Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
O E: uno, due e tre.
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
O E: uno, due e tre. - Autore Alejandra Premessa. Il rumore dell'anima somiglia al fruscio di un velo, germoglio in seta di giovane sposa. Ma l'incendio che brucia sul dolore, mi pare urlo di libellula, battito folle contro le pareti cardiache. Sono spine, rovi di carne e di vita pian...
Oggetti d'amore
Alessandra_n Tutti i Racconti di Alessandra_n
Oggetti d'amore - Autore Alessandra_n Calze velate. Color carne, perché tu ami intravedere oltre la sottile trama della seta il colore pallido della mia pelle. Sottili quanto l'accenno di respiro che pur trattenendo lasci intuire. Bordate di pizzo e silicone che mi penetra la coscia ap...
Lontano
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Lontano - Autore Giulia Lenci C'era la foschia evanescente dell'alba di fine estate, sul mare grigio come acciaio. I gabbiani camminavano pigri sulla sabbia delle spiagge deserte. Salivo adagio nell'aria fresca, su per il sentiero tra le rocce, fermandomi ogni tanto a guardare la...
La fine. E il suo inizio.
MariaGiovanna Luini Tutti i Racconti di MariaGiovanna Luini
La fine. E il suo inizio. - Autore MariaGiovanna Luini Non ricordo quando sia cominciata. La storia del sesso con altri uomini, intendo, non la relazione con Luca: il nostro inizio fu quasi poetico, in un grande giardino alla periferia di Roma dove sua moglie e mio marito decisero di accompagnarci nell'a...
Incantesimo d'amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Incantesimo d'amore - Autore ElisaN 19 Aprile 2007 Intingo il pennino nella china e scrivo, col mio stesso sangue, nero di furia letale e di amarezza recondita. Mi scorre bollente nelle vene viola, lievitanti nervose da sotto la pelle. Scrivo questa mia prima pagina di diario su ca...
Settembre
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Settembre - Autore Giulia Lenci Sottotono. Come febbre che sale. Arriva in onde di fuoco, vibra le ossa, poi piano piano ristagna a fior di pelle, nel calore di un sogno accorato. Provi adagio a chiudere gli occhi, a domare il respiro che scende, a incontrare lo spasmo convulso de...
Fantasma d'amore
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Fantasma d'amore - Autore Morgause Tu ami le donne. Ami tutto ciò che le riguarda e sogni di un mondo senza uomini nel quale esisti solo tu per poterle adorare tutte indistintamente. Ogni loro difetto è un insulto all'ordine naturale perché vorresti credere che noi siamo senza ma...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.