Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Incantesimo d'amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Incantesimo d'amore - Autore ElisaN 19 Aprile 2007 Intingo il pennino nella china e scrivo, col mio stesso sangue, nero di furia letale e di amarezza recondita. Mi scorre bollente nelle vene viola, lievitanti nervose da sotto la pelle. Scrivo questa mia prima pagina di diario su ca...
Lei nell'ombra
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Lei nell'ombra - Autore Madamesnob Ci sono momenti in cui più gente c’è, più sento silenzio. Quando il rumore assume un carattere indefinito e i suoni si perdono in esso senza più riuscire a mantenere la propria individualità, il frastuono si annulla. Tutto convoglia in un magma scuro...
Volo notturno
Madkitten Tutti i Racconti di Madkitten
Volo notturno - Autore Madkitten Penombra e calore. Se lo meritava e decise che sarebbe stato vaniglia e musica. Si prese il piacere di spogliarsi, seminando i vestiti in una scia di cotone egiziano fino alla camera da letto. - Oh Louis ti amo...- Il jazz nero che preferiva ...
Il bocciolo e la rugiada
Laura Tutti i Racconti di Laura
Il bocciolo e la rugiada - Autore Laura Mi avevano parlato di lui come di un serpente tentatore, scaltro, pericoloso e di una specie rara. Io mi sentivo sicura, irraggiungibile, forse perché attratta da sempre dalle donne, forse perchè diffido dalle leggende metropolitane. Bastòche mi mett...
Fragole e panna
Pepper Tutti i Racconti di Pepper
Fragole e panna - Autore Pepper Mi trovo a tavola, nella mia umile dimora, intenta a consumare una succulenta cena in piacevole compagnia. Ho preparato tutto con dovizia, curando i minimi dettagli, dalla scelta delle pietanze all'effetto scenografico della tavola imbandita. Nulla è...
Oggetti d'amore
Alessandra_n Tutti i Racconti di Alessandra_n
Oggetti d'amore - Autore Alessandra_n Calze velate. Color carne, perché tu ami intravedere oltre la sottile trama della seta il colore pallido della mia pelle. Sottili quanto l'accenno di respiro che pur trattenendo lasci intuire. Bordate di pizzo e silicone che mi penetra la coscia ap...
Albicoccagolosa
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Albicoccagolosa - Autore Morgause Io e Sara ci siamo conosciute nel Luglio di due anni fa in Sicilia, sulla spiaggia di Mondello; il mio compagno era ripartito la sera prima richiamato a Zurigo da un impegno improvviso lasciandomi sola e soprattutto libera. Avevo una casa splen...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.