Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
L'oro di Natale
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
L'oro di Natale - Autore Morgause Sta nevicando, il traffico va a rilento e io sono in ritardo. Non mi è stato possibile liberarmi prima e ora mi pare che non arriverò mai all'aereoporto in tempo per vederti comparire tra la gente all'improvviso, per provare quel vuoto assoluto dent...
Via, verso Est. L'appuntamento.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Via, verso Est. L'appuntamento. - Autore Rossogeranio Oggi noi due abbiamo un appuntamento. Tu sei, come si usa dire, il mio tipo. Quello contorto ed accoppiato alla mia immaginazione. Da sempre ho avuto molti appuntamenti con uomini d’ogni genere e gli incontri si svolgono alla stessa maniera. Con ...
Sabato
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Sabato - Autore Giulia Lenci E' sempre sabato, quando termino la mia settimana. Per gli altri, i giovani, la settimana finisce il giorno prima. Hanno fretta, loro. Per me, ormai, la fretta non esiste più. E' il sabato, il tempo dei miracoli. Uscendo dalla clinica a quell'ora t...
Canone in Re maggiore (la Ragazza e Tom Gordon)
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
Canone in Re maggiore (la Ragazza e Tom Gordon) - Autore Morgain Tutti credono di conoscere bene il proprio demone, ma non è così. In realtà la molla segreta, la ragione che ci spinge ad alzarci ogni mattino e ad esserci ancora, ci è perlopiù ignota. Come la nostra vera natura, del resto. Lasciamo che siano altri ...
La videocamera
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
La videocamera - Autore Eliselle "Non capisco questa tua ostinazione, era così necessario comprare una videocamera?" Se ripenso a questa frase, detta sull'onda di un'emozione due mesi fa a Brian, sorrido e mi ricordo che ero davvero una stupida. Ora non potrei farne a meno, almen...
Il gioco
Nut Tutti i Racconti di Nut
Il gioco - Autore Nut Fermento. Ecco che cosa prova, appena sollevate le palpebre, stamattina, dopo un sonno intriso di sogni strani, confusi, che ora non ricorda più, se non per brevi sprazzi fumosi. Ma qualcosa è rimasto che le si agita dentro e che cerca di affiorare ...
Come il mare
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Come il mare - Autore Amelia Sorgi dal mare, dio-dea, creatura evanescente. Sei di una bellezza commovente, estrema, quasi dolorosa. Ti gusto con gli occhi della pelle, a lungo, come a volerti ritrarre usando solo il mio sguardo bagnato di desiderio impaziente, scomposto, fame...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.