Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La rosa di Creta
Diagoras Tutti i Racconti di Diagoras
La rosa di Creta - Autore Diagoras LA ROSA DI CRETA I giardini di Piazza Omonia sono diventati la mia seconda casa. Quando il tempo lo permette, e ad Atene questo succede molto spesso, quei giardini sono la meta delle mie lente passeggiate. Attraverso Viale 28 Octovriou, ent...
Il Re Pescatore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Re Pescatore - Autore LaPassiflora La castità. Una pazzia ereditaria lontana dalla stagione dell’istinto. La notte raccoglieva sulla casa un certo numero di sogni, Gaia si era alzata addirittura all’alba, in preda a un impulso represso. Una capricciosa bellezza sporgente sulla pell...
Sangue e rum
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Sangue e rum - Autore Alemar Quanto è pericolosa la consapevolezza di una donna? Baby, se tu fossi qui, lo sapresti, o forse con un colpo di fortuna lo scopriresti. Questa è una di quelle sere in cui sangue e rum dettano le regole. Avviene la trasformazione. Ti piace, lo so. ...
Penso, ascoltando.
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Penso, ascoltando. - Autore Thierry59 Le ragioni per le quali avevano avuto l'esigenza di incontrarsi subito, senza preavviso e senza preamboli di nessun genere, le avevano capite subito dopo la prima stretta di mano; una stretta inconfutabile e sincera come l'incrocio dei loro sguardi n...
Non mi hai nemmeno mai vista ballare
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Non mi hai nemmeno mai vista ballare - Autore Madamesnob E va bene, la scrivo dannazione. Che serva a togliere questo tappo denso di paura e malinconia dalle mie dita; se è questo che devo fare, se è l’unica via per liberare le mie dita da questa colla, e sia. Quante volte l’ho iniziata? La prima frase or...
Ritorno alla Libreria
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Ritorno alla Libreria - Autore Mayadesnuda Erano gli uomini a tornare di solito. Non che si lamentasse, in questo caso. Ma era un’anomalia. E lui, il libraio, non credeva nelle anomalie. Non erano mai gratuite. L’anomalia nel comportamento di una Signora. Poi. E di una, come quella. Impossibi...
Bologna
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Bologna - Autore Matilde S. Non rinnegherò il tempo condiviso, i compagni di viaggio, lo spazio da cui provengo, l’epoca in cui ti ho conosciuto. Un vecchio giuramento. In quell’appartamento squallido e freddo, prestato da un amico compiacente, in un letto che era a...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.