Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Iside, la Grande Dea.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Iside, la Grande Dea. - Autore Rossogeranio Un’altra complicità imperdonabile, era quella che tu tramavi da tempo e adesso eccola, eretta con lo sguardo affilato e fulmineo, accanto alla porta d’ingresso del nostro salone in stile retrò: la mitica Iside, bella come una Dea. Anche questa insid...
Il Calore degli Uomini
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Calore degli Uomini - Autore LaPassiflora Sentivo freddo, tanto di quel freddo che non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi; capire se fosse giorno o notte non era una cosa facile. Non era il caso che uscissi dalla grotta per controllare, l’avrei capito, il freddo sarebbe finito, e con esso ...
L'amore è fame
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
L'amore è fame - Autore Amelia Sapevo che l'avresti fatto prima o poi, mio angelo nero, mio demonio angelico. Gli orgasmi dolorosi, la furia assoluta con cui mi prendevi ieri, la tua anima danneggiata e sporcata. Ora mi guardi con l'espressione confusa e smarrita di un animale....
Con tutto il tuo amore
Tiziana Cimmino Tutti i Racconti di Tiziana Cimmino
Con tutto il tuo amore - Autore Tiziana Cimmino Per una sera. Un mattino, un pomeriggio, una giornata. Per una volta, una volta almeno, fammi sentire una donna. Una femmina. Rendimi solo di carne e sudore. Afferrami e stringimi a te, baciami senza che io ti baci. Non preoccuparti che la tua ...
Il segno
Faber Tutti i Racconti di Faber
Il segno - Autore Faber L’ho fatta accucciare. Carezzo il capo, il nero lucido che attraverso in punta di dita. Seduto alla scrivania. Mentre telefono. L’elenco telefonico aperto alla pagina gialla scelta con cura. E prendo accordi definitivi. Carezzo il collo, mentre p...
Jih Lo e Sai Fung (Tramonto e Piccola Fenice)
Nausica Tutti i Racconti di Nausica
Jih Lo e Sai Fung (Tramonto e Piccola Fenice) - Autore Nausica Jih Lo e Sai Fung (Tramonto e Piccola Fenice) Il passo era svelto nonostante gli zoccoli affondassero nella neve. Il lungo mantello sfiorava la coltre bianca lasciando deboli scie dietro di lei e le piccole mani custodivano i papiri di seta accur...
Casta Diva
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Casta Diva - Autore FalcoSirene Le era sembrato adeguato acconsentire alla richiesta di quell'uomo dai capelli grigi. Si era domandata "...in fondo, che cos'ho da perdere?". Lui stava percorrendo, più o meno, un tratto di vita simile al suo. Non libero, legato alla stessa donna da ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.