Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il dono di un anello d'oro
Faber Tutti i Racconti di Faber
Il dono di un anello d'oro - Autore Faber Le giornate continuavano a correre lente nella disfatta incipiente di un impero. Le notizie dai mille fronti aperti lungo i confini di un mondo, che dimostrava tutta la sua folle e ingovernabile estensione quasi all’improvviso, rimbalzavano nei capa...
Alcool
Fiordiciliegi Tutti i Racconti di Fiordiciliegi
Alcool - Autore Fiordiciliegi Mi chiamano alcool perché do salvezza, quella di un attimo breve, quella dell'orgasmo. Sono in molti quelli che mi vengono a cercare, che bussano alla mia porta in cerca di un mio abbraccio. Si avvinghiano al mio corpo con la forza dei disperati, ...
Ricordo la tua bocca
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Ricordo la tua bocca - Autore Eliselle Ricordo che la prima volta riuscii a resisterti. Non fu difficile, a dire il vero: tu eri troppo occupato a fissare e ad assaporare con la fantasia il seno lussurioso della tua vicina di posto, che si ingozzava di Nutella immergendo impudica e maliz...
Tokio Decadance
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Tokio Decadance - Autore Morgause Suona il videocitofono: Velasco è passato a prendermi con la sua nuova Mercedes CLK coupé metallizzata; il regista geniale del mio film, sempre che riesca ad essere la sua protagonista, è un quarantacinquenne con pochi capelli e decisamente ba...
Ouverture
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Ouverture - Autore Rossogeranio I volti si rincorrono, volteggiano, gemono. Cade la maschera e rimango in mezzo alla scena. Mentre gli spettatori attenti mi crollano addosso, apro gli occhi a fatica per riemergere dallo stato d’incoscienza, quella timidezza detersa dai mari, da...
Lei
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Lei - Autore Giulia Lenci Lei, con le sue mani delicate, intride burro e farina. Ha gesti morbidi e lenti, a convincere due elementi ad unirsi e mescolarsi, fino a farsi uno, uno solo, indiscernibili uno dall'altro. Il briciolame tenero sembra opporsi, ribelle rotola tra le d...
Il bacio della morte
Valeria Tutti i Racconti di Valeria
Il bacio della morte - Autore Valeria - Come si sente oggi? - - Mah, bene - - Non mi sembra tanto convinta - - Dottore, ho trovato traffico venendo qui e il traffico mi innervosisce. Anzi, mi stupisco sempre di quanto una piccola cosa come un ingorgo possa cambiarti l'andamento della ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.