Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Cenerentola è una sgualdrina d'amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Cenerentola è una sgualdrina d'amore - Autore ElisaN Un mazzo di rose rosse bussa alla mia porta. Me l’ha promesso da giorni. Sono cento boccioli scarlatti e al centro ne troneggia uno bianco. Leggo il biglietto: "Per la passione che ci lega, per il candore del tuo spirito". È il mio Principe. In carn...
Words
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Words - Autore Amelia Parole. Seduzione fonetica e semantica. Parole destabilizzanti. Euforizzanti. Degradanti. Ammalianti. Quante dense di significato? Se togliamo gli articoli, le preposizioni, quante parole semanticamente ricche restano? Tante, troppe per non resi...
Seven
Erato Tutti i Racconti di Erato
Seven - Autore Erato "...eppure colavi la mia pelle di immota pioggia venuta da chissà dove a uncinarmi i fianchi che pure ti danzavano dentro l’abbraccio muto della notte" Devo mettere tra me e il cuore questa maledetta distanza. Lo aveva detto, sì... lo aveva c...
Anima Azzurra
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Anima Azzurra - Autore Rossogeranio Lei sapeva che quell’uomo era un pirata. Raccontavano di un tipo orgoglioso, che nei rari rapporti con gli altri usava la grinta come una spada e che pretendeva totale ubbidienza e abnegazione. Insomma, non un uomo facile, da prendere sotto gamba. ...
Dire Fare Baciare...
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Dire Fare Baciare... - Autore Rossogeranio La noia è uno zoom impietoso sull'epidermide del foglio. Ad ogni istante si dilata e cresce come i pori della carta pergamenata del mio diario. Da quelli neri in alto dove si erge la linea occulta della Luna a quelli rossi e spessi in basso, che s...
La telefonata
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
La telefonata - Autore ElisaN Il sole s'insinua senza permesso fra gli interstizi delle persiane. Questa mattina non mi sono spalancata al mondo. Voglio rimanere avvolta dall’oscurità del mio piccolo appartamento disperso fra i campi, lontano dalle concitazioni metropolitane, con...
La sigaretta accesa al contrario
The Traveller Tutti i Racconti di The Traveller
La sigaretta accesa al contrario - Autore The Traveller "I awake to find no peace of mind..." Spies - Coldplay Il parquet fresco contro la mia schiena nuda. Sono sdraiata ancora una volta al centro della stanza, ascolto della musica a volume appena percettibile. Ho una sigaretta accesa tra le labbra,...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.