Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La mia strana notte
Serendipities Tutti i Racconti di Serendipities
La mia strana notte - Autore Serendipities Poi arriva quella sera. La maledetta sera in cui hai bevuto troppo per impedire alle tue dita di scrivere quel messaggio e di premere invio. Ti chiedi come fai a ricordare a memoria il suo numero di cellulare quando non ricordi nemmeno come hai fatt...
Pegno d'amore
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Pegno d'amore - Autore Rosye Lui è in piedi. Mi appoggia deciso le mani sulle spalle. Mi ha spinto contro il muro, appena entrata nella stanza d'albergo. Mi ha tappato la bocca con la sua mano, che emana un odore che mi stordisce. Abbassandosi appena un po' ha frugato con la ...
Miele di acacia
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Miele di acacia - Autore Abel Wakaam E' settembre, nel parco e sotto i ponti, nel cielo stormi di foglie morte sorrette da un alito di vento. Nell'aria tersa del mattino solo il rumore dei miei passi e il tonfo del mio cuore, mentre attraverso il parco, ricamato di panchine, uniche macc...
Neroarancio
Erato Tutti i Racconti di Erato
Neroarancio - Autore Erato È un giorno inquieto. Rimescolo le ore per saltarle, sfuggo, chiudo gli occhi, tento disperatamente un'inutile fuga. Ma tu sei lì, immobile, che ridi beffarda; musa immortale alla mia poesia. È la stessa inquietudine d'allora, seduta a un tavolo s...
L'ostrica
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
L'ostrica - Autore Melissa Lilymarleen -Stasera sei a cena a casa mia... Ti piacciono le ostriche?- Non me lo ha nemmeno chiesto, mi ha effettivamente ordinato di cenare con lui. Praticamente un invito a finire nel suo letto dopo cena; e poi si sa l'effetto afrodisiaco che le ostriche pr...
La marina romagnola
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La marina romagnola - Autore Rossogeranio La marina romagnola si rifà viva come destino pateticamente inveterato, come alito piretico o febbre indefinita, nel racconto del suo brillio che si spinge in alto, molto in alto; dove il buio non esiste più, ma splende una luce bianchissima, più bia...
Vetrata
Darlply Tutti i Racconti di Darlply
Vetrata - Autore Darlply Si alzò, infilò una vestaglia femminile, le scarpe di cuoio ed uscì in cucina. La vetrata stampava un'alba sovraccarica di gelo e luce. Evitandola, si trovò a controllare su un fianco la fiamma accesa sotto il caffè, appoggiato alla cucina a gas. ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.