Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La Simbiosi
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Simbiosi - Autore LaPassiflora L’incolmabilità del desiderio mira intrepidamente alla vita, l’ho sempre pensato. Così come il dolore è infinito quando la morte non è solo parvenza né soltanto immaginazione, quando il pensiero vi transita senza via d’uscita. Davanti al mio uomo, l...
Il gioco dei bottoni
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il gioco dei bottoni - Autore Morgause È una sera di mezza estate: nel cielo limpido la brezza ha allontanato la foschia provocata dal caldo torrido, rendendo incantevole il panorama che si gode dalla nostra camera nella vecchia casa sulla scogliera. Mi volto e ti guardo: sei sdraiato...
Non è accaduto. Mai.
Penelope Tutti i Racconti di Penelope
Non è accaduto. Mai. - Autore Penelope Lui è lì. Dolce e malizioso come sempre, mi aspetta fuori dall'ufficio. Ha l'amica con sé. Sorriso reciproco, saliamo in auto. Nessun bacio fuori dall'ufficio. Sia mai che i miei colleghi ingessati e compiti scoprano. Pomeriggio di ferie soleggiat...
Alibi non pervenuto
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Alibi non pervenuto - Autore Mayadesnuda La passione non ha alibi. Non cerca scuse. Non espone giustificazioni. La passione non si arrampica sui vetri. Non conosce 'se' e certamente non distingue 'ma'. La passione vive. Cancella i congiuntivi e si alimenta di imperativi. Categorici. La pass...
BDSM dall'altra parte del cuore
Maya Tutti i Racconti di Maya
BDSM dall'altra parte del cuore - Autore Maya Lei era dall'altra parte. Potevo immaginare la sua voce mentre guardavo le labbra di Mattia muoversi per sussurrare al telefono. Dallo spiraglio della porta socchiusa vedevo gli occhi di Mattia pieni di emozione, cercavo di carpire le sue parole e ve...
La rosa di Creta
Diagoras Tutti i Racconti di Diagoras
La rosa di Creta - Autore Diagoras LA ROSA DI CRETA I giardini di Piazza Omonia sono diventati la mia seconda casa. Quando il tempo lo permette, e ad Atene questo succede molto spesso, quei giardini sono la meta delle mie lente passeggiate. Attraverso Viale 28 Octovriou, ent...
Oltre l'amore
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Oltre l'amore - Autore Amelia Alessandro e Roberta erano oltre l'amore. Piccola donna acerba, riccioli neri scomposti: lei. Capelli lisci ormai bianchi, spalle possenti e mani sicure dove Roberta trovava rifugio: lui. Si amavano di un amore disperato, da naufraghi della vita....
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.