Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Londra
Onami Tutti i Racconti di Onami
Londra - Autore Onami Il solito volo di lavoro, il solito albergo di Londra... Sinceramente non ne posso più. Ok, Londra è bellissima e divertente, ma forse solo perchè è così diversa dall'Italia... Stasera ceno da solo, domani appuntamento nella City alle 7.30, ma prima ...
Lo studio
Melissa Lilymarleen Tutti i Racconti di Melissa Lilymarleen
Lo studio - Autore Melissa Lilymarleen Dai vetri appannati scorgevo delle figure che si muovevano in maniera convulsa e disordinata: mi avvicinai al vetro e con un gesto delle mani allontanai il vapore che si era venuto a formare. Le figure allora mi apparvero più nitide. Dirimpetto la ...
Al cinema Castello
Zenzero Tutti i Racconti di Zenzero
Al cinema Castello - Autore Zenzero Era il mio rifugio serale. Film di quart'ordine ma ogni sera titoli diversi. E scomode poltrone in legno ma una piacevole frescura da correnti misteriose. Lei l'avevo notata al botteghino, il volto corrucciato che le piegava il labbro inferiore. Fac...
Geografia del desiderio
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Geografia del desiderio - Autore Rossogeranio La geografia del desiderio è una tela euclidea, tesa all’orizzonte dove sono espressi a più strati gradazioni di moti e sentimenti. L’attesa nella consultazione della mappa avvampa in un soffio d’eccitazione e fa pensare ad una gran partenza. Ogni ...
Codex Gigas
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Codex Gigas - Autore Morgause Appenna arrivato a Cerviano il giovane parroco fu accolto con diffidenza: era troppo bello per essere prete, così alto, bruno e maschio, non portava mai la tonaca ma jeans e magliette o maglioni, girava in moto, insomma era poco credibile. I...
Alexander
Alemar Tutti i Racconti di Alemar
Alexander - Autore Alemar Sittin’ on the dock of the Bay... Questa è la musica di sottofondo che ti preannuncia qualcosa di particolare, mentre chiudi tutto il mondo fuori dalla porta. Lentamente lasci la maniglia, la cravatta ti stringe la gola e la slacci. Sei sudato, e ...
Nude alla meta
Donnamatura Tutti i Racconti di Donnamatura
Nude alla meta - Autore Donnamatura Quando Betty si presenta con i terribili depliant delle vacanze, intuisco già che sono guai. Sì perchè per lei vacanze significano tre cose soltanto: rimorchiare. rimorchiare, rimorchiare, e non stiamo parlando di carri attrezzi e auto in panne. Non ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.