Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Arc en ciel
La belle dame sans mercie Tutti i Racconti di La belle dame sans mercie
Arc en ciel - Autore La belle dame sans mercie Arc en ciel era il bordello più seducente di Parigi. Violetto, indaco, blu, verde, giallo, arancione, rosso: sette carrozze nuove di zecca e una locomotrice di lucido oro zecchino. I binari nitidi d'acciaio aspettavano, con sensualità animale, d'es...
Lenzuola rosse
Liviana Tutti i Racconti di Liviana
Lenzuola rosse - Autore Liviana Un appartamento carino: cucina, salotto, due camere da letto, due bagni, quattro terrazzi. Sono circa le due del pomeriggio di un qualunque, caldissimo, giorno di agosto. Paola ha appena messo in moto la lavastoviglie e chiude la porta della cucina...
Sguardi dietro le quinte
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Sguardi dietro le quinte - Autore LaPassiflora Insuperabile illusionista. Senza darlo a vedere, era finito sottopelle, fuso nella mente in un mosaico di visioni. Elena si era schermita, con un’espressione di innocenza violata voleva dimostrare a Carlo quanto potesse essere minacciosa, e ciò era ...
Il castigo
Alisa Mittler Tutti i Racconti di Alisa Mittler
Il castigo - Autore Alisa Mittler Non conosci questo gioco nuovo, ma ti incuriosisce, tu sempre pronta a sperimentare novità. È per questo che mi hai seguito qui all'atelier. Una prova è la tua voce cristallina che rimbalza sulle pareti vellutate, sui divanetti dalle fantasie a damas...
Nostalgia di settembre
Cesare Paoletti Tutti i Racconti di Cesare Paoletti
Nostalgia di settembre - Autore Cesare Paoletti Simone era dirigente in una ditta di medie dimensioni che si occupava di prodotti informatici. Quaranta anni, una moglie casalinga e innamorata, un bello stipendio, una carriera lineare e abbastanza rapida che lo aveva portato in giovane età alla q...
Non tremo più
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Non tremo più - Autore ElisaN Frena di botto. Sosta al primo pertugio. Il tubo di scappamento sbuffa sul pietrisco. Il ferrovecchio cigola lamentoso le nostre some. - Scendiamo? - mi domanda, mentre tira il freno a mano con violenza. È brusca, con un corpo da reato. Attravers...
Sei i miei occhi
Faber Tutti i Racconti di Faber
Sei i miei occhi - Autore Faber Riprendi a scrivere. Che l’intervallo, tra l’ultima parola scritta e quella nuova, è tale da rendere necessaria la ricerca di un filo. Che congiunga il vecchio al nuovo. E parla, ancora, di loro. L’uomo che chiameremo D. e la donna. Che chiamerem...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.