Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Canard de rive
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Canard de rive - Autore Thierry59 Uscì in terrazza senza nulla addosso. Un filo di perle, una sigaretta fra le dita... sola, offesa. Pensieri nella testa e pelle d'amante che da troppo tempo devotamente si dona. – Incomprensibile. Non mi avrà mai più... non così, non più qui. La Se...
Femminile plurale
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Femminile plurale - Autore Rossogeranio E’ da folli affrontare il mare aperto su di un naviglio instabile, oggi mi chiedo se manchi ancora molto all’approdo, al termine del viaggio. La Passione, si sa, non è mai la stessa. Presenta una variabile d’impercettibili sfumature, ma in un mil...
Aria sulla IV corda
Erato Tutti i Racconti di Erato
Aria sulla IV corda - Autore Erato "Del cigolare d'ali rimosse ricordo soltanto il canone delle lingue a istruirsi il solfeggio delle mani sui polsi quel muto arrendersi alle nostre note abbracciate senza dogana tra cuore e sesso" Marina stemperava le note del suo gin, sfuman...
Neverending
Scarlet Tutti i Racconti di Scarlet
Neverending - Autore Scarlet C'erano almeno dieci persone ancora in ufficio a quell'ora, ma Sara ne guardava una sola. "Facciamo un gioco, così il tempo passa più velocemente" Qualcosa per attirarlo, l'esca per la sua vittima, un bel diversivo per tutti quei perditempo annoiat...
L'infinito, all'improvviso
silverdawn Tutti i Racconti di silverdawn
L'infinito, all'improvviso - Autore silverdawn Pozzallo, ma tu non lo sai, non devi sapere. Come son riuscito a farti venir qui non lo so, non me lo chiedo. Dopo nemmeno tanto tempo, in fondo. Son stato bravo? No, non credo... suppongo d'averti amata già in qualche angolo dell'universo, ritrovand...
Fermo lì
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Fermo lì - Autore Madamesnob Fermo lì. Non avvicinarti. Resta in piedi dove sei mentre io mi lascio abbracciare dalla chaise longue. Non tolgo nemmeno gli stivali, sfilo soltanto cappotto e foulard; lo faccio lentamente, lasciando che la seta sottile frusci sulla pelle della n...
Africa
Rosye Tutti i Racconti di Rosye
Africa - Autore Rosye In questo mio febbrile dondolare, fuori e dentro le immagini illusorie di piacere, a volte afferro flash convulsi di realtà. La sento appiccicarsi a me, come animaletto parassita che inizia subito a succhiare. Pratica un foro sulla pelle, all'altezza...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.