Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Alba arancio
Voloalto Tutti i Racconti di Voloalto
Alba arancio - Autore Voloalto Un racconto a quattro mani di Sofia e VoloAlto [A svegliarmi questa mattina sono state le prime luci dell'aurora, che ora filtrano oblique dalle persiane tingendo con striature arancio la parete di fronte. Fuori gli uccelli hanno iniziato a cantar...
Se chiudo gli occhi
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Se chiudo gli occhi - Autore ElisaN Ci risiamo. Sono nuovamente piombata nella mia malinconia effervescente. Quella condizione di sospensione frustrante nel dolore gustoso. E ritorno a scrivere più motivata di prima, martellando parole dedicate in un foglio di scrittura elettronico, co...
Narcisa
Krys70 Tutti i Racconti di Krys70
Narcisa - Autore Krys70 Ciao tesoro, ci lasciamo lasciati in modo brusco ieri sera e vorrei spiegarti le motivazioni del mio comportamento o almeno spero di poterci riuscire. Quando troverai questa lettera nella tua posta elettronica, ti prego di stamparla e di leggerla c...
Autunno e Primavera
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Autunno e Primavera - Autore Abel Wakaam Penso al sapore del tuo collo mentre mi specchio nella vetrina buia dell'edicola davanti alla stazione e guardo le mie rughe sperando che ti possano piacere. Più di vent'anni separano il mio autunno dalla tua primavera e proprio non riesco ad immagin...
Il rumore della cascata
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Il rumore della cascata - Autore Abel Wakaam Ti ricordo così com'eri e non come sarai adesso. Non voglio vederti, non voglio rivederti dopo la carezza avara concessa dal tempo, che tutto trascina in fondo alla valle dopo averci illusi di risalire una china. Chissà quanta polvere sul tuo ves...
La doppia punizione
Faber Tutti i Racconti di Faber
La doppia punizione - Autore Faber Dormivo credo. Steso sul divano, la giornata era stata lunga e carica di nuvole sino al rientro dal lavoro. E quando ho aperto gli occhi c'era Albertazzi sullo schermo, vecchio, così credibile nella sua toga bianca da spiegarmi cosa sognavo. E sono ...
Il soffio del mio Garbino.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Il soffio del mio Garbino. - Autore Rossogeranio Nel presentimento di non vederti nemmeno questa notte, il giorno e’ stato teso da una remota sofferenza e ora, al tramonto tinteggiato di rosso porpora, l’oro sbianca l’occidente in una luce fredda e metallica che schiude il varco all’irruzione del v...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.