Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Bang bang
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Bang bang - Autore Rossogeranio Il suo codice sensuale ha sempre sofferto di gravi alterazioni, nelle quali la ragione ha cercato un posto lontano rispetto a quello della mente. Lei percorre la gamma dell'entusiasmo per discendere al più sottile eccitamento, come succede alle su...
Cenerentola è una sgualdrina d'amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Cenerentola è una sgualdrina d'amore - Autore ElisaN Un mazzo di rose rosse bussa alla mia porta. Me l’ha promesso da giorni. Sono cento boccioli scarlatti e al centro ne troneggia uno bianco. Leggo il biglietto: "Per la passione che ci lega, per il candore del tuo spirito". È il mio Principe. In carn...
Silenzio
Miller Tutti i Racconti di Miller
Silenzio - Autore Miller La chiave nella toppa fu l'ultimo rumore secco, quasi una firma sullo scorrere dei passi sulle scale, un leggero fiatone coperto dall'ascensore, libero alla vista, sospeso nella sua grata come una bolla d'aria. Lei mi seguiva, condotta, ma con l'aria...
La pioggia di ciliegi (dialogo con il Poeta)
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La pioggia di ciliegi (dialogo con il Poeta) - Autore Rossogeranio Ho respirato a fondo e mi sono passata le dita sulle palpebre, come per cancellare un’illuminazione. La Poesia che ho letto, mi ha mozzato il respiro. Da te mi sarei aspettata qualsiasi cosa. Nel campo del precetto, dell’erotismo e della pazzia. ...
Dedicato...
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Dedicato... - Autore Thierry59 I pensieri in libertà sono oltraggiosi, pericolosi. Cattivi. Spaziano notturni e soli lungo sentieri che immancabilmente giungono ancora a Te, ladra di sogni. A Te che, nonostante il tempo e le parole siano state complici di distacco ed acredine, p...
Innanzitutto le scarpe
Eva Blu Tutti i Racconti di Eva Blu
Innanzitutto le scarpe - Autore Eva Blu Innanzitutto le scarpe. Le scarpe sono fondamentali. In certe cose si parte dal basso. Quando ti spogli cosa togli per prima cosa? Le scarpe. Le scarpe devono lasciare vedere il piede, la parte forse più sexy del corpo, perlomeno per i veri intend...
Ottobre
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Ottobre - Autore Giulia Lenci “Se volesse un goccio di questo passito, signorina…” “Ma cosa vuoi, ubriacarla? Lo sai che non beve…” Lei ride. Che bei denti. Bianchissimi, perfetti. Come la bocca. Perfetta. Due labbra che si chiudono a cuore. “La ringrazio, ma non bevo. Però m...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.