Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Beatrice
Ashara Tutti i Racconti di Ashara
Beatrice - Autore Ashara Giorgio non poteva credere ai propri occhi. Appoggiato all'imbracatura, sulla cima di quell'albero, con in mano una sega elettrica, non poteva certo permettersi distrazioni di quel genere, ma...semplicemente non poteva distogliere lo sguardo dalla sc...
Il Focolare
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Focolare - Autore LaPassiflora Le parigine, calze sfacciate ai piedi di Tonia. Una donna che si è fatta da sola, un colle di voglie; “da lasciar stare”, secondo qualcuno. “Si tratta di un’erba gramigna che cresce scomposta”, hanno detto due uomini, uscendo da sotto quegli alberi,...
Storia di Provincia
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Storia di  Provincia - Autore Matilde S. Un paese del sud, un paese dove la terra è rossa e ricoperta da ulivi. Dove le persone vivono con un ritmo ancora umano. Dove il passato ghermisce con artigli gelosi il futuro. Tradizioni e valori ancora intrisi nella carne dei suoi figli. E i...
Senza Rete...
Caliban Tutti i Racconti di Caliban
Senza Rete... - Autore Caliban Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle un giorno, giuro che lo farò, e oltre l'azzurro della tenda nell'azzurro io volerò. La voce di De Gregori risuonò nella sua mente, dolce, calda e morbida come una coperta di cachemire in una notte i...
Vetrata
Darlply Tutti i Racconti di Darlply
Vetrata - Autore Darlply Si alzò, infilò una vestaglia femminile, le scarpe di cuoio ed uscì in cucina. La vetrata stampava un'alba sovraccarica di gelo e luce. Evitandola, si trovò a controllare su un fianco la fiamma accesa sotto il caffè, appoggiato alla cucina a gas. ...
Come tu mi vuoi
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Come tu mi vuoi - Autore Morgause Come al solito siamo in ritardo. Ora cerchi di recuperare il tempo perduto (perduto?) correndo in macchina troppo in fretta; non dico nulla, solo prego con fervore i miei dei. Sei silenzioso, le mani salde sul volante e al solo guardarle, quelle ma...
Dal diario della follia
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Dal diario della follia - Autore Thierry59 Vienna 1848, il 31 marzo Mio Signore, gli sfarzi di palazzo mi diventano sempre più ostili ed insopportabili. A stento riesco a trattenere sguardi di innegabile orrore nei confronti di tutta la corte che, mio malgrado, mi adora. L'aria del cas...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.