Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Epistolario
Briandebois Tutti i Racconti di Briandebois
Epistolario - Autore Briandebois Dilettissima amica, Perché dopo la tua partenza per Santa Gerusalemme non hai ancora scritto quelle parole di speranza promesse? Probabilmente ignori quanta forza io abbia tratto da esse e quanto solo in lor fiducia io abbia continuato a tribolare...
Istruzioni per l'Uso
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Istruzioni per l'Uso - Autore LaPassiflora Conquisterai e dimenticherai: perché? Perché la forza selvaggia ti animerà e ti strazierà l’anima bella. Ti dedicherai e non ci sarà luogo per la spada, in cui cadere priva di bellezza. La coscienza sarà veramente così, come se fossi pazza, una port...
Alba arancio
Voloalto Tutti i Racconti di Voloalto
Alba arancio - Autore Voloalto Un racconto a quattro mani di Sofia e VoloAlto [A svegliarmi questa mattina sono state le prime luci dell'aurora, che ora filtrano oblique dalle persiane tingendo con striature arancio la parete di fronte. Fuori gli uccelli hanno iniziato a cantar...
Corrotta
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Corrotta - Autore Madamesnob Nemmeno mi viene ordinato. Sono io ad aprire la bocca e tirar fuori la lingua, a punta, tutta tesa verso qualcosa che ancora non conosco, ma che smanio dalla voglia di leccare. Sento la saliva raccogliersi dietro le gengive, creare una pozza di desid...
Il gioco dei bottoni
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il gioco dei bottoni - Autore Morgause È una sera di mezza estate: nel cielo limpido la brezza ha allontanato la foschia provocata dal caldo torrido, rendendo incantevole il panorama che si gode dalla nostra camera nella vecchia casa sulla scogliera. Mi volto e ti guardo: sei sdraiato...
Danza per me - Racconto d'Autunno
Erato Tutti i Racconti di Erato
Danza per me - Racconto d'Autunno - Autore Erato Aveva smesso di piovere. Finalmente. L’aria era satura dell’odore di terra bagnata e le ultime gocce tardive scivolavano lungo le nervature delle foglie di tiglio, attraversavano la linea cuoriforme e si lasciavano cadere dolcemente sull’erba. In que...
Le dita scorrono sul filo di porpora
Angel Giulia The Traveller Tutti i Racconti di Angel Giulia The Traveller
Le dita scorrono sul filo di porpora - Autore Angel Giulia The Traveller Balahkar. E' difficile distogliere gli occhi dal tuo cielo e concentrarli sui colori intensi del panorama. Ci hai portato via un pezzo di noi stesse, l'hai disintegrato e l'hai confuso con la sabbia. Non c'è più stato tempo per il tempo in cui ci hai...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.