Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Lessico
Miller Tutti i Racconti di Miller
Lessico - Autore Miller Ciao Splendida, quello che mi fa eccitare, nel senso vero, e tu sai come, è il carattere di casualità delle storie (ora abbiamo "Il treno" e "Giornata uggiosa") che esprime proprio il tuo senso di liberazione, da schemi e soprattutto da implicazioni...
Sinestesia
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Sinestesia - Autore Malodo03 Lasciarsi trasportare altrove da un raggio di luce. Fosse possibile. Oltremodo, oltretempo, conquistata da una rinnovata passione. Adesso dita ruvide accarezzano la mia pelle. Non era questo forse che volevo? Una lingua asciutta lecca parti di m...
Sólo tu boca
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Sólo tu boca - Autore SchiavaDAmore Si incontravano dove l’amore si ammala, en el sabor de las lágrimas. Così stranieri a vederli, da sentirli nemici. Eppure, erano l’amalgama e la simbiosi. Erano complici. Erano el milagro y su dolór, il bisogno a condurli lo stesso. Tra le s...
Ode alla fonte pura
Greeneyes e Penelope Tutti i Racconti di Greeneyes e Penelope
Ode alla fonte pura - Autore Greeneyes e Penelope Mi lascio cullare dal dondolio del treno, lancio avanti nel tempo i miei occhi chiusi, ad immaginare il tuo sguardo; la fantasia è libera di spaziare, ho pochi elementi di te, una piccolissima foto icona di Messenger, parole sullo schermo, tracce al...
Gli Olmi
Faber Tutti i Racconti di Faber
Gli Olmi - Autore Faber L’uomo cammina sfiorando il ciglio della strada. Un passo che si incolla a quello precedente, si fa tratteggio sul suolo pestato riga retta perfetta quasi, ininterrotta nella sua sequela. Passo dopo passo… l’uomo, dal cielo se fosse giorno e un u...
Oggetti d'amore
Alessandra_n Tutti i Racconti di Alessandra_n
Oggetti d'amore - Autore Alessandra_n Calze velate. Color carne, perché tu ami intravedere oltre la sottile trama della seta il colore pallido della mia pelle. Sottili quanto l'accenno di respiro che pur trattenendo lasci intuire. Bordate di pizzo e silicone che mi penetra la coscia ap...
Zucchero filato
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Zucchero filato - Autore Mameha Mi è sempre piaciuta la pioggia. Dev'essere lo spirito da bastian contrario. Tutti dicono che la pioggia fa schifo, allora io ti dimostro che è meravigliosa. Oggi fa un caldo becco. Afa, si soffoca. Il calendario dice settembre, scuola, ora...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.