Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Amore ti rendo
Bipbip Tutti i Racconti di Bipbip
Amore  ti rendo - Autore Bipbip Eri perfetto. Le parole misuravano i miei sentimenti. Ne fui stupita. Eppure, all'inizio, non ti avevo capito. Raccontavi amori omosessuali ed altre diversità. L'invito: - leggimi - mi incuriosì e iniziai a leggerti. Mi si aprivano scenari lontani...
Il pasto nudo
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il pasto nudo - Autore Morgause Risplendo addirittura, lo so, nel mio abito rosso, che lascia scoperto gran parte del seno e nude le spalle e tu sei impeccabile nell'abito grigio con la camicia e la cravatta perfettamente intonate al verdazzurro degli occhi. Stai seduto vicino a m...
Anima Azzurra
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Anima Azzurra - Autore Rossogeranio Lei sapeva che quell’uomo era un pirata. Raccontavano di un tipo orgoglioso, che nei rari rapporti con gli altri usava la grinta come una spada e che pretendeva totale ubbidienza e abnegazione. Insomma, non un uomo facile, da prendere sotto gamba. ...
Sinfonia in sol minore
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Sinfonia in sol minore - Autore Matilde S. La sinfonia n°40 di Wolfgang Amadeus Mozart ci avvolge suadente, equilibri armonici battono condiscendenti sui pensieri provocando emozionanti suggestioni. La musica si innalza possente e drammatica, diviene sincopata e arrogante per poi placa...
Il copista
Inside Susan Tutti i Racconti di Inside Susan
Il copista - Autore Inside Susan Ad Anais. Il lunedì mi recai nei pressi della Gare St. Lazare dove lavorava il copista, per ritirare i racconti che avrei dovuto presentare l'indomani mattina all'editore. Il copista era conosciuto tra i giovani e squattrinati scrittori di Montma...
Meltemi
Diagoras Tutti i Racconti di Diagoras
Meltemi - Autore Diagoras La sabbia, sotto i suoi piedi nudi, era fresca e lieve, carezzevole e delicata, piacevolmente cedevole. Il bambino correva sulla spiaggia felice e spensierato, gli occhi rivolti verso l’alto, a quel gioco meraviglioso. Il vento gonfiava il suo aquil...
La ladra di bigodini
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La ladra di bigodini - Autore Rossogeranio La natura gioca a belle statuine con gli alberi disseminati lungo il viale, contorcendo i rami e poi strisciando via dalle sterili dune. Le balde speranze planate e poi bruciate. Analizzo il mio spinoso scontento cercando di stabilire se questo è i...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.