Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Neroarancio
Erato Tutti i Racconti di Erato
Neroarancio - Autore Erato È un giorno inquieto. Rimescolo le ore per saltarle, sfuggo, chiudo gli occhi, tento disperatamente un'inutile fuga. Ma tu sei lì, immobile, che ridi beffarda; musa immortale alla mia poesia. È la stessa inquietudine d'allora, seduta a un tavolo s...
Aujourd'hui Corinne.
Beppe Bonvi Tutti i Racconti di Beppe Bonvi
Aujourd'hui Corinne. - Autore Beppe Bonvi Alla figuretta bionda, anch'essa affacciata al balcone, avevo rivolto un'affettuoso gesto di saluto. Al quale ella aveva risposto, sorridendo con volto grazioso di adolescente. Sedici anni pensai o poco più, quel corpo acerbo scurito dal sole, un pre...
Felice riunione
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Felice riunione - Autore ElisaN Scrivo gli epiloghi della vita da sola, senza considerare cosa pensino gli altri che, della mia esistenza, hanno fatto parte. Sono una maledetta egoista, voglio tutto per me, il dolore e l’amore. Non scelgo fra l’uno e l’altro, nella matassa dei mie...
Autunno e Primavera
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Autunno e Primavera - Autore Abel Wakaam Penso al sapore del tuo collo mentre mi specchio nella vetrina buia dell'edicola davanti alla stazione e guardo le mie rughe sperando che ti possano piacere. Più di vent'anni separano il mio autunno dalla tua primavera e proprio non riesco ad immagin...
Come sono caduta in basso
LiberaEva Tutti i Racconti di LiberaEva
Come sono caduta in basso - Autore LiberaEva Come sono caduta in basso! Sto per uscire. Sono chiusa in bagno a darmi gli ultimi ritocchi per risaltare i contorni. Mio marito è di là che si sta preparando la cena. Ha messo sul fuoco una padella con un po' di verdura, sicuramente brucerà l'aglio....
Alcool
Fiordiciliegi Tutti i Racconti di Fiordiciliegi
Alcool - Autore Fiordiciliegi Mi chiamano alcool perché do salvezza, quella di un attimo breve, quella dell'orgasmo. Sono in molti quelli che mi vengono a cercare, che bussano alla mia porta in cerca di un mio abbraccio. Si avvinghiano al mio corpo con la forza dei disperati, ...
L'uomo che mi aspetta
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
L'uomo che mi aspetta - Autore Rossogeranio La composizione topografica del mio quaderno è tra le peggio riuscite. Gli enigmi del testo s’insinuano sin dalle prime righe. Una fotografia mutila, ovale, sbiadita, riproduce in seppia la parte inferiore del palazzo e il suo riflesso sul canale d...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.