Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Mercantesse di sesso
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Mercantesse di sesso - Autore ElisaN Spingo il vecchio portone in legno. Il chiavistello arrugginito fa da battente. Mi si apre dinanzi agli occhi un chiostro erboso. Nella macchia verde, contornata da colonne ammuffite dall’acanto, ritrovo Sara dormiente. Mi avvicino, faccio per chiam...
La candela rossa
Anatas Dark Tutti i Racconti di Anatas Dark
La candela rossa - Autore Anatas Dark Il rintocco dei passi lungo la scala di pietra echeggiava nell’aria stantia che accarezzava le arcaiche colonne del sotterraneo. Lela si strinse a me con un fremito, mentre le nostre ombre tremule si stagliarono sulla parete in fondo di quel lungo cu...
Appuntamento al Faro
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Appuntamento al Faro - Autore Rossogeranio Ancora Lui non è arrivato e sono già le tre del pomeriggio. La tristezza è vietata alle sirene così come la remissione. Per avere baciato il residuo insipido che c’e’ nel sale delle lacrime, l’estraneità del mondo contemporaneo mi è del tutto fam...
Femminile plurale
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Femminile plurale - Autore Rossogeranio E’ da folli affrontare il mare aperto su di un naviglio instabile, oggi mi chiedo se manchi ancora molto all’approdo, al termine del viaggio. La Passione, si sa, non è mai la stessa. Presenta una variabile d’impercettibili sfumature, ma in un mil...
Amami Amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Amami Amore - Autore ElisaN Amami Amore. Annusandomi, respirandomi, saggiandomi in ogni mia fragranza. Solleticandomi, stuzzicandomi, giocandomi in ogni mio anfratto. Con quieta attesa. Nell’irrefrenabile tormento. E sorridi di gioia. Mentre scivolo piano fra le tue braccia...
Il mago
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Il mago - Autore Malodo03 Anna corre infilandosi nel sottopassaggio scarsamente illuminato. Pochi scalini la separano dall’uscita, ma quel breve tratto sembra non avere mai fine. La luce delle lampadine al neon è intermittente, ed è una luce che fa socchiudere gli occhi, abb...
Cercando Casa
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Cercando Casa - Autore SchiavaDAmore Sono nel salone di una villa vuota, le disposizioni del Padrone sono le mie uniche linee guida, devo portare avanti la ricerca anche se K. è lontana e riportare le percezioni per ogni casa presa in considerazione. Il venditore mi osserva, tiene en...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.