Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La luce attraverso il buio che moltiplica i sensi
Rivederlestelle Tutti i Racconti di Rivederlestelle
La luce attraverso  il buio che moltiplica i sensi - Autore Rivederlestelle Ci siamo lasciati perché vedeva solo il buio. E io amo scopare soprattutto con la luce accesa. Il suo soprannome, quello che le avevo cucito addosso io, ha a tal punto preso il sopravvento nella mia memoria, che non ricordo tuttora il suo vero no...
Di che segno sei?
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Di che segno sei? - Autore Rossogeranio Ci credo davvero? Posso convincermi che una volta celeste priva di significato fisico intrinseco, possa spiombare le spille di sicurezza, prendermi per i capelli e trascinarmi via, oltre lo spazio visibile? Se smetto di credere, non posso più viver...
Aria sulla IV corda
Erato Tutti i Racconti di Erato
Aria sulla IV corda - Autore Erato "Del cigolare d'ali rimosse ricordo soltanto il canone delle lingue a istruirsi il solfeggio delle mani sui polsi quel muto arrendersi alle nostre note abbracciate senza dogana tra cuore e sesso" Marina stemperava le note del suo gin, sfuman...
La videocamera
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
La videocamera - Autore Eliselle "Non capisco questa tua ostinazione, era così necessario comprare una videocamera?" Se ripenso a questa frase, detta sull'onda di un'emozione due mesi fa a Brian, sorrido e mi ricordo che ero davvero una stupida. Ora non potrei farne a meno, almen...
Patty è tornata. (Fight Club)
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Patty è tornata. (Fight Club) - Autore Rossogeranio Patty è tornata, più incosciente di prima. Ha chiuso con i batteristi sudati delle tre di notte; finito di cauterizzare ogni singola sinapsi legata alla trasmissione della sua strana solitudine. Ha mollato anche l’ultimo solista, nella discarica mu...
Nina
Zebra Tutti i Racconti di Zebra
Nina - Autore Zebra Nina, anima mia, la mente è fonda. È un mare grosso e tu non sai nuotare. Nina, anima mia, lo senti dentro, hai voglia tanto, di lui. Di lui o niente. Nina, anima mia, la mente vola. Ti va lontano e tu non le stai dietro. Nina, anima mia, sei qui,...
Il Gusto
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Il Gusto - Autore RossaLaRosa Rannicchiata su di un fianco, le ginocchia al petto e le mani tra le cosce. Le spalle corrucciate e il volto rilassato in un sonno che appaga più di una colata di cioccolata sulla punta della lingua. Il gusto non è solo sentire, è percepire. Le dit...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.