Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il tarlo, il chiodo
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Il tarlo, il chiodo - Autore Eliselle E' una sensazione strana. Ti prende all'improvviso. Ti chiede attenzione, e se non gliela dai, se la prende lo stesso. E' come quando guardi un tramonto, senza vederlo veramente, e non appena realizzi la sua bellezza, rimani senza fiato e devi costri...
Inverno. Sera
Jihan Tutti i Racconti di Jihan
Inverno. Sera - Autore Jihan L'uomo le arriva accanto silenzioso. Avvicina un cucchiaio alle sue labbra e lei ne beve il contenuto. Beve, con naturalezza, come se stesse assaggiando una pietanza. Beve il suo sperma dal cucchiaio. L'uomo posa il cucchiaio, si volta lentamente ed ...
Io e Martina
Laura Tutti i Racconti di Laura
Io e Martina - Autore Laura E' accaduto per caso in un mattino in cui la brezza calda accarezzava il mare tranquillo della baia. Fui la prima ad uscire sul ponte con la tazza del caffè tra le mani, la luce rosea dell'alba aveva appena lasciato il posto ad un chiarore diffuso ch...
Deep Impact
Scarlet e Paola Tutti i Racconti di Scarlet e Paola
Deep Impact - Autore Scarlet e Paola Lui le ha dato istruzioni chiare, precise: lei rispolvera un paio di tacchi a spillo e un reggicalze che aveva dimenticato nel cassetto da almeno quindici anni. Si osserva allo specchio: il tailleur nero sembra avere un tono molto diverso quella se...
Se ti dicesse
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Se ti dicesse - Autore Madamesnob Se ti dicesse che sono dieci anni, non dieci mesi, non un anno, ma dieci lunghissimi anni. Se ti rivelasse che sei l’immagine che ha inquinato più spesso le sue sinapsi, che ha popolato così sovente i suoi sogni, che si è infilata in ogni giorno, su...
Re Sole
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Re Sole - Autore Rossogeranio Sono compiuta e perduta, totalmente, in mezzo al deserto. Ho abbandonato le zone temprate della terra. Il sole ha riarso gli occhi dell’uomo che amo; l’aria secca gli ha segnato il viso di fitte linee sottili. Il vento ci ha fatto volare via la ...
Cercando Casa
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Cercando Casa - Autore SchiavaDAmore Sono nel salone di una villa vuota, le disposizioni del Padrone sono le mie uniche linee guida, devo portare avanti la ricerca anche se K. è lontana e riportare le percezioni per ogni casa presa in considerazione. Il venditore mi osserva, tiene en...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.