Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Bologna
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Bologna - Autore Matilde S. Non rinnegherò il tempo condiviso, i compagni di viaggio, lo spazio da cui provengo, l’epoca in cui ti ho conosciuto. Un vecchio giuramento. In quell’appartamento squallido e freddo, prestato da un amico compiacente, in un letto che era a...
Penso, ascoltando.
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Penso, ascoltando. - Autore Thierry59 Le ragioni per le quali avevano avuto l'esigenza di incontrarsi subito, senza preavviso e senza preamboli di nessun genere, le avevano capite subito dopo la prima stretta di mano; una stretta inconfutabile e sincera come l'incrocio dei loro sguardi n...
Lontano
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Lontano - Autore Giulia Lenci C'era la foschia evanescente dell'alba di fine estate, sul mare grigio come acciaio. I gabbiani camminavano pigri sulla sabbia delle spiagge deserte. Salivo adagio nell'aria fresca, su per il sentiero tra le rocce, fermandomi ogni tanto a guardare la...
Insospettate emozioni
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Insospettate emozioni - Autore Matilde S. Sentieri si srotolano nei meandri soffusi di nebulosa incertezza della mia anima. Pulsioni irripetibili ad alta voce. Guardarti e sentire dighe di ineluttabili dogmi squassarsi sotto istinti mai sospettati. Sei disteso sul letto. I polsi e l...
Sulla sedia
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Sulla sedia - Autore Rosye Sono tornata da poco dal supermercato. Sudata, stanca, e in più in macchina quel maledetto sacchetto pieno di bottiglie (me l’aspettavo, l’avevo piazzato male sul sedile) è franato accanto a me alla prima frenata. Tutte le birre sono andate a infilar...
In tre lettere Lui disse... (frammenti)
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
In tre lettere Lui disse... (frammenti) - Autore Alejandra I. Scrivo di duelli e sfiducia, dell’Esser io, inopportuno a Giulietta, perchè forgiato dall’irregolare virilità: un Romeo dall’odore di mandorle troppo dolce per il tocco delle Sue labbra. Lei è Rarità, un’Eremita bianca ("un" con apos...
Jouyoku*
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Jouyoku* - Autore Madamesnob Il legno nero scivola sotto le dita, sembrano galleggiare su velluto vivo. Ho la pelle insolitamente secca, bollente eppure asciutta. Non c’è attrito alcuno. Continuo a coccolarmi i polpastrelli sul profilo arrotondato del tavolo. Non credo Tu te n...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.