Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Avamposto d'amore
Maya Tutti i Racconti di Maya
Avamposto d'amore - Autore Maya E' venerdì sera. Notte d'amore. Sono la sua schiava stanotte. Ha deciso cosi'. E' il mio padrone d'amore. E' il padrone del mio corpo, delle mie ore, dei miei pensieri. Mi sono attaccata alla speranza di poter avere il suo amore come una liana che ...
Oscena
Enchantra Tutti i Racconti di Enchantra
Oscena - Autore Enchantra Se ne stava lì, oscenamente offerta al suo sguardo e al desiderio di lui altrettanto indecente: uno iato di emozioni in altalena a volte decise, altre imprecise, altre ancora incerte che lo facevano esitare quel poco che bastava ad imprimere ancora p...
Baciami!
Rossogeranio & ElisaN Tutti i Racconti di Rossogeranio & ElisaN
Baciami! - Autore Rossogeranio & ElisaN Atto primo. Sono le mie dita monche a scegliere nel buio della tasca uno stralcio di spartito qualsiasi. Vorrei recitare qualcosa solo per te, ma l’ho dimenticata. Come una mongola incapace di muoversi, sulla quale le formiche hanno trovato dimo...
Zucchero filato
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Zucchero filato - Autore Mameha Mi è sempre piaciuta la pioggia. Dev'essere lo spirito da bastian contrario. Tutti dicono che la pioggia fa schifo, allora io ti dimostro che è meravigliosa. Oggi fa un caldo becco. Afa, si soffoca. Il calendario dice settembre, scuola, ora...
Come se non facessero altro
MariaGiovanna Luini Tutti i Racconti di MariaGiovanna Luini
Come se non facessero altro - Autore MariaGiovanna Luini Gli occhi, ha notato quelli. Deviano rapidi a destra, verso i suoi seni, poi ritornano in fretta sui fogli bianchi coperti di grafici che tiene in mano, picchiettandoli ogni tanto sul bordo del tavolino beige della prima classe. E' salito con lei, si...
Felice riunione
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Felice riunione - Autore ElisaN Scrivo gli epiloghi della vita da sola, senza considerare cosa pensino gli altri che, della mia esistenza, hanno fatto parte. Sono una maledetta egoista, voglio tutto per me, il dolore e l’amore. Non scelgo fra l’uno e l’altro, nella matassa dei mie...
Il gioco
Nut Tutti i Racconti di Nut
Il gioco - Autore Nut Fermento. Ecco che cosa prova, appena sollevate le palpebre, stamattina, dopo un sonno intriso di sogni strani, confusi, che ora non ricorda più, se non per brevi sprazzi fumosi. Ma qualcosa è rimasto che le si agita dentro e che cerca di affiorare ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.