Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Lettera silenziosa
Kuba Tutti i Racconti di Kuba
Lettera silenziosa - Autore Kuba Questa è la mia lettera silenziosa... Che parla di momenti che ho trovato più importanti di lunghissimi periodi della mia vita in cui non ho voluto e non sono stato in grado di vivere. Momenti di lei, con lei, che ho vissuto per lei. Momenti che m...
Quello che adoro di te
Eliselle Tutti i Racconti di Eliselle
Quello che adoro di te - Autore Eliselle Rileggere il proprio diario può riaprire ferite strazianti, rivangare ricordi terribili, far cadere la notte improvvisamente in un giorno di sole. Rileggere il proprio diario è un atto di coraggio oltre che di curiosità. Ognuno di noi dovrebbe tenern...
Fotografie
Anatas Dark Tutti i Racconti di Anatas Dark
Fotografie - Autore Anatas Dark Lara entrò nel negozio con l'aria di chi sa esattamente cosa vuole dalla vita, si rigirò tra gli scaffali di vetro, poi andò dritta verso il ragazzo al bancone e gli sussurrò: - ...vorrei farmi delle foto... un po' sexi. Lui non ci voleva creder...
Come tu mi vuoi
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Come tu mi vuoi - Autore Morgause Come al solito siamo in ritardo. Ora cerchi di recuperare il tempo perduto (perduto?) correndo in macchina troppo in fretta; non dico nulla, solo prego con fervore i miei dei. Sei silenzioso, le mani salde sul volante e al solo guardarle, quelle ma...
Due sigarette
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Due sigarette - Autore Madamesnob La notte è arrivata, ha avvolto il paesaggio con le sue dita scure e liberato le brezze. Ne ascolto la carezza fresca sulla pelle ancora calda di giorno mentre accendo la prima sigaretta. La brace crepita, incendia di rame il buio trasparente e poi r...
La notte di Aracoeli
Roxyb Tutti i Racconti di Roxyb
La notte di Aracoeli - Autore Roxyb L’immagine dei tetti di Roma, della luna tonda in una notte fonda sullo sfondo della chiesa di Santa Maria del Popolo. Ciò che ricordo del nostro sogno è questo. Solo un raggio di luce filtra dagli scuri appena avvicinati. Appena sopra di noi il...
Occhi
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Occhi - Autore Matilde S. Maddalena scosta la ciocca di capelli che umida di sudore le si appiccica alla guancia. Guida lenta nel traffico caotico del venerdì sera. Finalmente la settimana di lavoro è finita. Cerca di concentrarsi sulla guida, ma il suo pensiero non riesc...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.