Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Dal Tramonto all'Alba. Prima Luce
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Dal Tramonto all'Alba. Prima Luce - Autore Rossogeranio Una giornata incoerente, come il bagliore accecante di un raggio laser. Nella dimensione locale adulterata, nulla è peggio di un telescopio diottrico che converge sul ritorno alla nicchia, all'urbanità, alla promiscuità giocosa del vis à vis. Que...
La telefonata
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
La telefonata - Autore ElisaN Il sole s'insinua senza permesso fra gli interstizi delle persiane. Questa mattina non mi sono spalancata al mondo. Voglio rimanere avvolta dall’oscurità del mio piccolo appartamento disperso fra i campi, lontano dalle concitazioni metropolitane, con...
Meltemi
Diagoras Tutti i Racconti di Diagoras
Meltemi - Autore Diagoras La sabbia, sotto i suoi piedi nudi, era fresca e lieve, carezzevole e delicata, piacevolmente cedevole. Il bambino correva sulla spiaggia felice e spensierato, gli occhi rivolti verso l’alto, a quel gioco meraviglioso. Il vento gonfiava il suo aquil...
La Bambola
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La Bambola - Autore Rossogeranio Norma Jeane sente che la sua mente vola e si protende a rapirle l’anima. Mentre spunta la nivea marea dei rumori del giorno e sorge il sole brillante, appollaiato su di un trono invisibile, la sua concezione comincia a meditare. Un gioco d’ombre, ...
Fragole
Izabel Nevsky Tutti i Racconti di Izabel Nevsky
Fragole - Autore Izabel Nevsky La mia prima fragola Il proprietario del bar si chiamava Boris. Era un uomo corpulento, burbero e anaffettivo come mio padre. Nella pausa del pomeriggio si rinchiudeva nello sgabuzzino sul retro, dove aveva una scalcinata brandina. Due volte la se...
Testamento
Miriam Tutti i Racconti di Miriam
Testamento - Autore Miriam Carissime figlie mie, vi voglio raccontare degli uomini, di come li ho conosciuti, di come mi sono innamorata e illusa di loro, di come sanno tradire l'anima delle donne ed amarla. Di come sanno possedere le donne e lasciarle. Ricordo voi due da ...
Charleston
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Charleston - Autore Morgause Avvolgo intorno alle mani le calze di seta, lucide e trasparenti, nere, con la riga- una rarità - che dovrebbero esaltare le caviglie snelle e le lunghe gambe insieme alle scarpe nuove di Prada anch'esse nere, a tacco alto, abbellite da una catenina ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.