Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Neroarancio
Erato Tutti i Racconti di Erato
Neroarancio - Autore Erato È un giorno inquieto. Rimescolo le ore per saltarle, sfuggo, chiudo gli occhi, tento disperatamente un'inutile fuga. Ma tu sei lì, immobile, che ridi beffarda; musa immortale alla mia poesia. È la stessa inquietudine d'allora, seduta a un tavolo s...
Gambe
Ancestrale Tutti i Racconti di Ancestrale
Gambe - Autore Ancestrale Vorrei non guardarti così. Costringermi a pensare a qualcos'altro, "fare finta che". Eppure...di te ho una sola immagine: gambe. Lisce, potenti, rapide come se in fuga da qualcosa che comunque non può scampare, sicure tanto da fare perdere la testa. ...
Questi giorni
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Questi giorni - Autore Rossogeranio Questi giorni, stranamente irreali, liquidi. Forse potrei evitarli se il corpo liberasse i pensieri che per troppo tempo perseverano a mulinare intorno, in una circonferenza di nessuna possibilità. Il cerchio stringe. E’ come accasciarsi e sciogli...
La fine. E il suo inizio.
MariaGiovanna Luini Tutti i Racconti di MariaGiovanna Luini
La fine. E il suo inizio. - Autore MariaGiovanna Luini Non ricordo quando sia cominciata. La storia del sesso con altri uomini, intendo, non la relazione con Luca: il nostro inizio fu quasi poetico, in un grande giardino alla periferia di Roma dove sua moglie e mio marito decisero di accompagnarci nell'a...
Bang bang
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Bang bang - Autore Rossogeranio Il suo codice sensuale ha sempre sofferto di gravi alterazioni, nelle quali la ragione ha cercato un posto lontano rispetto a quello della mente. Lei percorre la gamma dell'entusiasmo per discendere al più sottile eccitamento, come succede alle su...
Solcherai la mia pelle fino a rendermi l'anima
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Solcherai la mia pelle fino a rendermi l'anima - Autore Matilde S. La corda di canapa scende da un anello di ferro battuto fissato al centro del soffitto. È grezza e ruvida, intrecciata strettamente e accoglie i polsi in una morsa cruda. La figura appesa è bambola di carne che si distende fino a toccare coi pie...
Che cosa dicono di lui
Faber Tutti i Racconti di Faber
Che cosa dicono di lui - Autore Faber Dicono di lui che quello fosse un giorno di autunno travestito da fine estate. Con sole umido e caldo. Quasi a novembre e che persino gli alberi e le piante fossero confusi e ricominciassero a fiorire. E che scendesse al mare, pochi tornanti avvolt...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.