Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Porta anche lei
Madamesnob Tutti i Racconti di Madamesnob
Porta anche lei - Autore Madamesnob “Porta anche lei” gli dico guardandolo negli occhi. Leggo uno stupore divertito, incuriosito più che altro. Sorrido rivelandogli le mie vere intenzioni: ”Così almeno ti posso guardare”. Mentre guido la sera si tinge di rosa acceso e mi avvolge silen...
Wine
Coscetta di pollo Tutti i Racconti di Coscetta di pollo
Wine - Autore Coscetta di pollo Sto per scrivere, ho voglia di sporcare un foglio, telematico ma comunque inutilmente bianco. Non ho idee, solo immagini confuse nelle testa. Un corpo che si muove, una lingua che assapora. Microsecondi occupati da visioni. "Visioni", non credo sia i...
Il Presidio
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Presidio - Autore LaPassiflora - Sgualdrina - disse, colpendomi più forte. - Una sgualdrina che si eccita ad essere legata e esposta. Mi frustò con colpi regolari e decisi, sentii la pelle accarezzata da centinaia di aghi. Una cascata di baci secchi e affilati. Inarcai la schie...
Occhi
Matilde S. Tutti i Racconti di Matilde S.
Occhi - Autore Matilde S. Maddalena scosta la ciocca di capelli che umida di sudore le si appiccica alla guancia. Guida lenta nel traffico caotico del venerdì sera. Finalmente la settimana di lavoro è finita. Cerca di concentrarsi sulla guida, ma il suo pensiero non riesc...
Lenzuola rosse
Liviana Tutti i Racconti di Liviana
Lenzuola rosse - Autore Liviana Un appartamento carino: cucina, salotto, due camere da letto, due bagni, quattro terrazzi. Sono circa le due del pomeriggio di un qualunque, caldissimo, giorno di agosto. Paola ha appena messo in moto la lavastoviglie e chiude la porta della cucina...
L'amore con lei
L'amore con lei - Autore Madamesnob “L’amore con lei...vedi...” Si torce le mani mentre inizia a parlare, ed io la guardo e le canterei: “Guardavo le sue mani che si intrecciavano tra i ricami di una tovaglia riuscivo a stento a trattenere la voglia di afferrarle di aggredire il s...
L'angelo nero
L'angelo nero - Autore Madamesnob A volte si chiede se lui abbia mai davvero intuito il motivo della sua richiesta. Certo, ce n'è più d'uno, e forse alcuni gli sono chiari: sono la ragione dell'arco perfetto delle sue labbra, quando schiude la neve dei denti irradiandogliela negli oc...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.