Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il triangolo no! Non l' avevo considerato!
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Il triangolo no! Non l' avevo considerato! - Autore Donnamatura Organizzare un fine settimana tutto per me: un' impresa che ad una osservazione superficiale potrebbe sembrare priva di particolari difficoltà, ma che in realtà comporta numerosi problemi ed un complicato incastro di circostanze che rendono l' avveni...
Presenze
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Presenze - Autore Nescitgalatea Forse dormi. L’aria del pomeriggio si appoggia alla pelle. Nebbia che scosto a fatica dai miei respiri e mi lascia sapori in bocca. Come le tue labbra aspre, frutto di un desiderio ancora da violare. Ascolto il sospetto di una tregua agganciata alle ...
Un piacere sconosciuto visto da Onami
Onami Tutti i Racconti di Onami
Un piacere sconosciuto visto da Onami - Autore Onami Davanti alla porta mi ritrovo stranamente teso, ne abbiamo parlato e riparlato eppure c’è sempre quel senso di tensione, ma l’attrazione mi ha spinto lì davanti a quel campanello davanti alla tua porta… suono e rimango ad ascoltare i passi che si avv...
Voglia di Mojito
Alemar & Bandito Tutti i Racconti di Alemar & Bandito
Voglia di Mojito - Autore Alemar & Bandito La calura è quella che ti spinge a cercare refrigerio nell’acqua della piscina, in quest’ora calda e assolata di luglio. Oggi poca gente qui al Village, neppure le lucertole hanno voglia di farsi scaldare. Ogni cosa trema nel controluce dei 40 gradi ...
Folle imperfetto
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Folle imperfetto - Autore Madamesnob Lo so che non è corretto. Anzi, direi che è certamente criminale; ma non avevo altra scelta. Ci ho pensato a lungo, sai? Prima di decidere di farlo, intendo; poi, una volta assunto il rischio, ho calcolato nei minimi dettagli tutto il mio piano: i te...
You're so vain
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
You're so vain - Autore Morgain Qualche volta la vita di uno scrittore può essere straordinariamente affollata. Di buone idee, se è in stato di grazia. O da personaggi, di varia umanità. Ora, non fraintendetemi: io li amo, i protagonisti delle mie storie. Alcuni più di altri, lo r...
Quello che adoro di te
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Quello che adoro di te - Autore Eliselle Rileggere il proprio diario può riaprire ferite strazianti, rivangare ricordi terribili, far cadere la notte improvvisamente in un giorno di sole. Rileggere il proprio diario è un atto di coraggio oltre che di curiosità. Ognuno di noi dovrebbe tenern...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.