Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il triangolo no! Non l' avevo considerato!
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Il triangolo no! Non l' avevo considerato! - Autore Donnamatura Organizzare un fine settimana tutto per me: un' impresa che ad una osservazione superficiale potrebbe sembrare priva di particolari difficoltà, ma che in realtà comporta numerosi problemi ed un complicato incastro di circostanze che rendono l' avveni...
I sensi di Guen
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
I sensi di Guen - Autore Alemar La luce si rifletteva nel bicchiere di barricato rischiarando il colore del vino, le dita giocherellavano nervose sul tavolo, e il grigio della nebbia sembrava attraversare la porta a vetri dell’entrata di quel bar d’angolo, piccolo e affollato. Un s...
Romeo continua a guardare
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Romeo continua a guardare - Autore Rossogeranio Mara ha ancora molte vite; in realtà non ne vuole più nemmeno una. Sono passati sette anni da quando Romeo se n’è andato e non c’è giorno in cui Lei non pensi a Lui. Lo cerca, lo aspetta. Ha bisogno che le parli, l’ascolti, l’aiuti, la scuota; si ...
Acquarello. Al mare
Faber Tutti i Racconti di Faber
Acquarello. Al mare - Autore Faber Il traffico sull'Aurelia, ha onde, attimi di congestione dietro un camion o un autobus che indugia nella sosta, per una coppia anziana che a fatica ne calca il gradino e ne scende. Poi riprende fluido della giornata non festiva, a metà settimana, nel...
Nessuna ragazza al mondo
Eva Blu Tutti i Racconti di Eva Blu
Nessuna ragazza al mondo - Autore Eva Blu da un giornale locale Ieri serenamente spegnevasi la N.D. Marianna Urrata di Capopassero Ne danno il triste annuncio la sorella Adele, il figlio Mario con Graziella e i nipotini tutti. I funerali saranno celebrati oggi alle 12 nella chiesa dell...
Senza vergogna
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Senza vergogna - Autore Eliselle Mi hai sbattuto il telefono in faccia. No, dico. Mi hai sbattuto in faccia il telefono. E ti pare nulla? Questo mese è la seconda volta. Stupida io che ti sto ancora a chiamare. Stupida io, che non riesco a fare a meno di te. Se non ti sento per...
Dobermann
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Dobermann - Autore Rossogeranio Notte. La città è solo un reticolo di recessi, di tane appartate dove le reti clandestine si smembrano pompando verso una muscolosa foce. Cerchi lividi di luci elettriche rischiarano il dedalo onirico che lecca la pancia di qualche animale sconosci...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.