Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Non è Mañana en la batalla piensa en mí
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Non è Mañana en la batalla piensa en mí - Autore Amelia - Ti voglio presentare un mio amico. Vedrai, ti piacerà . - Le parole uscirono in un sussurro dalle labbra di Nina mentre lei con mani da bimba cercava di domare i riccioli selvaggi unendoli in una coda e portandoli d...
Il copista
Inside Susan Tutti i Racconti di Inside Susan
Il copista - Autore Inside Susan Ad Anais. Il lunedì mi recai nei pressi della Gare St. Lazare dove lavorava il copista, per ritirare i racconti che avrei dovuto presentare l'indomani mattina all'editore. Il copista era conosciuto tra i giovani e squattrinati scrittori di Montma...
Jih Lo e Sai Fung (Tramonto e Piccola Fenice)
Nausica Tutti i Racconti di Nausica
Jih Lo e Sai Fung (Tramonto e Piccola Fenice) - Autore Nausica Jih Lo e Sai Fung (Tramonto e Piccola Fenice) Il passo era svelto nonostante gli zoccoli affondassero nella neve. Il lungo mantello sfiorava la coltre bianca lasciando deboli scie dietro di lei e le piccole mani custodivano i papiri di seta accur...
Il Gusto
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Il Gusto - Autore RossaLaRosa Rannicchiata su di un fianco, le ginocchia al petto e le mani tra le cosce. Le spalle corrucciate e il volto rilassato in un sonno che appaga più di una colata di cioccolata sulla punta della lingua. Il gusto non è solo sentire, è percepire. Le dit...
Sguardi dietro le quinte
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Sguardi dietro le quinte - Autore LaPassiflora Insuperabile illusionista. Senza darlo a vedere, era finito sottopelle, fuso nella mente in un mosaico di visioni. Elena si era schermita, con un’espressione di innocenza violata voleva dimostrare a Carlo quanto potesse essere minacciosa, e ciò era ...
Sinfonia d'inverno
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Sinfonia d'inverno - Autore Rossogeranio Per il momento resto sdraiata e non mi muovo. Mi sono destata dal sonno all’improvviso, con lo stesso fragore di un delfino al salto, che fende e taglia la superficie dell’acqua. 21 Dicembre, il primo giorno d’inverno. Riesco a malapena a percep...
Lei nell'ombra
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Lei nell'ombra - Autore Madamesnob Ci sono momenti in cui più gente c’è, più sento silenzio. Quando il rumore assume un carattere indefinito e i suoni si perdono in esso senza più riuscire a mantenere la propria individualità, il frastuono si annulla. Tutto convoglia in un magma scuro...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.