Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Carezze all'alba
LaDispettosa Tutti i Racconti di LaDispettosa
Carezze all'alba - Autore LaDispettosa La ragazza apre gli occhi passandosi una mano sul viso, come per togliere i residui del sogno che l'ha appena lasciata. Poi li richiude subito dopo. Stira le braccia verso l'alto, sopra la testa, poi le allunga verso l'altro lato del letto, come ...
Spartito d'anima
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Spartito d'anima - Autore Madamesnob Potrei scrivere il tuo orgasmo. Metterlo in musica intendo. Tradurre il tuo respiro roco in note lucide d’inchiostro, nere tracce a spezzare la calma piatta del pentagramma. Anche se non ti sto guardando sento quando socchiudi le labbra, quando abban...
Isla Grande
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Isla Grande - Autore Abel Wakaam C'era burrasca nell'aria... mista all'odore della terra finalmente dissetata dalla pioggia sottile. Tuoni lontani, là dietro la collina e la nebbia eterea che scendeva verso valle sospinta dalle nuvole basse d'autunno. Quando rientrai nel cottage, un...
La Caccia
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Caccia - Autore LaPassiflora - Franco, sei veramente pazzo! - . La voce di Marta risuona nel cuore della notte, dentro un vicolo, per niente trattenuta. Dopotutto la voglia parla tutt'altro che sottovoce. - Marta, tesoro, ti serve un letto morbido su cui sdraiarti un po'. -...
Folle imperfetto
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Folle imperfetto - Autore Madamesnob Lo so che non è corretto. Anzi, direi che è certamente criminale; ma non avevo altra scelta. Ci ho pensato a lungo, sai? Prima di decidere di farlo, intendo; poi, una volta assunto il rischio, ho calcolato nei minimi dettagli tutto il mio piano: i te...
Pudore nel dir che t'amo
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Pudore nel dir che t'amo - Autore RossaLaRosa Il pudore di dir certe cose smette di far tremare la voce quando in silenzio senti solo la penna grattare sul foglio o, nel caso dei nostri tempi in cui la tecnologia par aver soppiantato anche il ragionamento, il battere talvolta forsennato delle di...
Ade
Erato Tutti i Racconti di Erato
Ade - Autore Erato “[…]scopami ad occhi chiusi amore o di schiena ch'io possa solo intuirlo il lampo dei tuoi occhi demoni a trapassarmi il cuore.” In terza persona. Avevano avvolto notti interminabili ad infilare parole una dietro l’altra, poi s’era affacc...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.