Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Una sana giornata di mare
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Una sana giornata di mare - Autore Donnamatura Tanto per cominciare, la meravigliosa spiaggia nudista dell' Arenauta, non si trova a Sabaudia bensì a Sperlonga. Consapevole della tendenza casinistica della Betty, mi ero accorta dell' errore quando per scrupolo avevo consultato Google per studiare...
La doppia punizione
Faber Tutti i Racconti di Faber
La doppia punizione - Autore Faber Dormivo credo. Steso sul divano, la giornata era stata lunga e carica di nuvole sino al rientro dal lavoro. E quando ho aperto gli occhi c'era Albertazzi sullo schermo, vecchio, così credibile nella sua toga bianca da spiegarmi cosa sognavo. E sono ...
Ottobre
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Ottobre - Autore Giulia Lenci “Se volesse un goccio di questo passito, signorina…” “Ma cosa vuoi, ubriacarla? Lo sai che non beve…” Lei ride. Che bei denti. Bianchissimi, perfetti. Come la bocca. Perfetta. Due labbra che si chiudono a cuore. “La ringrazio, ma non bevo. Però m...
Miele di acacia
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Miele di acacia - Autore Abel Wakaam E' settembre, nel parco e sotto i ponti, nel cielo stormi di foglie morte sorrette da un alito di vento. Nell'aria tersa del mattino solo il rumore dei miei passi e il tonfo del mio cuore, mentre attraverso il parco, ricamato di panchine, uniche macc...
Le galanti avventure di Colette e Renate
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Le galanti avventure di Colette e Renate - Autore Mayadesnuda Interno di palazzo Lachos a Parigi. Giugno, 1755 Colette Lachos e la sua intima amica Dorette, la viscontessa - un tempo molto discussa -di Plessy, giacciono mollemente su un divano. I loro bianchi corpi nudi sono sostenuti da stretti corpetti c...
Le brave ragazze
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Le brave ragazze - Autore Matilde S. Anno 1981. Liceo scientifico Marconi. Bologna. Classe 5c. Capelli rossicci, arruffati e selvatici spiccano nell’angolo della classe vicino alla finestra. Sembra vogliano fondersi con quelli neri e quelli castani delle altre due teste quasi appoggia...
Via, verso Est. L'appuntamento.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Via, verso Est. L'appuntamento. - Autore Rossogeranio Oggi noi due abbiamo un appuntamento. Tu sei, come si usa dire, il mio tipo. Quello contorto ed accoppiato alla mia immaginazione. Da sempre ho avuto molti appuntamenti con uomini d’ogni genere e gli incontri si svolgono alla stessa maniera. Con ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.