Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Inverno
Mameha Tutti i Racconti di Mameha
Inverno - Autore Mameha Quell'uomo ti insegnò ad amare. Eri bambina prima di lui. Credevi nelle favole e nella realtà, che erano ben distinte. Poi arrivò lui. Il conquistatore, il seduttore, delle altre. Tu lo vedevi e non ci pensavi proprio, a entrare nel carnet. ...
Sei i miei occhi
Faber Tutti i Racconti di Faber
Sei i miei occhi - Autore Faber Riprendi a scrivere. Che l’intervallo, tra l’ultima parola scritta e quella nuova, è tale da rendere necessaria la ricerca di un filo. Che congiunga il vecchio al nuovo. E parla, ancora, di loro. L’uomo che chiameremo D. e la donna. Che chiamerem...
L'erede
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
L'erede - Autore Mayadesnuda Rossa. Aggraziata e violenta. Leggera e inesorabile. L'intreccio della pelle ad evocare ricami di sangue. L'aspettava in una custodia di velluto nero. Il librario l'aveva custodita attraverso il tempo. E ora era pronto a farne dono a colui che avev...
Signora
Thierry59 Tutti i Racconti di Thierry59
Signora - Autore Thierry59 Avvicinata. Rivista. Ed impadronita sdegnosa ed audace senza lasciar traccia di sé, nemmeno dopo un'ora o una notte intera. Questa o quella nota stonata non fa la differenza dentro ad un mattino di specchi riuniti ai ricordi di fiori gialli, com...
SE VUOI_secondo quarto
silverdawn Tutti i Racconti di silverdawn
SE VUOI_secondo quarto - Autore silverdawn Dopo poco Matteo si alzò dal letto, prese la macchina dalle mani di Dario che ancora filmava Rossana che sorrideva e si leccava le labbra. - Mettiti accanto a lei che vi riprendo un poco... è giusto che ci sia anche tu! - - Ma devo star qui nuda...
Jouyoku*
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Jouyoku* - Autore Madamesnob Il legno nero scivola sotto le dita, sembrano galleggiare su velluto vivo. Ho la pelle insolitamente secca, bollente eppure asciutta. Non c’è attrito alcuno. Continuo a coccolarmi i polpastrelli sul profilo arrotondato del tavolo. Non credo Tu te n...
Bang bang
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Bang bang - Autore Rossogeranio Il suo codice sensuale ha sempre sofferto di gravi alterazioni, nelle quali la ragione ha cercato un posto lontano rispetto a quello della mente. Lei percorre la gamma dell'entusiasmo per discendere al più sottile eccitamento, come succede alle su...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.