Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La Simbiosi
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Simbiosi - Autore LaPassiflora L’incolmabilità del desiderio mira intrepidamente alla vita, l’ho sempre pensato. Così come il dolore è infinito quando la morte non è solo parvenza né soltanto immaginazione, quando il pensiero vi transita senza via d’uscita. Davanti al mio uomo, l...
Lettera silenziosa
Kuba Tutti i Racconti di Kuba
Lettera silenziosa - Autore Kuba Questa è la mia lettera silenziosa... Che parla di momenti che ho trovato più importanti di lunghissimi periodi della mia vita in cui non ho voluto e non sono stato in grado di vivere. Momenti di lei, con lei, che ho vissuto per lei. Momenti che m...
Gambe
Ancestrale Tutti i Racconti di Ancestrale
Gambe - Autore Ancestrale Vorrei non guardarti così. Costringermi a pensare a qualcos'altro, "fare finta che". Eppure...di te ho una sola immagine: gambe. Lisce, potenti, rapide come se in fuga da qualcosa che comunque non può scampare, sicure tanto da fare perdere la testa. ...
Dedicato...
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Dedicato... - Autore Thierry59 I pensieri in libertà sono oltraggiosi, pericolosi. Cattivi. Spaziano notturni e soli lungo sentieri che immancabilmente giungono ancora a Te, ladra di sogni. A Te che, nonostante il tempo e le parole siano state complici di distacco ed acredine, p...
La videocamera
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
La videocamera - Autore Eliselle "Non capisco questa tua ostinazione, era così necessario comprare una videocamera?" Se ripenso a questa frase, detta sull'onda di un'emozione due mesi fa a Brian, sorrido e mi ricordo che ero davvero una stupida. Ora non potrei farne a meno, almen...
Nessun luogo è lontano
Erato Tutti i Racconti di Erato
Nessun luogo è lontano - Autore Erato "L’Amore in un battito di luna vive d’immortale attimo nel cuore memoria di eterno. L’Amore dimenticato Mai fu Amore" Matilde guardava le acque del lago, scure e calme come una calda coperta. Rabbrividì appena per un rivolo di vento che si e...
...Si dissolve col passare del tempo
Aedocieco Tutti i Racconti di Aedocieco
...Si dissolve col passare del tempo - Autore Aedocieco ...quod longitudo temporis tabefacit, idest putrefacit et corrumpit ... (omissis)... : quae enim cognovimus, in memoria manet, sed per diuturnitatem temporis elabuntur (la lunghezza del tempo - consuma - , ossia corrompe e dissolve...:infatti ciò ch...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.