Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Kirkeegard Hotel
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Kirkeegard Hotel - Autore Morgause Prima di salire in macchina mi soffemo a guardare l'imponente, barocca facciata del Kirkeegard Hotel: da una grande villa del tardo ‘600 è sorto questo albergo, lussuoso arredamento e prezzi proibitivi . Completamente isolato dal resto del mon...
La Bambola
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La Bambola - Autore Rossogeranio Norma Jeane sente che la sua mente vola e si protende a rapirle l’anima. Mentre spunta la nivea marea dei rumori del giorno e sorge il sole brillante, appollaiato su di un trono invisibile, la sua concezione comincia a meditare. Un gioco d’ombre, ...
"Perché?" mi domandi Bocciolo
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Sorrido sorniona sul sommier strapazzato tu tendi tormento tradendo timore... Serpente sinuoso segni strada soffiando, io ingoio imbarazzo innestandoti ira. Amare è concesso in ogni singolo modo? Cacciare la preda per provarne possesso non è fors...
Pensieri
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Pensieri - Autore Malodo03 Raccontarsi per fissare i pensieri, per spogliarsi del conosciuto, per rinascere e ritrovare l’origine. Di questo si tratta. Scrivere per scoprirsi. Raccontare di quella parte di donna che tante volte è scappata via senza che potessi trattenerla, d...
I miei strumenti di piacere
LaDispettosa Tutti i Racconti di LaDispettosa
I miei strumenti di piacere - Autore LaDispettosa Non sempre la gomma e il lattice possono dare sensazioni piacevoli in determinati usi. E oltretutto serve un utilizzo costante per riuscire a tirar via quell'odore sgradevole di plastica. La prima volta che mi venne in mente di usare un ortaggio ...
Arc en ciel
La belle dame sans mercie Tutti i Racconti di La belle dame sans mercie
Arc en ciel - Autore La belle dame sans mercie Arc en ciel era il bordello più seducente di Parigi. Violetto, indaco, blu, verde, giallo, arancione, rosso: sette carrozze nuove di zecca e una locomotrice di lucido oro zecchino. I binari nitidi d'acciaio aspettavano, con sensualità animale, d'es...
Ottobre
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Ottobre - Autore Giulia Lenci “Se volesse un goccio di questo passito, signorina…” “Ma cosa vuoi, ubriacarla? Lo sai che non beve…” Lei ride. Che bei denti. Bianchissimi, perfetti. Come la bocca. Perfetta. Due labbra che si chiudono a cuore. “La ringrazio, ma non bevo. Però m...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.