Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il tarlo, il chiodo
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Il tarlo, il chiodo - Autore Eliselle E' una sensazione strana. Ti prende all'improvviso. Ti chiede attenzione, e se non gliela dai, se la prende lo stesso. E' come quando guardi un tramonto, senza vederlo veramente, e non appena realizzi la sua bellezza, rimani senza fiato e devi costri...
In ginocchio
Nausica Tutti i Racconti di Nausica
In ginocchio - Autore Nausica Il capo chino e le mani giunte, le labbra dischiuse mormorano frasi segrete. In ginocchio, sul pavimento gelido, ad espiare le colpe tue e di tutto il mondo, possibilmente. A ricordare parole e pensieri da dimenticare. Il segreto per dimenticare, si ...
Il senso delle acque nei bui
Alberico Vien Dal Vento Tutti i Racconti di Alberico Vien Dal Vento
Il senso delle acque nei bui - Autore Alberico Vien Dal Vento Acqua. Che cade. Lacrime del cielo secondo i poeti, starnuti di Dio per i fatalisti del destino segnato, temporale estivo per i meteorologi, e per noi invece un momento di felicità inaspettato, una di quelle cose che quando si sta insieme pare succ...
Un piacere sconosciuto visto da Laurahasia
Laurahasia Tutti i Racconti di Laurahasia
Un piacere sconosciuto visto da Laurahasia - Autore Laurahasia Guardo l’orologio e il mio cuore inizia a battere forte, l’ora si avvicina, è tutto concordato ma non riesco ugualmente a stare calma, cammino avanti indietro per la sala, un misto di eccitazione e di ansia mi divora lo stomaco… lui mi si avvicina, m...
Sirene
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Sirene - Autore Morgause Oggi fa veramente caldo anche qui, in collina; le cicale non tacciono un attimo, mentre dalle persiane socchiuse entra a fiotti l'aria surriscaldata del primo pomeriggio. Sto rivedendo un vecchio film: Sirene di Jhon Duigan, un' intrigante favola er...
A. Z.
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
A. Z. - Autore Madamesnob A e Z. L’alfa e l’omega. E nel mezzo, la profondità dei tuoi occhi bui. Sono giorni che provo a navigarli. Invano. Non possiedo parole a sufficienza per descriverne l’ombra densa. O forse non le so usare: si affollano come goffi fantocci, si scava...
Continuavo a sentire
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Continuavo a sentire - Autore SchiavaDAmore Continuavo a sentire con brevi pause i loro lamenti. K. protendeva in avanti, stretta da quelle grosse mani sembrava spezzarsi. Sentivo rimbombare l’eco del sangue che mi pulsava nel cervello, le luci guizzavano come bagliori, davano un’impression...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.