Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Opera Prima
Erato Tutti i Racconti di Erato
Opera Prima - Autore Erato Alfa Monocromatica tela... nessun artista vorrà mai dipingerti. Nessuno saprà mai usare quei torbidi rossi come facevo io. Perché ti amavo di questa folle rabbia di vermiglio... Lo guardò come fosse stata la prima volta che lo incontrava, inv...
Rebecca e le lettere
Faber Tutti i Racconti di Faber
Rebecca e le lettere - Autore Faber Quando comperai Rebecca, ricordo ancora il giorno della scelta, anche perché, benché ci fosse un'offerta assai scarna quel giorno, e si sarebbe fatto in fretta a valutare ogni schiava in vendita, non valutai né soppesai nemmeno altre scelte. Mi colp...
Golfo mistico
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Golfo mistico - Autore Thierry59 La strana quiete di questa mattina è un fatto insolito per la mia anima. Lungo tutto il tragitto eterno ed epicureo che mi sposta da casa allo studio, realizzo che l' atmosfera intorno a me è magica, quasi irreale e ne sono particolarmente att...
Vino e sangue
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
Vino e sangue - Autore Amelia Freddo umido nella barriccaia. Caldo umido fra le cosce. Un drappo di velluto rosso scarlatto sugli occhi, i capezzoli che sfregano contro il rovere di un tonneau. Sento lo scroscio di un liquido nel bicchiere. Denso, avvolgente. Mi sembra di ved...
Nuda
Souplesse Tutti i Racconti di Souplesse
Nuda - Autore Souplesse Ho sempre adorato il momento che viene dopo l’estasi, il senso di vuoto, il riposo, i silenzi. Il lento ritorno alla normalità. Sono in una bolla nel tempo e nello spazio, uno strano momento di calma, respiro un’aria satura, densa e umida. Mi vedo, d...
Dal Tramonto all'Alba. Prima Luce
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Dal Tramonto all'Alba. Prima Luce - Autore Rossogeranio Una giornata incoerente, come il bagliore accecante di un raggio laser. Nella dimensione locale adulterata, nulla è peggio di un telescopio diottrico che converge sul ritorno alla nicchia, all'urbanità, alla promiscuità giocosa del vis à vis. Que...
Piove
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Piove - Autore SchiavaDAmore Sono le quattro del pomeriggio e la pioggia è ricominciata. Le catene rilucono, una donna entra nella stanza e viene verso di noi. Orgogliosa dei segni delle frustate che ha sulla pelle, si gira per farceli vedere. Ha i capelli corti e ricci, gial...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.