Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il Gioco
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Gioco - Autore LaPassiflora Allora, fu decisamente diverso. La sua sofferenza e la mia sofferenza rendevano difficile capire. Comunicavamo e comprendevamo, ma senza parole. I toni tra noi andavano al di là del rispetto, della libertà e della dipendenza. Non eravamo che l'aut...
Il gioco dei bottoni
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il gioco dei bottoni - Autore Morgause È una sera di mezza estate: nel cielo limpido la brezza ha allontanato la foschia provocata dal caldo torrido, rendendo incantevole il panorama che si gode dalla nostra camera nella vecchia casa sulla scogliera. Mi volto e ti guardo: sei sdraiato...
Lontano
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Lontano - Autore Giulia Lenci C'era la foschia evanescente dell'alba di fine estate, sul mare grigio come acciaio. I gabbiani camminavano pigri sulla sabbia delle spiagge deserte. Salivo adagio nell'aria fresca, su per il sentiero tra le rocce, fermandomi ogni tanto a guardare la...
Nostalgia di settembre
Cesare Paoletti Tutti i Racconti di Cesare Paoletti
Nostalgia di settembre - Autore Cesare Paoletti Simone era dirigente in una ditta di medie dimensioni che si occupava di prodotti informatici. Quaranta anni, una moglie casalinga e innamorata, un bello stipendio, una carriera lineare e abbastanza rapida che lo aveva portato in giovane età alla q...
Geografia del desiderio
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Geografia del desiderio - Autore Rossogeranio La geografia del desiderio è una tela euclidea, tesa all’orizzonte dove sono espressi a più strati gradazioni di moti e sentimenti. L’attesa nella consultazione della mappa avvampa in un soffio d’eccitazione e fa pensare ad una gran partenza. Ogni ...
Limerence. L'uomo delle 24 ore
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Limerence. L'uomo delle 24 ore - Autore Rossogeranio L’aereo sta planando dolcemente a terra e Gioia allenta ogni tensione. La pianura che un tempo era mare esteso, le appare coperta da una costa di sale. I palazzi in miniatura svettano dal manto come minuscole carcasse di creature preistoriche e amm...
Epistolario
Briandebois Tutti i Racconti di Briandebois
Epistolario - Autore Briandebois Dilettissima amica, Perché dopo la tua partenza per Santa Gerusalemme non hai ancora scritto quelle parole di speranza promesse? Probabilmente ignori quanta forza io abbia tratto da esse e quanto solo in lor fiducia io abbia continuato a tribolare...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.