Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il rito, prima.
MindExpander Tutti i Racconti di MindExpander
Il rito, prima. - Autore MindExpander DedicatAle Le lance rosse del sole che tramonta trafiggono senza difficoltà l’aria tersa del deserto. Accarezzano le rocce e l...
In piedi in mezzo al cuore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
In piedi in mezzo al cuore - Autore LaPassiflora Non riuscivo ad ignorarne le carezze, la carne a quel punto dedicava versi ai suoi occhi. Il desiderio scorreva in me come un ruscello dalla voluttà ineffabile. Eppure la sua indifferenza mi rodeva dentro, mi turbava nell’estasi sino all’esasperazion...
Il limite, il pozzo
FalcoSirene Tutti i Racconti di FalcoSirene
Il limite, il pozzo - Autore FalcoSirene Emily teneva entrambe le mani al bordo del tavolo, sulla tovaglia fiorata della prima colazione. In mezzo, la tazza del caffè macchiato, e più in là, burro, marmellata, pane e brioches. Lo yogurt del suo Signore, la sua tazza di caffè nero, i loro du...
Libellula
Riflesso Tutti i Racconti di Riflesso
Libellula - Autore Riflesso Ho aperto le finestre che volgono al mare, recluso dietro arroganti palazzi sorti senza chiedere permesso (da quel angolo le navi entravano in porto). E' freddo stamani. La mente si sgombra dalle ultime pene dell'alba. Il giorno dilaga e il sole s...
Cuore posticcio
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Cuore posticcio - Autore ElisaN Sono tutti amici. Fra di loro, complici. Io sono l’imbucata, l’ospite scomoda per la quale si rimedia la seggiola della soffitta. Cosa stia facendo in questa taverna che odora solo di legno ammuffito solo il Diavolo lo sa. Uscirò coi capelli che puz...
La ruota panoramica
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
La ruota panoramica - Autore Rossogeranio Amo l’Abissinia e il labirinto delle sue vie. E’ un quartiere di correnti sotterranee ed esplosioni; è il centro culturale e turistico più genuino del mio paese: abitato da imprenditori riformisti, omosessuali e bohemien, eccentrici pescatori e in ...
Gli amanti della casa vuota
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Gli amanti della casa  vuota - Autore Morgause Che cosa c'è di più intrigante di una casa vuota di fronte al mare in una grigia e tempestosa giornata di febbraio senza vele all'orizzonte o aquiloni in cielo? Entriamo come ladri in punta di piedi, pur sapendo che nessuno può sentirci, tranne fors...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.