Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il Battitore
Thor Vantek Tutti i Racconti di Thor Vantek
Il Battitore - Autore Thor Vantek No, dicono i braceros, una donna battitore no. Chi ha mai visto. A casa devono stare le donne. A far da mangiare e fare bambini. Non è un lavoro da donna, il battitore. Intanto procedono...
Il gioco
Nut Tutti i Racconti di Nut
Il gioco - Autore Nut Fermento. Ecco che cosa prova, appena sollevate le palpebre, stamattina, dopo un sonno intriso di sogni strani, confusi, che ora non ricorda più, se non per brevi sprazzi fumosi. Ma qualcosa è rimasto che le si agita dentro e che cerca di affiorare ...
Meltemi
Diagoras Tutti i Racconti di Diagoras
Meltemi - Autore Diagoras La sabbia, sotto i suoi piedi nudi, era fresca e lieve, carezzevole e delicata, piacevolmente cedevole. Il bambino correva sulla spiaggia felice e spensierato, gli occhi rivolti verso l’alto, a quel gioco meraviglioso. Il vento gonfiava il suo aquil...
A Moroccan Dream
Divinecomedy Tutti i Racconti di Divinecomedy
A Moroccan Dream - Autore Divinecomedy La vacanza primaverile in Marocco è stata la decisione più giusta da mesi. Il tran tran Bari - Roma unito alle lunghe giornate in ufficio mi ha abbrutita, e un periodo ancora più tosto mi attende dietro l'angolo. Ho cambiato espressione in questi g...
Fotografie
Anatas Dark Tutti i Racconti di Anatas Dark
Fotografie - Autore Anatas Dark Lara entrò nel negozio con l'aria di chi sa esattamente cosa vuole dalla vita, si rigirò tra gli scaffali di vetro, poi andò dritta verso il ragazzo al bancone e gli sussurrò: - ...vorrei farmi delle foto... un po' sexi. Lui non ci voleva creder...
Notte insonne
Malodo03 Tutti i Racconti di Malodo03
Notte insonne - Autore Malodo03 - Cosa sono quei segni rossi sulla schiena? - - Segni rossi? - chiesi fingendomi indifferente. - Sono righe, anzi solchi, rossi. Me ne vuoi parlare? - - Forse con le unghie mi sono graffiata, non saprei. - - Sai, non è la prima volta che li vedo,...
Iside, la Grande Dea.
Rossogeranio Tutti i Racconti di Rossogeranio
Iside, la Grande Dea. - Autore Rossogeranio Un’altra complicità imperdonabile, era quella che tu tramavi da tempo e adesso eccola, eretta con lo sguardo affilato e fulmineo, accanto alla porta d’ingresso del nostro salone in stile retrò: la mitica Iside, bella come una Dea. Anche questa insid...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.