Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Curanto
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Curanto - Autore Morgause La nostra storia è durata tre mesi, dall'inizio di Maggio alla fine di Luglio del 1997; in così poco tempo la mia vita è cambiata completamente. Prima di incontrarti ero una giovanissima donna che credeva di sapere quasi tutto sull'eros e sugli uomi...
Il triangolo no! Non l' avevo considerato!
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Il triangolo no! Non l' avevo considerato! - Autore Donnamatura Organizzare un fine settimana tutto per me: un' impresa che ad una osservazione superficiale potrebbe sembrare priva di particolari difficoltà, ma che in realtà comporta numerosi problemi ed un complicato incastro di circostanze che rendono l' avveni...
Il senso delle acque nei bui
Alberico Vien Dal Vento Tutti i Racconti di Alberico Vien Dal Vento
Il senso delle acque nei bui - Autore Alberico Vien Dal Vento Acqua. Che cade. Lacrime del cielo secondo i poeti, starnuti di Dio per i fatalisti del destino segnato, temporale estivo per i meteorologi, e per noi invece un momento di felicità inaspettato, una di quelle cose che quando si sta insieme pare succ...
Pillole per Sognare
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Pillole per Sognare - Autore LaPassiflora Vanna era nascosta dietro la tenda, ancora nel suo imballaggio, il suo vestito era stato l’ultimo ad essere esposto. Un tela perfettamente bianca. Nuova. Aveva accettato di andare alla mostra, a condizione che Vincent la tenesse in disparte rispett...
Beatrice
Ashara Tutti i Racconti di Ashara
Beatrice - Autore Ashara Giorgio non poteva credere ai propri occhi. Appoggiato all'imbracatura, sulla cima di quell'albero, con in mano una sega elettrica, non poteva certo permettersi distrazioni di quel genere, ma...semplicemente non poteva distogliere lo sguardo dalla sc...
Quello che adoro di te
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Quello che adoro di te - Autore Eliselle Rileggere il proprio diario può riaprire ferite strazianti, rivangare ricordi terribili, far cadere la notte improvvisamente in un giorno di sole. Rileggere il proprio diario è un atto di coraggio oltre che di curiosità. Ognuno di noi dovrebbe tenern...
Sono giorni che ci penso
Amaranta Tutti i Racconti di Amaranta
Sono giorni che ci penso - Autore Amaranta Sono giorni che ci penso. Ho già tutto il film in testa. Vengo da te, senza avvisarti, inaspettatamente. Mi fai entrare. Mi saluti. Senza dire una parola mi avvicino a te e ti bacio, infilo la lingua nella tua bocca, le mani sotto i tuoi vestiti...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.