Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Notte insonne
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Notte insonne - Autore Malodo03 - Cosa sono quei segni rossi sulla schiena? - - Segni rossi? - chiesi fingendomi indifferente. - Sono righe, anzi solchi, rossi. Me ne vuoi parlare? - - Forse con le unghie mi sono graffiata, non saprei. - - Sai, non è la prima volta che li vedo,...
Cinquanta
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
Cinquanta - Autore Caliban Cinquanta La macchina si ferma. E' un ragazzo piuttosto giovane che abbassa il finestrino elettrico. Non chiede nulla, mi guarda con un sorrisetto compiaciuto e aspetta solo che io gli dica il prezzo. - Cinquanta -, dico con voce stanca. Lui s...
...Si dissolve col passare del tempo
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
...Si dissolve col passare del tempo - Autore Aedocieco ...quod longitudo temporis tabefacit, idest putrefacit et corrumpit ... (omissis)... : quae enim cognovimus, in memoria manet, sed per diuturnitatem temporis elabuntur (la lunghezza del tempo - consuma - , ossia corrompe e dissolve...:infatti ciò ch...
Se chiudo gli occhi
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Se chiudo gli occhi - Autore ElisaN Ci risiamo. Sono nuovamente piombata nella mia malinconia effervescente. Quella condizione di sospensione frustrante nel dolore gustoso. E ritorno a scrivere più motivata di prima, martellando parole dedicate in un foglio di scrittura elettronico, co...
Le dita posano di piatto
Faber Tutti i Racconti di Faber
Le dita posano di piatto - Autore Faber Le dita posano di piatto. Contatto lieve, che si fa contatto già prima del contatto. Bianche, alla luce del neon alto, le sue, più scure di sole e mare quelle dell’uomo seduto al suo fianco. L’uomo e la donna ancora non si guardano in viso. Solo ...
Sciarada
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Sciarada - Autore Rossogeranio Il tipo dev’essere stato un giocoliere in un’altra vita. Mi ha svegliato così in fretta, che non ho avuto il tempo nemmeno di finire il sogno. Non che fosse importante. Non c’è bisogno affatto di un sogno per sapere, quando uno ti acchiappa la Men...
Messaggio d'Amore
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Messaggio d'Amore - Autore SchiavaDAmore Per mille volte hai cercato i miei occhi e per mille volte li hai trovati. Una specie di danza febbrile alla sola idea di quel Suo capriccio. Dovevi farlo subito, avvicinarti, bloccarmi la visuale e fare come Lui voleva. «Mia dolce bambina, dai...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.