Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Senz'aria
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Senz'aria - Autore Madamesnob Danzo a cavallo di quella linea sottile da un tempo indefinito ormai. Non so scriverne i confini, perché la razionalità, la logica dei numeri, si è inabissata al primo tocco, sotto la rugiada impalpabile della sua lingua. La mente si è allargata a di...
La poltrona
Mayadesnuda/Mrpink Tutti i Racconti di Mayadesnuda/Mrpink
La poltrona - Autore Mayadesnuda/Mrpink INTERNO NOTTE - CARRELLATA LENTA Una lama di luce, proveniente dal lampione nella via sottostante, penetra dalla finestra socchiusa. Il profumo della notte aleggia nella stanza. Le corde di seta nera luccicano intorno ai polsi bianchi. Un uomo sied...
Lettera d'addio
Erato Tutti i Racconti di Erato
Lettera d'addio - Autore Erato “Sai... come vorrei nell’alito dolciastro di un’ultima carezza poterti riparare tra corolle di giacinti T’avevo dato Me senza chiedere Te in cambio…” Lorenza guardò l’orologio alla parete del grande studio. Un quarto a mezzanotte. Trattenne la...
Si tingono di pallida fluorescenza ...
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Si tingono di pallida fluorescenza ... - Autore Matilde S. Vi è un luogo fuori dal tempo in cui il sogno si fa sostanza. Dove ataviche trine si srotolano obbedendo ad inconsci appetiti. Vi si ascoltano aneliti di cuore palpitare cantici celestiali. Vi si scorgono fiamme di passione sfrangiarsi in emoz...
Il segreto
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il segreto - Autore Morgause Abbiamo appena finito di litigare furiosamente, i motivi sono sempre i soliti. La verità è una sola: non abbiamo niente in comune noi due, tu appartieni a un mondo che non è il mio, un mondo oscuro, di cui non voglio sapere nulla, non ti stimo, for...
Ultima notte a Tijuana
Heathcliff Tutti i Racconti di Heathcliff
Ultima notte a Tijuana - Autore Heathcliff Figa a mucchi. Bionde Barbie californiane con poca stoffa sulla pelle e molto alcol nel sangue, e quella voglia di osare e di godere che la vacanza ti mette addosso. Ecco cos'ero venuto a cercare a Tijuana, e cosa trovai quasi ogni notte della mia pe...
Disegni divini
Silverdawn Tutti i Racconti di Silverdawn
Disegni divini - Autore Silverdawn Sera, quasi tardi, mi fiondo dentro la porta del COIN prima che chiudano e inciampo in una ragazza che esce di fretta. La guardo quasi con risentimento e... la riconosco! Dopo più di due anni che non la vedo, ritrovarmela lì, la Carlina, fa quasi ef...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.