Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Tokio Decadance
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Tokio Decadance - Autore Morgause Suona il videocitofono: Velasco è passato a prendermi con la sua nuova Mercedes CLK coupé metallizzata; il regista geniale del mio film, sempre che riesca ad essere la sua protagonista, è un quarantacinquenne con pochi capelli e decisamente ba...
La Bambola
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La Bambola - Autore Rossogeranio Norma Jeane sente che la sua mente vola e si protende a rapirle l’anima. Mentre spunta la nivea marea dei rumori del giorno e sorge il sole brillante, appollaiato su di un trono invisibile, la sua concezione comincia a meditare. Un gioco d’ombre, ...
Solve et Coagula
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Solve et Coagula - Autore LaPassiflora Scomporre il caos e ricomporlo, immaginando un ordine fermo e significativo. Immaginarlo, certo, perché sin dall’origine è evidente come il piacere sia un’accelerazione straordinaria. Un desiderio di follia pensato equilibrato. Attraversando un lun...
Hotel California
Banshee Tutti i Racconti di Banshee
Hotel California - Autore Banshee La mia bis-bis-nonna era americana. Nata e cresciuta in un bordello in quello che oggi chiamiamo il vecchio west. Circondata da un sacco di madri e da milioni di padri volanti. In mezzo a lustrini, guepiérre e musica calda suonata sul piano da dita ...
Salta!
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Salta! - Autore Rossogeranio Per tutto questo tempo, sospesa in una paralisi dinamica e offuscata da inestricabili contraddizioni, ho scelto di respirare solo con la parte superiore dei polmoni. Come una tuffatrice appollaiata sul trampolino più tenue possibile, cesellato in un...
Solcherai la mia pelle fino a rendermi l'anima
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Solcherai la mia pelle fino a rendermi l'anima - Autore Matilde S. La corda di canapa scende da un anello di ferro battuto fissato al centro del soffitto. È grezza e ruvida, intrecciata strettamente e accoglie i polsi in una morsa cruda. La figura appesa è bambola di carne che si distende fino a toccare coi pie...
Il Gusto
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Il Gusto - Autore RossaLaRosa Rannicchiata su di un fianco, le ginocchia al petto e le mani tra le cosce. Le spalle corrucciate e il volto rilassato in un sonno che appaga più di una colata di cioccolata sulla punta della lingua. Il gusto non è solo sentire, è percepire. Le dit...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.