Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Feux
The Traveller Tutti i Racconti di The Traveller
Feux - Autore The Traveller Lei mi toglie dalle mani il libro che sto leggendo. Le è sempre piaciuto mettersi tra me e la lettura, tra me e quello che amo fare, i miei interessi. Almeno per un attimo ha la sensazione di essere al centro del mio momentaneo rapimento. - Assent...
Amami Amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Amami Amore - Autore ElisaN Amami Amore. Annusandomi, respirandomi, saggiandomi in ogni mia fragranza. Solleticandomi, stuzzicandomi, giocandomi in ogni mio anfratto. Con quieta attesa. Nell’irrefrenabile tormento. E sorridi di gioia. Mentre scivolo piano fra le tue braccia...
Madame X
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Madame X - Autore Rossogeranio Au Château de la Mer, si ricevono con grandi fasti clienti ed avventori. Camere a cinque stelle e suites da sogno, offrono soluzioni adatte ad ogni esigenza. Soffice moquette bianca, freschi e ricchi service courtoisie che impreziosiscono i bagni i...
July 9
Amelia Tutti i Racconti di Amelia
July 9 - Autore Amelia July 9 is the 190th day of the year in the Gregorian calendar. E' notte e ti guardo, mio giovane uomo, a voler carpire ogni dettaglio di te. Hai lineamenti cesellati e occhi disarmanti che ridono. Sei il mio demonio angelico, sei cibo e spezie, se...
Mille formiche bianche
Faber Tutti i Racconti di Faber
Mille formiche bianche - Autore Faber Riprendi il filo. Da dove l’hai lasciato a terra, rammendo di parole. Emozioni. Suoni. Gesti. Ricominci a scrivere. Riparti da lì, da quell’auto. Da quella donna. Quei fianchi sotto la camicetta infilata a svanire ed ingrottarsi nella gonna. Cort...
Nessun luogo è lontano
Erato Tutti i Racconti di Erato
Nessun luogo è lontano - Autore Erato "L’Amore in un battito di luna vive d’immortale attimo nel cuore memoria di eterno. L’Amore dimenticato Mai fu Amore" Matilde guardava le acque del lago, scure e calme come una calda coperta. Rabbrividì appena per un rivolo di vento che si e...
Romeo continua a guardare
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Romeo continua a guardare - Autore Rossogeranio Mara ha ancora molte vite; in realtà non ne vuole più nemmeno una. Sono passati sette anni da quando Romeo se n’è andato e non c’è giorno in cui Lei non pensi a Lui. Lo cerca, lo aspetta. Ha bisogno che le parli, l’ascolti, l’aiuti, la scuota; si ...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.