Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Frammento d'ambiguità, in favola
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
Frammento d'ambiguità, in favola - Autore Alejandra Lui non si cura del tempo, del vento che all’esterno del loco come ballerino freddo culla gli alberi oltre le finestre. Non si cura dei lumi accesi nella notte; è Lei a farsi Volta Celeste, la sua. Contro d'Ella lui sbatte impazzito le ali dell'anim...
Arc en ciel
La belle dame sans mercie Tutti i Racconti di La belle dame sans mercie
Arc en ciel - Autore La belle dame sans mercie Arc en ciel era il bordello più seducente di Parigi. Violetto, indaco, blu, verde, giallo, arancione, rosso: sette carrozze nuove di zecca e una locomotrice di lucido oro zecchino. I binari nitidi d'acciaio aspettavano, con sensualità animale, d'es...
Senza vergogna
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Senza vergogna - Autore Eliselle Mi hai sbattuto il telefono in faccia. No, dico. Mi hai sbattuto in faccia il telefono. E ti pare nulla? Questo mese è la seconda volta. Stupida io che ti sto ancora a chiamare. Stupida io, che non riesco a fare a meno di te. Se non ti sento per...
Anima Azzurra
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Anima Azzurra - Autore Rossogeranio Lei sapeva che quell’uomo era un pirata. Raccontavano di un tipo orgoglioso, che nei rari rapporti con gli altri usava la grinta come una spada e che pretendeva totale ubbidienza e abnegazione. Insomma, non un uomo facile, da prendere sotto gamba. ...
Una sana giornata di mare
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Una sana giornata di mare - Autore Donnamatura Tanto per cominciare, la meravigliosa spiaggia nudista dell' Arenauta, non si trova a Sabaudia bensì a Sperlonga. Consapevole della tendenza casinistica della Betty, mi ero accorta dell' errore quando per scrupolo avevo consultato Google per studiare...
Tokio Decadance
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Tokio Decadance - Autore Morgause Suona il videocitofono: Velasco è passato a prendermi con la sua nuova Mercedes CLK coupé metallizzata; il regista geniale del mio film, sempre che riesca ad essere la sua protagonista, è un quarantacinquenne con pochi capelli e decisamente ba...
Diario di un vigliacco
Narratore Tutti i Racconti di Narratore
Diario di un vigliacco - Autore Narratore Ma se un giorno, uno qualsiasi di quelli che entrano come le perle nella collana della mia esistenza, capirò di non poterti offrire il Sole a colazione, mi alzerò da questa tavola imbandita e scenderò nello scarico giù fino al Grande Collettore che m...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.