Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
"Perché?" mi domandi Bocciolo
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Sorrido sorniona sul sommier strapazzato tu tendi tormento tradendo timore... Serpente sinuoso segni strada soffiando, io ingoio imbarazzo innestandoti ira. Amare è concesso in ogni singolo modo? Cacciare la preda per provarne possesso non è fors...
Canone in Re maggiore (la Ragazza e Tom Gordon)
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
Canone in Re maggiore (la Ragazza e Tom Gordon) - Autore Morgain Tutti credono di conoscere bene il proprio demone, ma non è così. In realtà la molla segreta, la ragione che ci spinge ad alzarci ogni mattino e ad esserci ancora, ci è perlopiù ignota. Come la nostra vera natura, del resto. Lasciamo che siano altri ...
Due gatte
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Due gatte - Autore Abel Wakaam E tu mi baci, voluttuosa, passionale, intrigante... e il sapore della tua lingua è terribilmente eccitante. Forse perché porta con sé il gusto di mille altri baci, pregni di umori indecenti e dolciastri. E tu mi baci con enfasi, con sarcasmo, con ...
Nulla potest mulier tantum se dicere amatam
Crisalide Tutti i Racconti di Crisalide
Nulla potest mulier tantum se dicere amatam - Autore Crisalide "Nulla potest mulier tantum se dicere amatam Vere, quantum a me Lesbia amata mea est. Nulla fides ullo fuit umquam foedere tanta, Quanta in amore tuo ex parte reperta mea est." Nessuna donna può dirsi amata veramente, quanto sei stata, Le...
Istruzioni per l'Uso
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Istruzioni per l'Uso - Autore LaPassiflora Conquisterai e dimenticherai: perché? Perché la forza selvaggia ti animerà e ti strazierà l’anima bella. Ti dedicherai e non ci sarà luogo per la spada, in cui cadere priva di bellezza. La coscienza sarà veramente così, come se fossi pazza, una port...
Settembre
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Settembre - Autore Giulia Lenci Sottotono. Come febbre che sale. Arriva in onde di fuoco, vibra le ossa, poi piano piano ristagna a fior di pelle, nel calore di un sogno accorato. Provi adagio a chiudere gli occhi, a domare il respiro che scende, a incontrare lo spasmo convulso de...
Le brave ragazze
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Le brave ragazze - Autore Matilde S. Anno 1981. Liceo scientifico Marconi. Bologna. Classe 5c. Capelli rossicci, arruffati e selvatici spiccano nell’angolo della classe vicino alla finestra. Sembra vogliano fondersi con quelli neri e quelli castani delle altre due teste quasi appoggia...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.