Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Negli occhi, nel ventre
Amarillide Tutti i Racconti di Amarillide
Negli occhi, nel ventre - Autore Amarillide Ti guardavo ancor prima di averti vista, diamante dai riflessi color ambra: riaffioravi come trasportata dai flutti nel sonno, a pelo d'acqua, il frastagliato piano opaco della mia mente. Dinamica, mutavi le tue sembianze, modulavi la voce, nell'imma...
Londra
Onami Tutti i Racconti di Onami
Londra - Autore Onami Il solito volo di lavoro, il solito albergo di Londra... Sinceramente non ne posso più. Ok, Londra è bellissima e divertente, ma forse solo perchè è così diversa dall'Italia... Stasera ceno da solo, domani appuntamento nella City alle 7.30, ma prima ...
Di che segno sei?
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Di che segno sei? - Autore Rossogeranio Ci credo davvero? Posso convincermi che una volta celeste priva di significato fisico intrinseco, possa spiombare le spille di sicurezza, prendermi per i capelli e trascinarmi via, oltre lo spazio visibile? Se smetto di credere, non posso più viver...
Vino e sangue
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Vino e sangue - Autore Amelia Freddo umido nella barriccaia. Caldo umido fra le cosce. Un drappo di velluto rosso scarlatto sugli occhi, i capezzoli che sfregano contro il rovere di un tonneau. Sento lo scroscio di un liquido nel bicchiere. Denso, avvolgente. Mi sembra di ved...
Ombre
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Ombre - Autore SchiavaDAmore Tentativo di forzare l’espressione. Lui le ha proibito di lavarsi, perché anche il suo odore gli appartiene. Così, lei si porta appresso come un filo il lezzo di sudore, di piscio e di merda. Perché Lui controlla che il marchio di rifiuti rima...
Il gioco dei bottoni
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il gioco dei bottoni - Autore Morgause È una sera di mezza estate: nel cielo limpido la brezza ha allontanato la foschia provocata dal caldo torrido, rendendo incantevole il panorama che si gode dalla nostra camera nella vecchia casa sulla scogliera. Mi volto e ti guardo: sei sdraiato...
Voglia di Mojito
Alemar & Bandito Tutti i Racconti di Alemar & Bandito
Voglia di Mojito - Autore Alemar & Bandito La calura è quella che ti spinge a cercare refrigerio nell’acqua della piscina, in quest’ora calda e assolata di luglio. Oggi poca gente qui al Village, neppure le lucertole hanno voglia di farsi scaldare. Ogni cosa trema nel controluce dei 40 gradi ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.