Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il Re Pescatore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Re Pescatore - Autore LaPassiflora La castità. Una pazzia ereditaria lontana dalla stagione dell’istinto. La notte raccoglieva sulla casa un certo numero di sogni, Gaia si era alzata addirittura all’alba, in preda a un impulso represso. Una capricciosa bellezza sporgente sulla pell...
Io scrivo
Faber Tutti i Racconti di Faber
Io scrivo - Autore Faber Io scrivo. Sapete che io scrivo. Avete letto. Quindi ho scritto, semplice, vero? Invece di raccontare cose in più, aggiunte ad un racconto vi racconto adesso il racconto del racconto. Volete? Poi, alla fine, in fondo il foglio mettete una x...
I miei strumenti di piacere
LaDispettosa Tutti i Racconti di LaDispettosa
I miei strumenti di piacere - Autore LaDispettosa Non sempre la gomma e il lattice possono dare sensazioni piacevoli in determinati usi. E oltretutto serve un utilizzo costante per riuscire a tirar via quell'odore sgradevole di plastica. La prima volta che mi venne in mente di usare un ortaggio ...
Gambe
Ancestrale Tutti i Racconti di Ancestrale
Gambe - Autore Ancestrale Vorrei non guardarti così. Costringermi a pensare a qualcos'altro, "fare finta che". Eppure...di te ho una sola immagine: gambe. Lisce, potenti, rapide come se in fuga da qualcosa che comunque non può scampare, sicure tanto da fare perdere la testa. ...
Words
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Words - Autore Amelia Parole. Seduzione fonetica e semantica. Parole destabilizzanti. Euforizzanti. Degradanti. Ammalianti. Quante dense di significato? Se togliamo gli articoli, le preposizioni, quante parole semanticamente ricche restano? Tante, troppe per non resi...
Love sweet love
Orchideanera Tutti i Racconti di Orchideanera
Love sweet love - Autore Orchideanera La notte, il giorno... è tutto così... vuoto! Apro le mani, le richiudo. Non afferro niente. Dove sei? E' strano ricordare così bene il tuo viso, la forma irregolare delle sopracciglia, la linea ferma del tuo naso e quella bocca della quale non ries...
Sushi per due
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Sushi per due - Autore Eliselle Immersa nell'atmosfera particolare del luogo, mi lascio cullare dalla dolce melodia giapponese, dai colori neutri e dalle luci soffuse. Un separè di legno e carta di riso ci regala un po' di privacy nella sala dalle linee pulite, decorata con lampade...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.