Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Burro spezzettato
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Burro spezzettato - Autore Madamesnob Credo di poterti dire che è stato uno dei tre orgasmi più intensi che ho mai avuto. In dieci anni che faccio l'amore. Ne ho avuto il sospetto subito. Sentivo che qualcosa di diverso stava accadendo. Quando ti ho baciato, scomoda, girandomi verso d...
Provvidenza
Narratore Tutti i Racconti di Narratore
Provvidenza - Autore Narratore La cicala cantava sotto il carrubo sulla sommità della collina e faceva da metronomo all’estate. Tutto intorno il calore deformava il paesaggio trasformandolo in un miraggio. Ma Biagio non guardava il panorama, sonnecchiava sotto il grande albero rin...
Vino e sangue
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Vino e sangue - Autore Amelia Freddo umido nella barriccaia. Caldo umido fra le cosce. Un drappo di velluto rosso scarlatto sugli occhi, i capezzoli che sfregano contro il rovere di un tonneau. Sento lo scroscio di un liquido nel bicchiere. Denso, avvolgente. Mi sembra di ved...
Due donne a Trondheim
VioletErotica Tutti i Racconti di VioletErotica
Due donne a Trondheim - Autore VioletErotica Mi svegliai di soprassalto. Ero stordita, e madida di sudore. Fino ad un attimo prima ero in preda agli spasmi ed alle contrazioni, dimenandomi supina sul mio giaciglio come un’ossessa in attesa di esorcismo, trascinando il mio corpo in una vorticosa...
In tutti i sensi
Erato Tutti i Racconti di Erato
In tutti i sensi - Autore Erato A noi piace mangiare e bere. Gustiamo il cibo come il sesso, abbandonandoci alla voluttà simile, al gusto, all’esaltazione di ogni senso, dei sapori, degli odori, alla perversa sensazione espressa da un piatto accompagnato da un buon vino, con una m...
L'amante di mia madre
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'amante di mia madre - Autore Madamesnob Quello era l’amante di mia madre. Da non crederci. Sapevo esisteva. La vedevo rientrare in casa con una luce diversa negli occhi. Lei, così acida e stanca, ora sembrava attraversare la vita con leggerezza, frivola quasi. Trascurava i lavori in casa...
Una giornata al mare
Onami Tutti i Racconti di Onami
Una giornata al mare - Autore Onami Finalmente soli. Il gozzo esce piano piano dal piccolo ma incasinatissimo porto. Penso felice al suo sorriso fantastico, ai suoi capelli biondi e ricci... Immediatamente sto tornando indietro con la testa a due giorni fa. Primo pomeriggio. Da poco ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.