Racconti Erotici - RossoScarlatto Community
RossoScarlatto Community
.: :.
Romanzi erotici online
I migliori Racconti erotici di RossoScarlatto
Il Fiore
LaPassiflora Tutti i Racconti di LaPassiflora
Il Fiore - Autore LaPassiflora Ben poco ti preoccupi, povero fiore, ben poco ti preoccupi, che gelerà fra breve, e che domani ti troverò caduto, o non ti troverò per nulla. John Donne L’universo della nostra menzogna è stato in limine – un tentativo piuttosto che u...
Il castigo
Alisa Mittler Tutti i Racconti di Alisa Mittler
Il castigo - Autore Alisa Mittler Non conosci questo gioco nuovo, ma ti incuriosisce, tu sempre pronta a sperimentare novità. È per questo che mi hai seguito qui all'atelier. Una prova è la tua voce cristallina che rimbalza sulle pareti vellutate, sui divanetti dalle fantasie a damas...
Nina
Zebra Tutti i Racconti di Zebra
Nina - Autore Zebra Nina, anima mia, la mente è fonda. È un mare grosso e tu non sai nuotare. Nina, anima mia, lo senti dentro, hai voglia tanto, di lui. Di lui o niente. Nina, anima mia, la mente vola. Ti va lontano e tu non le stai dietro. Nina, anima mia, sei qui,...
Ritorno alla Libreria
Mayadesnuda Tutti i Racconti di Mayadesnuda
Ritorno alla Libreria - Autore Mayadesnuda Erano gli uomini a tornare di solito. Non che si lamentasse, in questo caso. Ma era un’anomalia. E lui, il libraio, non credeva nelle anomalie. Non erano mai gratuite. L’anomalia nel comportamento di una Signora. Poi. E di una, come quella. Impossibi...
Ti aspetto a Berlino!
ElisaN Tutti i Racconti di ElisaN
Ti aspetto a Berlino! - Autore ElisaN Com'è fredda questa città. E non ho ancora messo il naso fuori dal Berlino Schönefeld. E che stanghe di ragazze circolano. Ogni loro particolare rapisce la mia attenzione: un culo di marmo costretto in un'orrida tuta mimetica, una caviglia nervosa ...
Gli Olmi
Faber Tutti i Racconti di Faber
Gli Olmi - Autore Faber L’uomo cammina sfiorando il ciglio della strada. Un passo che si incolla a quello precedente, si fa tratteggio sul suolo pestato riga retta perfetta quasi, ininterrotta nella sua sequela. Passo dopo passo… l’uomo, dal cielo se fosse giorno e un u...
Il rito, prima.
MindExpander Tutti i Racconti di MindExpander
Il rito, prima. - Autore MindExpander DedicatAle Le lance rosse del sole che tramonta trafiggono senza difficoltà l’aria tersa del deserto. Accarezzano le rocce e l...
Biblioteca

Community
Redazione RS
Biblioteca

Biblioteca

Diario d'Africa

.: RossoScarlatto Community :.