Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Lenzuola rosse
Liviana Tutti i Racconti di Liviana
Lenzuola rosse - Autore Liviana Un appartamento carino: cucina, salotto, due camere da letto, due bagni, quattro terrazzi. Sono circa le due del pomeriggio di un qualunque, caldissimo, giorno di agosto. Paola ha appena messo in moto la lavastoviglie e chiude la porta della cucina...
Ouverture
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Ouverture - Autore Rossogeranio I volti si rincorrono, volteggiano, gemono. Cade la maschera e rimango in mezzo alla scena. Mentre gli spettatori attenti mi crollano addosso, apro gli occhi a fatica per riemergere dallo stato d’incoscienza, quella timidezza detersa dai mari, da...
L'ostrica
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
L'ostrica - Autore Melissa Lilymarleen -Stasera sei a cena a casa mia... Ti piacciono le ostriche?- Non me lo ha nemmeno chiesto, mi ha effettivamente ordinato di cenare con lui. Praticamente un invito a finire nel suo letto dopo cena; e poi si sa l'effetto afrodisiaco che le ostriche pr...
Presenze
Nescitgalatea Tutti i Racconti di Nescitgalatea
Presenze - Autore Nescitgalatea Forse dormi. L’aria del pomeriggio si appoggia alla pelle. Nebbia che scosto a fatica dai miei respiri e mi lascia sapori in bocca. Come le tue labbra aspre, frutto di un desiderio ancora da violare. Ascolto il sospetto di una tregua agganciata alle ...
Senso
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Senso - Autore Morgause Le calze sono di seta purissima, sottili come un velo, preziose, introvabili. Scivolano sulla mano e l'avambraccio come una carezza, una promessa, una parola bisbigliata, un brivido caldo: la pelle si increspa al contatto. Le porto a sfiorare il v...
Iside, la Grande Dea.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Iside, la Grande Dea. - Autore Rossogeranio Un’altra complicità imperdonabile, era quella che tu tramavi da tempo e adesso eccola, eretta con lo sguardo affilato e fulmineo, accanto alla porta d’ingresso del nostro salone in stile retrò: la mitica Iside, bella come una Dea. Anche questa insid...
Dedicato...
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Dedicato... - Autore Thierry59 I pensieri in libertà sono oltraggiosi, pericolosi. Cattivi. Spaziano notturni e soli lungo sentieri che immancabilmente giungono ancora a Te, ladra di sogni. A Te che, nonostante il tempo e le parole siano state complici di distacco ed acredine, p...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.