Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il Giardino dell'Eden
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Il Giardino dell'Eden - Autore Rossogeranio Un nuovo tramonto, pallido e lacero. Si assottigliano le falci di rosa e di malva alla ricerca della voluta arcana di una luna immobile, che presto comparirà tra le tenebre. Un cielo triste da sciupare il cuore, l’ultimo commiato del sole. Forse...
Ses Salines
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Ses Salines - Autore Madamesnob La brezza sa di sale fino, bianco, puro di sole di maggio. Bastano poche ore e i capelli si gonfiano lucidi, s’attorcigliano in boccoli rame brillante che giocano a ridere al vento. Il tempo non riesce a dilatarsi, la mente è troppo avida di questa s...
Papaveri
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Papaveri - Autore Abel Wakaam ...ed io in bilico, ad occhi chiusi sulla fune sospeso senza rete... nell'attesa di sapere io che sfido ogni giorno la fortuna ora apro le braccia... e mi lascio cadere. E poi ho il ricordo di ciò che è stato, mentre il mio corpo inert...
Il castigo
Alisa Mittler Tutti i Racconti di Alisa Mittler
Il castigo - Autore Alisa Mittler Non conosci questo gioco nuovo, ma ti incuriosisce, tu sempre pronta a sperimentare novità. È per questo che mi hai seguito qui all'atelier. Una prova è la tua voce cristallina che rimbalza sulle pareti vellutate, sui divanetti dalle fantasie a damas...
Il Mare Dentro
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Mare Dentro - Autore LaPassiflora Imprevedibile, lui si sbarazza dei detriti e quel che preferisce è farlo subito. Regolarmente pesano troppo e lui, dunque, deve alleggerirsi un po’. Lei è un terreno paludoso, percorsa in lungo e in largo comincia a scivolare giù; così lui ha l’oc...
Il bacio della morte
Valeria Tutti i Racconti di Valeria
Il bacio della morte - Autore Valeria - Come si sente oggi? - - Mah, bene - - Non mi sembra tanto convinta - - Dottore, ho trovato traffico venendo qui e il traffico mi innervosisce. Anzi, mi stupisco sempre di quanto una piccola cosa come un ingorgo possa cambiarti l'andamento della ...
Feux
The Traveller Tutti i Racconti di The Traveller
Feux - Autore The Traveller Lei mi toglie dalle mani il libro che sto leggendo. Le è sempre piaciuto mettersi tra me e la lettura, tra me e quello che amo fare, i miei interessi. Almeno per un attimo ha la sensazione di essere al centro del mio momentaneo rapimento. - Assent...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.