Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il gioco dei bottoni
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Il gioco dei bottoni - Autore Morgause È una sera di mezza estate: nel cielo limpido la brezza ha allontanato la foschia provocata dal caldo torrido, rendendo incantevole il panorama che si gode dalla nostra camera nella vecchia casa sulla scogliera. Mi volto e ti guardo: sei sdraiato...
Spartito d'anima
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Spartito d'anima - Autore Madamesnob Potrei scrivere il tuo orgasmo. Metterlo in musica intendo. Tradurre il tuo respiro roco in note lucide d’inchiostro, nere tracce a spezzare la calma piatta del pentagramma. Anche se non ti sto guardando sento quando socchiudi le labbra, quando abban...
Voluttà
Enchantra Tutti i Racconti di Enchantra
Voluttà - Autore Enchantra Sotto la doccia, poco prima, ho chiuso gli occhi assaporandoti già, tentando di guidarti attraverso i miei pensieri perché entro pochi minuti sarai qui, da me. L'acqua mi scorre addosso percorrendo la pelle che saprò farti amare di lì a poco e dalla...
Cuore posticcio
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Cuore posticcio - Autore ElisaN Sono tutti amici. Fra di loro, complici. Io sono l’imbucata, l’ospite scomoda per la quale si rimedia la seggiola della soffitta. Cosa stia facendo in questa taverna che odora solo di legno ammuffito solo il Diavolo lo sa. Uscirò coi capelli che puz...
Ultima notte a Tijuana
Heathcliff Tutti i Racconti di Heathcliff
Ultima notte a Tijuana - Autore Heathcliff Figa a mucchi. Bionde Barbie californiane con poca stoffa sulla pelle e molto alcol nel sangue, e quella voglia di osare e di godere che la vacanza ti mette addosso. Ecco cos'ero venuto a cercare a Tijuana, e cosa trovai quasi ogni notte della mia pe...
Words
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Words - Autore Amelia Parole. Seduzione fonetica e semantica. Parole destabilizzanti. Euforizzanti. Degradanti. Ammalianti. Quante dense di significato? Se togliamo gli articoli, le preposizioni, quante parole semanticamente ricche restano? Tante, troppe per non resi...
Sono giorni che ci penso
Amaranta Tutti i Racconti di Amaranta
Sono giorni che ci penso - Autore Amaranta Sono giorni che ci penso. Ho già tutto il film in testa. Vengo da te, senza avvisarti, inaspettatamente. Mi fai entrare. Mi saluti. Senza dire una parola mi avvicino a te e ti bacio, infilo la lingua nella tua bocca, le mani sotto i tuoi vestiti...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.