Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Piove
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Piove - Autore SchiavaDAmore Sono le quattro del pomeriggio e la pioggia è ricominciata. Le catene rilucono, una donna entra nella stanza e viene verso di noi. Orgogliosa dei segni delle frustate che ha sulla pelle, si gira per farceli vedere. Ha i capelli corti e ricci, gial...
Senza nome e senza volto
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Senza nome e senza volto - Autore ElisaN Ogni suo passo è ritmato dal rumore tamburellante del ferro sull’asfalto. I tacchi sono logorati dall’uso e dal tempo. Ogni giorno si ripete di doverli far sistemare dal calzolaio, ma poi pensa che sarebbe una spesa inutile. Non ha un lavoro e tutto ...
Senso
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Senso - Autore Morgause Le calze sono di seta purissima, sottili come un velo, preziose, introvabili. Scivolano sulla mano e l'avambraccio come una carezza, una promessa, una parola bisbigliata, un brivido caldo: la pelle si increspa al contatto. Le porto a sfiorare il v...
Canard de rive
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Canard de rive - Autore Thierry59 Uscì in terrazza senza nulla addosso. Un filo di perle, una sigaretta fra le dita... sola, offesa. Pensieri nella testa e pelle d'amante che da troppo tempo devotamente si dona. – Incomprensibile. Non mi avrà mai più... non così, non più qui. La Se...
Sushi per due
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Sushi per due - Autore Eliselle Immersa nell'atmosfera particolare del luogo, mi lascio cullare dalla dolce melodia giapponese, dai colori neutri e dalle luci soffuse. Un separè di legno e carta di riso ci regala un po' di privacy nella sala dalle linee pulite, decorata con lampade...
I miei strumenti di piacere
LaDispettosa Tutti i Racconti di LaDispettosa
I miei strumenti di piacere - Autore LaDispettosa Non sempre la gomma e il lattice possono dare sensazioni piacevoli in determinati usi. E oltretutto serve un utilizzo costante per riuscire a tirar via quell'odore sgradevole di plastica. La prima volta che mi venne in mente di usare un ortaggio ...
Dobermann
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Dobermann - Autore Rossogeranio Notte. La città è solo un reticolo di recessi, di tane appartate dove le reti clandestine si smembrano pompando verso una muscolosa foce. Cerchi lividi di luci elettriche rischiarano il dedalo onirico che lecca la pancia di qualche animale sconosci...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.