Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Cercando Casa
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Cercando Casa - Autore SchiavaDAmore Sono nel salone di una villa vuota, le disposizioni del Padrone sono le mie uniche linee guida, devo portare avanti la ricerca anche se K. è lontana e riportare le percezioni per ogni casa presa in considerazione. Il venditore mi osserva, tiene en...
Laura's Theme
Morgain Tutti i Racconti di Morgain
Laura's Theme - Autore Morgain La casa sicura. Che tu possa comprenderlo o meno, la storia che vado dipanando con qualche esitazione e assai poche certezze, contiene la fine già nell’inizio. Il racconto che si compone da sé non vedrà mai la luce. Forse un giorno le mie parole...
Beata
Heathcliff Tutti i Racconti di Heathcliff
Beata - Autore Heathcliff Mmmh, smettila Ace. Lo sai che dormire mi piace quasi come fottere, lasciami dormire in pace, almeno in vacanza. Ma lo sento liscio, duro e profumato sulla faccia, premuto sulle labbra e sotto il naso, inconfondibilmente un cazzo, e non riesco a resi...
Estremità
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Estremità - Autore SchiavaDAmore Le mie estremità ho scoperto, sono infinite, ogni volta che le inseguo le ritrovo un pò più avanti. Lui tocca in me nuovi angoli, nuovi muri, li abbatte e mi conduce a un nuovo limite. Distante. Lontano. Ignoto. Ogni volta che rientra io mi ap...
Di Te e di me.
Alejandra Tutti i Racconti di Alejandra
Di Te e di me. - Autore Alejandra Di Te. Al nostro battesimo, in amore, il "Cristallo" della Tua fica snebbia i respiri d’entrambe, e ingemma le bocche, come due isole deluse ostacolate dalla cornetta. Poi Tu disancori l’impazienza e l’audacia, e poco scucite dal corpo spi...
Amore e Dolore
Ocramocra Tutti i Racconti di Ocramocra
Amore e Dolore - Autore Ocramocra AMORE E DOLORE … e Amore, con parole dolcissime, sostenne Silvia nell’intenzione di arrivare alla fine - In ginocchio di fronte a Matteo, nuda, aveva il membro in bocca e ne sentiva la forza, il calore. Con la lingua percepiva la pelle del glande...
Qualcosa è cambiato
Bandito Tutti i Racconti di Bandito
Qualcosa è cambiato - Autore Bandito Qualcosa è cambiato. Dici. Mi sembrava anche l'ora che te ne accorgessi. Sono mesi ormai che dormo in salotto, che mi sento rifiutato da te, come uomo, come marito, ma soprattutto come compagno di vita e amante. Eppure non riesco ancora a vederti b...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.