Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
La Donna delle Tre di Notte
Faber Tutti i Racconti di Faber
La Donna delle Tre di Notte - Autore Faber Esiste un confine poco netto. E' il confine tra il sogno vissuto e la realtà sognata. (Faber03) Prologo La storia che inizio a scrivere per voi adesso è la storia che mi è stata raccontata. In sogno da un amico. Che ha occhi azzurri ...
Jamie
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Jamie - Autore Morgause Edimburgo, Settembre: sta per piovere e fa freddo, ho lasciato l'Italia al sole ancora estivo per ritrovarmi nell'inverno scozzese che ben conosco e che peraltro si addice perfettamente a questa antica città di pietra grigia. Imbocco Princess St...
29 agosto 2005
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
29 agosto 2005 - Autore ElisaN Dicono che le donne superino qualsiasi tragedia, ma che affondino per amore. Quel 29 agosto 2005 il sole splendeva furioso nella piccola e concitata città. Le adolescenti firmate Margiela e le meno giovani avvolte in Chanel, danzavano sotto gli an...
Deep Impact
Scarlet e Paola Tutti i Racconti di Scarlet e Paola
Deep Impact - Autore Scarlet e Paola Lui le ha dato istruzioni chiare, precise: lei rispolvera un paio di tacchi a spillo e un reggicalze che aveva dimenticato nel cassetto da almeno quindici anni. Si osserva allo specchio: il tailleur nero sembra avere un tono molto diverso quella se...
Dire Fare Baciare...
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Dire Fare Baciare... - Autore Rossogeranio La noia è uno zoom impietoso sull'epidermide del foglio. Ad ogni istante si dilata e cresce come i pori della carta pergamenata del mio diario. Da quelli neri in alto dove si erge la linea occulta della Luna a quelli rossi e spessi in basso, che s...
Incantesimo d'amore
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Incantesimo d'amore - Autore ElisaN 19 Aprile 2007 Intingo il pennino nella china e scrivo, col mio stesso sangue, nero di furia letale e di amarezza recondita. Mi scorre bollente nelle vene viola, lievitanti nervose da sotto la pelle. Scrivo questa mia prima pagina di diario su ca...
Silenzio
Erato Tutti i Racconti di Erato
Silenzio - Autore Erato *Quando il dolore scoppia l’aorta delle parole accade che impari ad amare anche il silenzio. C’è bisogno di un periodo di accomodamento emotivo durante il quale raccogli te stessa e apri i lembi delle ferite, lacerandoli, lasciando che il sangue sco...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.