Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Pioggia
Roberta Tutti i Racconti di Roberta
Pioggia - Autore Roberta Le gocce d'acqua battevano musicalmente sul tetto dell'auto parcheggiata di fronte a un muro di pietra lucido di pioggia. Vetri appannati e buio intorno. All'interno del guscio blu notte, due persone. Non si sono mai incontrati prima, ma si conosc...
Les yeux
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Les yeux - Autore Thierry59 Place des Vosges la sera è un incanto. Noi due per mano, adagio, con innata classe, ad osservare, il naso all'insù, quelle strane forme che prendono le nuvole avvolte in disegni che sembrano panna. Lei abita lì, a le Marais, quartiere à droit de la ...
Penso, ascoltando.
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Penso, ascoltando. - Autore Thierry59 Le ragioni per le quali avevano avuto l'esigenza di incontrarsi subito, senza preavviso e senza preamboli di nessun genere, le avevano capite subito dopo la prima stretta di mano; una stretta inconfutabile e sincera come l'incrocio dei loro sguardi n...
Miele di acacia
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Miele di acacia - Autore Abel Wakaam E' settembre, nel parco e sotto i ponti, nel cielo stormi di foglie morte sorrette da un alito di vento. Nell'aria tersa del mattino solo il rumore dei miei passi e il tonfo del mio cuore, mentre attraverso il parco, ricamato di panchine, uniche macc...
Non è Mañana en la batalla piensa en mí
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Non è Mañana en la batalla piensa en mí - Autore Amelia - Ti voglio presentare un mio amico. Vedrai, ti piacerà . - Le parole uscirono in un sussurro dalle labbra di Nina mentre lei con mani da bimba cercava di domare i riccioli selvaggi unendoli in una coda e portandoli d...
"Perché?" mi domandi Bocciolo
RossaLaRosa Tutti i Racconti di RossaLaRosa
Sorrido sorniona sul sommier strapazzato tu tendi tormento tradendo timore... Serpente sinuoso segni strada soffiando, io ingoio imbarazzo innestandoti ira. Amare è concesso in ogni singolo modo? Cacciare la preda per provarne possesso non è fors...
Il dono di un anello d'oro
Faber Tutti i Racconti di Faber
Il dono di un anello d'oro - Autore Faber Le giornate continuavano a correre lente nella disfatta incipiente di un impero. Le notizie dai mille fronti aperti lungo i confini di un mondo, che dimostrava tutta la sua folle e ingovernabile estensione quasi all’improvviso, rimbalzavano nei capa...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.