Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Ode alla fonte pura
Greeneyes e Penelope Tutti i Racconti di Greeneyes e Penelope
Ode alla fonte pura - Autore Greeneyes e Penelope Mi lascio cullare dal dondolio del treno, lancio avanti nel tempo i miei occhi chiusi, ad immaginare il tuo sguardo; la fantasia è libera di spaziare, ho pochi elementi di te, una piccolissima foto icona di Messenger, parole sullo schermo, tracce al...
Il tuo Nome e mai più
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Il tuo Nome e mai più - Autore Rossogeranio I Sensi sono la mia ragione di vita. Gli arabeschi descrivono radici arcane e geometriche ed io sono l’unica a conoscerne il segreto. I motivi corrispondono a giochi di luce e d’ombra e riproducono il microcosmo e le chiavi di tutti i desideri. ...
Le brave ragazze
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Le brave ragazze - Autore Matilde S. Anno 1981. Liceo scientifico Marconi. Bologna. Classe 5c. Capelli rossicci, arruffati e selvatici spiccano nell’angolo della classe vicino alla finestra. Sembra vogliano fondersi con quelli neri e quelli castani delle altre due teste quasi appoggia...
Mille formiche bianche
Faber Tutti i Racconti di Faber
Mille formiche bianche - Autore Faber Riprendi il filo. Da dove l’hai lasciato a terra, rammendo di parole. Emozioni. Suoni. Gesti. Ricominci a scrivere. Riparti da lì, da quell’auto. Da quella donna. Quei fianchi sotto la camicetta infilata a svanire ed ingrottarsi nella gonna. Cort...
Seven
Erato Tutti i Racconti di Erato
Seven - Autore Erato "...eppure colavi la mia pelle di immota pioggia venuta da chissà dove a uncinarmi i fianchi che pure ti danzavano dentro l’abbraccio muto della notte" Devo mettere tra me e il cuore questa maledetta distanza. Lo aveva detto, sì... lo aveva c...
Nostalgia di settembre
Cesare Paoletti Tutti i Racconti di Cesare Paoletti
Nostalgia di settembre - Autore Cesare Paoletti Simone era dirigente in una ditta di medie dimensioni che si occupava di prodotti informatici. Quaranta anni, una moglie casalinga e innamorata, un bello stipendio, una carriera lineare e abbastanza rapida che lo aveva portato in giovane età alla q...
Hasta siempre Comandante
Banshee Tutti i Racconti di Banshee
Hasta siempre Comandante - Autore Banshee Fremeva nell'attesa. Nel camerino del teatro accanto alla Iglesia del Carmen a La Paz, in quel Dicembre 1966. Faceva freddo, ma ormai aveva annullato tutte le percezioni provenienti dal mondo esterno, concentrandosi solo su se stessa. Era tesa, si se...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.