Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Una sera a Cena
Liviana Tutti i Racconti di Liviana
Una sera a Cena - Autore Liviana Ho accettato l'invito a cena di Alex solo perché era un sacco di tempo che non uscivo con un uomo senza dover parlare di lavoro. Posticino carino con ottima cucina, intimo, senza camerieri troppo invadenti. Alex era amico del proprietario e per quest...
Olè !
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Olè ! - Autore Rossogeranio Ole’! Sulla scia della memoria, volo attraverso gli spazi feroci del Sud, lungo un rigagnolo di metallo fuso, la cui sorgente scintilla come una lama. Sono una freccia puntata verso Granada, la distesa di pallide montagne azzurre per un popolo co...
Sinfonia d'inverno
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Sinfonia d'inverno - Autore Rossogeranio Per il momento resto sdraiata e non mi muovo. Mi sono destata dal sonno all’improvviso, con lo stesso fragore di un delfino al salto, che fende e taglia la superficie dell’acqua. 21 Dicembre, il primo giorno d’inverno. Riesco a malapena a percep...
Ombre
SchiavaDAmore Tutti i Racconti di SchiavaDAmore
Ombre - Autore SchiavaDAmore Tentativo di forzare l’espressione. Lui le ha proibito di lavarsi, perché anche il suo odore gli appartiene. Così, lei si porta appresso come un filo il lezzo di sudore, di piscio e di merda. Perché Lui controlla che il marchio di rifiuti rima...
La Caccia
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
La Caccia - Autore LaPassiflora - Franco, sei veramente pazzo! - . La voce di Marta risuona nel cuore della notte, dentro un vicolo, per niente trattenuta. Dopotutto la voglia parla tutt'altro che sottovoce. - Marta, tesoro, ti serve un letto morbido su cui sdraiarti un po'. -...
Papaveri
Abel Wakaam Tutti i Racconti di Abel Wakaam
Papaveri - Autore Abel Wakaam ...ed io in bilico, ad occhi chiusi sulla fune sospeso senza rete... nell'attesa di sapere io che sfido ogni giorno la fortuna ora apro le braccia... e mi lascio cadere. E poi ho il ricordo di ciò che è stato, mentre il mio corpo inert...
Kirkeegard Hotel
Morgause Tutti i Racconti di Morgause
Kirkeegard Hotel - Autore Morgause Prima di salire in macchina mi soffemo a guardare l'imponente, barocca facciata del Kirkeegard Hotel: da una grande villa del tardo ‘600 è sorto questo albergo, lussuoso arredamento e prezzi proibitivi . Completamente isolato dal resto del mon...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.