Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
In ginocchio
Nausica Tutti i Racconti di Nausica
In ginocchio - Autore Nausica Il capo chino e le mani giunte, le labbra dischiuse mormorano frasi segrete. In ginocchio, sul pavimento gelido, ad espiare le colpe tue e di tutto il mondo, possibilmente. A ricordare parole e pensieri da dimenticare. Il segreto per dimenticare, si ...
Femminile plurale
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Femminile plurale - Autore Rossogeranio E’ da folli affrontare il mare aperto su di un naviglio instabile, oggi mi chiedo se manchi ancora molto all’approdo, al termine del viaggio. La Passione, si sa, non è mai la stessa. Presenta una variabile d’impercettibili sfumature, ma in un mil...
L'angelo nero
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
L'angelo nero - Autore Madamesnob A volte si chiede se lui abbia mai davvero intuito il motivo della sua richiesta. Certo, ce n'è più d'uno, e forse alcuni gli sono chiari: sono la ragione dell'arco perfetto delle sue labbra, quando schiude la neve dei denti irradiandogliela negli oc...
Diario di un fremito
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Diario di un fremito - Autore Alemar La pioggia ha appena ricominciato a cadere, sembra una colonna sonora in lontananza. Raccoglie e invita... La ascolto dal mio letto, sola, mentre mordo il desiderio di averti. Perché ho dentro me una serie infinita di fremiti che danzano e muovono e...
Dedicato...
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Dedicato... - Autore Thierry59 I pensieri in libertà sono oltraggiosi, pericolosi. Cattivi. Spaziano notturni e soli lungo sentieri che immancabilmente giungono ancora a Te, ladra di sogni. A Te che, nonostante il tempo e le parole siano state complici di distacco ed acredine, p...
Kirkeegard Hotel
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Kirkeegard Hotel - Autore Morgause Prima di salire in macchina mi soffemo a guardare l'imponente, barocca facciata del Kirkeegard Hotel: da una grande villa del tardo ‘600 è sorto questo albergo, lussuoso arredamento e prezzi proibitivi . Completamente isolato dal resto del mon...
Cercando Casa
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Cercando Casa - Autore SchiavaDAmore Sono nel salone di una villa vuota, le disposizioni del Padrone sono le mie uniche linee guida, devo portare avanti la ricerca anche se K. è lontana e riportare le percezioni per ogni casa presa in considerazione. Il venditore mi osserva, tiene en...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.