Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Le dita scorrono sul filo di porpora
Angel Giulia The Traveller Tutti i Racconti di Angel Giulia The Traveller
Le dita scorrono sul filo di porpora - Autore Angel Giulia The Traveller Balahkar. E' difficile distogliere gli occhi dal tuo cielo e concentrarli sui colori intensi del panorama. Ci hai portato via un pezzo di noi stesse, l'hai disintegrato e l'hai confuso con la sabbia. Non c'è più stato tempo per il tempo in cui ci hai...
Via col Vento
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Via col Vento - Autore Rossogeranio Mi sdraio e mi rilasso. Il fiore di magnolia è nel mio taschino e il biglietto piegato tra le mani. Il messaggio scritto su questo foglio logoro dice: Buona Fortuna. Non provo alcun risentimento nei suoi confronti, imprigionata su questa poltronci...
Neverending
Scarlet Tutti i Racconti di Scarlet
Neverending - Autore Scarlet C'erano almeno dieci persone ancora in ufficio a quell'ora, ma Sara ne guardava una sola. "Facciamo un gioco, così il tempo passa più velocemente" Qualcosa per attirarlo, l'esca per la sua vittima, un bel diversivo per tutti quei perditempo annoiat...
Epistolario
Briandebois Tutti i Racconti di Briandebois
Epistolario - Autore Briandebois Dilettissima amica, Perché dopo la tua partenza per Santa Gerusalemme non hai ancora scritto quelle parole di speranza promesse? Probabilmente ignori quanta forza io abbia tratto da esse e quanto solo in lor fiducia io abbia continuato a tribolare...
Tokio Decadance
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Tokio Decadance - Autore Morgause Suona il videocitofono: Velasco è passato a prendermi con la sua nuova Mercedes CLK coupé metallizzata; il regista geniale del mio film, sempre che riesca ad essere la sua protagonista, è un quarantacinquenne con pochi capelli e decisamente ba...
Di Bambole e Incanti
Rossogeranio & Erato Tutti i Racconti di Rossogeranio & Erato
Di Bambole e Incanti - Autore Rossogeranio & Erato "La bambola rossa di Gina, da un mese in un angolo sta... perché la sua cara mammina non viene a cullarla di là? Ha forse un balocco migliore, Un nuovo giochino, chissà..." Il buio della soffitta le ha chiuso la porcellana delle palpebre da un’...
Dal diario della follia
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Dal diario della follia - Autore Thierry59 Vienna 1848, il 31 marzo Mio Signore, gli sfarzi di palazzo mi diventano sempre più ostili ed insopportabili. A stento riesco a trattenere sguardi di innegabile orrore nei confronti di tutta la corte che, mio malgrado, mi adora. L'aria del cas...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.