Author |
Topic  |
Helena
414 Posts |
Posted - 28 Dec 2010 : 11:49:50
|
Differenze null'altro che sottili differenze di linguaggio che possono divenire abissali se usate nelle situazioni non consone. nel caso del sesso sono solo sottili differenze.
Helena |
 |
|
consolidato
26 Posts |
Posted - 29 Dec 2010 : 21:51:14
|
In siciliano (io non lo sono e non lo so scrivere...) dicono che: comandare è meglio che fottere.
Detto questo fottere non è parte del mio lessico e preferisco immensamente il termine scopare ma anche trombare, che è tipica vulgata toscana. |
 |
|
ottocentouno
85 Posts |
Posted - 11 Jan 2011 : 15:49:23
|
ho scopato e o fottuto, sono stato scopato e sono stato fottuto.... in tutti i quattro casi mi sono divertito. Brutta roba diventare vecchi
La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no . |
 |
|
magister
81 Posts |
Posted - 11 Jan 2011 : 16:26:52
|
quote: Originally posted by consolidato
In siciliano (io non lo sono e non lo so scrivere...) dicono che: comandare è meglio che fottere.
Detto questo fottere non è parte del mio lessico e preferisco immensamente il termine scopare ma anche trombare, che è tipica vulgata toscana.
Ti aiuto io consolidato, che siciliano lo sono.... "Cumannari iè megnu ca futtiri" in questa frase comunque il significato è esattamente uguale, "fottere=scopare" non c'è differenza, ma cosa importante non è usato come termine dispregiativo, per fare capre quanto di gran lunga sia preferibile comandare allo scopare. Detto questo, credo che la fifferenza viene fuori solo dal contesto in cui si usano le parole e se fanno parte del lessico "abituale". Se dico me la sono (o me lo sono) fottuta o scopata, poco cambia è come se avessi fregato l'altro. cosa ben diversa è quando dici che ti sei o siete fatti una bella fottuta o scopata... (almeno credo)
"Le gioie piu dolci non esauriscono la speranza"
Magister |
 |
|
Mayadesnuda
1475 Posts |
Posted - 11 Jan 2011 : 17:04:38
|
otto quanto ci manchi
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale |
 |
|
magister
81 Posts |
Posted - 11 Jan 2011 : 19:43:21
|
quote: Originally posted by ottocentouno
ho scopato e o fottuto, sono stato scopato e sono stato fottuto.... in tutti i quattro casi mi sono divertito. Brutta roba diventare vecchi
La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no .
QUOTO, QUOTO, QUOTO MAI VERITA' FU PIU' VERA
Magister |
 |
|
ottocentouno
85 Posts |
Posted - 26 Jan 2011 : 23:52:00
|
quote: Originally posted by ottocentouno
La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no .
quando uno scrive "o fottuto" senza l'acca, vuol proprio dire che non solo è vecchio, ma anche rimbambito. Chiedo venia, non è da me .
La mia selezione è molto severa, faccio sesso solo con chi me la dà, con le altre no . |
 |
|
ottocentouno
85 Posts |
Posted - 26 Jan 2011 : 23:57:23
|
quote: Originally posted by Mayadesnuda
otto quanto ci manchi
La seduzione è la mia cifra esistenziale principale
anche voi , credimi. ma non disperiamo, riusciremo a riaprire l'officina . Nel frattempo, mi alleno e faccio pratica. Lei è un tesoro .
 |
|
Lusioa
3 Posts |
Posted - 22 Jun 2011 : 23:05:54
|
amo essere fottuta |
 |
|
Bandito
1148 Posts |
Posted - 01 Jul 2011 : 16:00:20
|
quote: Originally posted by Lusioa
amo essere fottuta
sono sfumature... ciascuno ha le sue modalità, le sue fantasie, i suoi tempi... a volte cambiando il partner cambiano sensibilmente.
Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati. |
 |
|
Silverdawn
526 Posts |
Posted - 20 Aug 2011 : 08:49:38
|
Diciamolo francamente... mentre ci si accoppia, ci si fotte, poi ci si scopa, poi capita che si trombi, che si sia trombati, che si prenda che si venga presi... insomma, come si diceva nella Bibbia, ci si conosce... "e si conobbero" è la cosa più esaltante. Solo così ci si conosce, davvero, quasi fin dentro l'anima....
La poesia condensa il piacere della vita... |
 |
|
CaperucitaRoja
105 Posts |
Posted - 25 Aug 2011 : 16:51:43
|
Questo è il classico caso in cui il modo di chiamare una cosa è davvero l'aspetto meno importante. Per me, ciò che conta è che sia intenso, passionale, eccitante, coinvolgente, tenero, dolce, meravigliato (la meraviglia di scoprire un'altra persona, e non solo fisicamente, se questa lo permette) e anche riconoscente, devoto... per il dono reciproco che ci si fà.
"God is busy! May I help you?" |
 |
|
Silverdawn
526 Posts |
Posted - 25 Aug 2011 : 20:07:23
|
quote: Originally posted by CaperucitaRoja
Questo è il classico caso in cui il modo di chiamare una cosa è davvero l'aspetto meno importante. Per me, ciò che conta è che sia intenso, passionale, eccitante, coinvolgente, tenero, dolce, meravigliato (la meraviglia di scoprire un'altra persona, e non solo fisicamente, se questa lo permette) e anche riconoscente, devoto... per il dono reciproco che ci si fà.
"God is busy! May I help you?"
Insomma sei d'accordo con me, Cap... si conobbero è splendido! Riassume in sè ogni tipo di condizione, ogni altra parola... bello trovare sincronicità nelle persone... grazie Cap!
La poesia condensa il piacere della vita... |
 |
|
Topic  |
|
|
|