Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Spartito d'anima
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Spartito d'anima - Autore Madamesnob Potrei scrivere il tuo orgasmo. Metterlo in musica intendo. Tradurre il tuo respiro roco in note lucide d’inchiostro, nere tracce a spezzare la calma piatta del pentagramma. Anche se non ti sto guardando sento quando socchiudi le labbra, quando abban...
Dietro i tuoi occhi
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Dietro i tuoi occhi - Autore Morgause Mi avevi dato appuntamento per le dieci di sera, a casa tua, alla periferia di Viareggio. Mi era parsa un pochino strana la raccomandazione: -Non suonare il campanello, troverai la porta socchiusa- Strana perché ancora non ti conoscevo: avevo de...
Senz'aria
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Senz'aria - Autore Madamesnob Danzo a cavallo di quella linea sottile da un tempo indefinito ormai. Non so scriverne i confini, perché la razionalità, la logica dei numeri, si è inabissata al primo tocco, sotto la rugiada impalpabile della sua lingua. La mente si è allargata a di...
Signora
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Signora - Autore Thierry59 Avvicinata. Rivista. Ed impadronita sdegnosa ed audace senza lasciar traccia di sé, nemmeno dopo un'ora o una notte intera. Questa o quella nota stonata non fa la differenza dentro ad un mattino di specchi riuniti ai ricordi di fiori gialli, com...
In tre lettere Lui disse... (frammenti)
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
In tre lettere Lui disse... (frammenti) - Autore Alejandra I. Scrivo di duelli e sfiducia, dell’Esser io, inopportuno a Giulietta, perchè forgiato dall’irregolare virilità: un Romeo dall’odore di mandorle troppo dolce per il tocco delle Sue labbra. Lei è Rarità, un’Eremita bianca ("un" con apos...
La vista
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
La vista - Autore RossaLaRosa Una svista e ti perdo di vista. Disattenzione pagata con lacrime amare, che verso e verserò, che assaporo per gustarne la certezza e per visualizzarne la composizione: molecole, tutto riconduciamo a frammenti di esistenza in nuclei di protoni e neut...
Passion-soaked
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Passion-soaked - Autore Amelia Esausta. Gambe e braccia wide open, il volto piegato di lato. Morta e riportata alla vita. Il cuore che sembra uscirmi dal petto, i capelli madidi di sudore, le rughe distese. E un dolore, acuto e improvviso. Sei ancora qui e già mi manchi. Cammi...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.