Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. - Assenza giustificata (credo)
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 Assenza giustificata (credo)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Collezionista

67 Posts

Posted - 12 Aug 2016 :  13:45:13  Show Profile  Reply with Quote
Rientro in questo spazio conosciuto tanto tempo fa.
Rientro dopo tanto, troppo tempo, è vero...
Si sono realizzati i presupposti che sognavo da tempo: una doppia vita, anche occasionale, dove la mia femminilità s'è potuta concretizzare e il mio ipotetico essere bisex affermare.
Ora sono qui, più completo di quando s0no andato via.

Bandito

1145 Posts

Posted - 13 Aug 2016 :  19:55:01  Show Profile  Reply with Quote
bentornato Collezionista...
questa è una visita fugace, tanto il tempo non torna indietro... chissà quando rientreremo la prossima volta...ma ti lascio un saluto e un abbraccio fraterno... abbiamo condiviso questo posto che ci ha regalato esperienze straordinarie.
ogni tanto si torna.

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Go to Top of Page

Collezionista

67 Posts

Posted - 17 Aug 2016 :  08:03:15  Show Profile  Reply with Quote
Hai ragione... esperienze straordinarie, ma sopratutto decisamente impreviste!
Go to Top of Page

Saladino

2 Posts

Posted - 17 Dec 2016 :  13:43:06  Show Profile  Reply with Quote
Un saluto a tutti voi vecchi amici, chissà se tu Bandito hai ancora la raccolta di farfalle da esibire, a volte il sapore del tempo lascia profumo sulla pelle di ognuno, qui sogni e fantasie hanno peso come parole mute.

sulfureo
Go to Top of Page

Bandito

1145 Posts

Posted - 09 Apr 2017 :  22:38:27  Show Profile  Reply with Quote
adesso i capelli grigi hanno preso il sopravvento, ma non diminuisce la voglia di giocare...con i sogni e le fantasie che per ognuno di noi hanno un significato diverso, ma ciascuno ugualmente importante.
Quanta vita abbiamo impiegato per diventare ciò che siamo oggi, e ciò che siamo oggi ci rappresenta di più o di meno di quello che sognavamo ieri...

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.04 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03