Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Se chiudo gli occhi
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Se chiudo gli occhi - Autore ElisaN Ci risiamo. Sono nuovamente piombata nella mia malinconia effervescente. Quella condizione di sospensione frustrante nel dolore gustoso. E ritorno a scrivere più motivata di prima, martellando parole dedicate in un foglio di scrittura elettronico, co...
Lettera silenziosa
Kuba Tutti i Racconti di Kuba
Lettera silenziosa - Autore Kuba Questa è la mia lettera silenziosa... Che parla di momenti che ho trovato più importanti di lunghissimi periodi della mia vita in cui non ho voluto e non sono stato in grado di vivere. Momenti di lei, con lei, che ho vissuto per lei. Momenti che m...
Felice riunione
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Felice riunione - Autore ElisaN Scrivo gli epiloghi della vita da sola, senza considerare cosa pensino gli altri che, della mia esistenza, hanno fatto parte. Sono una maledetta egoista, voglio tutto per me, il dolore e l’amore. Non scelgo fra l’uno e l’altro, nella matassa dei mie...
Gambe
Ancestrale Tutti i Racconti di Ancestrale
Gambe - Autore Ancestrale Vorrei non guardarti così. Costringermi a pensare a qualcos'altro, "fare finta che". Eppure...di te ho una sola immagine: gambe. Lisce, potenti, rapide come se in fuga da qualcosa che comunque non può scampare, sicure tanto da fare perdere la testa. ...
Florita
Giulia Lenci Tutti i Racconti di Giulia Lenci
Florita - Autore Giulia Lenci Il venerdì è giorno di cantina. Luisa vuole che sia lucido anche lì, dove persino i topi si metterebbero in pantofole, se per caso avessero l'idea di entrare a curiosare in quel salotto sotterraneo lindo e asettico, in cui anche il vino perde aroma, ...
Qualcosa è cambiato
Bandito Tutti i Racconti di Bandito
Qualcosa è cambiato - Autore Bandito Qualcosa è cambiato. Dici. Mi sembrava anche l'ora che te ne accorgessi. Sono mesi ormai che dormo in salotto, che mi sento rifiutato da te, come uomo, come marito, ma soprattutto come compagno di vita e amante. Eppure non riesco ancora a vederti b...
La rosa di Creta
Diagoras Tutti i Racconti di Diagoras
La rosa di Creta - Autore Diagoras LA ROSA DI CRETA I giardini di Piazza Omonia sono diventati la mia seconda casa. Quando il tempo lo permette, e ad Atene questo succede molto spesso, quei giardini sono la meta delle mie lente passeggiate. Attraverso Viale 28 Octovriou, ent...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.