Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Turn The Page
Heathcliff Tutti i Racconti di Heathcliff
Turn The Page - Autore Heathcliff - Un succhiacazzi provetto...ecco quello che sei diventato sergente - mormorai col respiro corto. - Oh...chissà quanti pompini fai per tenerti in allenamento, eh marine...sììì...così cazzo ! - Pochi secondi di piacere in impennata, e non riuscii...
Insospettate emozioni
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Insospettate emozioni - Autore Matilde S. Sentieri si srotolano nei meandri soffusi di nebulosa incertezza della mia anima. Pulsioni irripetibili ad alta voce. Guardarti e sentire dighe di ineluttabili dogmi squassarsi sotto istinti mai sospettati. Sei disteso sul letto. I polsi e l...
Da lui a me
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Da lui a me - Autore ElisaN “Ti ricordo seduta sul mio vecchio sofà in alcantara grigia, completamente nuda, con le gambe leggermente dischiuse. Ricordo il tuo sesso così puntigliosamente depilato, la tua pelle olivastra e salina, il ciondolo tibetano che s’insinuava fra i gio...
La rossa di Renoir
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
La rossa di Renoir - Autore Morgause Guardo fuori della finestra: il sole sopra la neve agita riflessi rossastri, roghi sparsi su tutto quel bianco. Sono accovacciata nella vecchia poltrona vicino al camino acceso con il portatile in grembo e questo incendio invernale mi ricorda te, mi...
Besame mucho (Madrid - Milano)
Monella Tutti i Racconti di Monella
Besame mucho (Madrid - Milano) - Autore Monella Corre lentamente il treno verso binari che non conosco, le pareti dei muri delle stazioni sfregiati da sigle senza senso e dai colori sbiaditi. Entra nel corridoio dello scompartimento un ragazzino dalla faccia monella, probabilmente uno zingaro. I...
Nessun luogo è lontano
Erato Tutti i Racconti di Erato
Nessun luogo è lontano - Autore Erato "L’Amore in un battito di luna vive d’immortale attimo nel cuore memoria di eterno. L’Amore dimenticato Mai fu Amore" Matilde guardava le acque del lago, scure e calme come una calda coperta. Rabbrividì appena per un rivolo di vento che si e...
Cara la bambina
Marthita Tutti i Racconti di Marthita
Cara la bambina - Autore Marthita Che il prezzo fosse esagerato lo sapeva da sé. L’aveva buttato lì vedendo i suoi occhi accendersi di quella fiamma che aveva imparato a riconoscere. Mica l’aveva cercato lei, no? Dunque, tanto valeva provarci. Aveva aspettato che le passasse vicino ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.