliato (la meraviglia di scoprire un'altra persona, e non solo fisicamente, se questa lo permette) e anche riconoscente, devoto... per il dono reciproco che ci si fà.

"God is busy! May I help you?"

Insomma sei d'accordo con me, Cap... si conobbero è splendido! Riassume in sè ogni tipo di condizione, ogni altra parola... bello trovare sincronicità nelle persone... grazie Cap!

La poesia condensa il piacere della vita...
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.05 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03