Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La lingua e il sale
Faber Tutti i Racconti di Faber
La lingua e il sale - Autore Faber Tornato a casa, mi rifugiai velocemente nelle mie stanze. Non avevo nessuna voglia di incontrare i servi e fui davvero lieto che nessuno di loro mi si parasse davanti nel percorso dall’atrio alle stanze. Li avrei cacciati in malo modo se solo li ave...
Zucchero filato
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Zucchero filato - Autore Mameha Mi è sempre piaciuta la pioggia. Dev'essere lo spirito da bastian contrario. Tutti dicono che la pioggia fa schifo, allora io ti dimostro che è meravigliosa. Oggi fa un caldo becco. Afa, si soffoca. Il calendario dice settembre, scuola, ora...
Sinfonia d'inverno
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Sinfonia d'inverno - Autore Rossogeranio Per il momento resto sdraiata e non mi muovo. Mi sono destata dal sonno all’improvviso, con lo stesso fragore di un delfino al salto, che fende e taglia la superficie dell’acqua. 21 Dicembre, il primo giorno d’inverno. Riesco a malapena a percep...
Voluttà
Enchantra Tutti i Racconti di Enchantra
Voluttà - Autore Enchantra Sotto la doccia, poco prima, ho chiuso gli occhi assaporandoti già, tentando di guidarti attraverso i miei pensieri perché entro pochi minuti sarai qui, da me. L'acqua mi scorre addosso percorrendo la pelle che saprò farti amare di lì a poco e dalla...
L'addio
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'addio - Autore Madamesnob Se è addio che deve essere, che sia di lama. Come i tuoi occhi. Che sia lucente, netto, che sia lento di crudeltà arrotata a fatica. Che sia secco, determinato, che sia un punto nelle mie linee a spirale. Uno scalino da guardare a lungo, come la ...
Anima Azzurra
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Anima Azzurra - Autore Rossogeranio Lei sapeva che quell’uomo era un pirata. Raccontavano di un tipo orgoglioso, che nei rari rapporti con gli altri usava la grinta come una spada e che pretendeva totale ubbidienza e abnegazione. Insomma, non un uomo facile, da prendere sotto gamba. ...
Africa
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Africa - Autore Rosye In questo mio febbrile dondolare, fuori e dentro le immagini illusorie di piacere, a volte afferro flash convulsi di realtà. La sento appiccicarsi a me, come animaletto parassita che inizia subito a succhiare. Pratica un foro sulla pelle, all'altezza...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.