Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 peccato....

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Onami Posted - 20 Jan 2016 : 16:05:08
continuo a pensare che sia un peccato lasciare andare il forum... ci abbiamo provato a rivitalizzarlo. abbiamo fatto quattro post che hanno avuto 325 visualizzazioni ma pochissime risposte a patto le nostre...


a me spiace, confrontarsi, scoprire, incuriosirsi, vedere le cose da un altro punto di visto o semplicemente guardare oltre i propri limiti è sempre bello,eccitate, rivitalizzante...

dalle statistiche sono la persona che ha scritto di più qua dentro...ed è veramente un peccato che si fermi tutto cosi...
7   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Alemar Posted - 24 Nov 2017 : 10:24:12
Ritorno anche io, dopo un’assenza lunga circa 12 anni..

Mi fa piacere notare che l’amicizia con alcuni di voi non si è spenta. Durante tutto questo tempo, anche se non sempre con regolarità (ma che importa?) ci siamo sentiti, scritti, con alcuni(e) anche visti(e).
Si cambia, si percorrono strade diverse, ma l’affetto e la stima se autentici restano.
Si è capaci di riprendere un filo spezzato con naturalezza, senza troppi impacci.
È un dono prezioso sapersi ritrovare nonostante gli inciampi della vita, non trovate?
Personalmente sono cambiata molto, 12 anni a cavallo tra i due tempi dell’esistenza di una donna non sono pochi, tantomeno ‘leggeri’.
Ma che dire..
La ragazza con la valigia che anni fa camminava scalza tra queste stanze mordendo forte le emozioni, è sempre viva dentro me.
Nonostante un po’ di naturale stanchezza e qualche ruga in più, sorrido ancora nello stesso modo.

Sono felice di essere tornata!
Ora devo togliere polvere e ragnatele, spalancare le finestre e fare entrare nuova luce e aria fresca.
Sapete, da questo davanzale, il mare regala riflessi meravigliosi..

Auguro a tutti e tutte un felice vagabondare!
Sawadee kha!



“Con lo scenario adatto, le donne possono tutto”
moony Posted - 12 Sep 2016 : 15:18:28
Come non concordare con te caro Bandito e col Visconte... tanti anni, tanti nomi, facce, risate, liti ed emozioni. Tutti i "vecchi" tornano secondo me con quelle speranze, la voglia di ritrovare animi amici, perché cosi ci si sentiva un poco tutti. Poi si torna alla realtà, alla situazione attuale, si prova amarezza ma un angolo della bocca si alza e un sorriso torna sempre nel ripensare a tutto quello che si è vissuto insieme. E quei sorrisi forse portano in tanti a far capolino ancora di tanto in tanto. Ciao amici sempre bello leggervi ^_^

La musica prima d'ogni altra cosa.
Valmont Posted - 04 Sep 2016 : 13:41:24
Anch'io torno qui, ogni tanto, come si torna in un luogo nel quale si è stati bene, pur sapendo che non vi sono più le stesse persone, le stesse atmosfere, le stesse condizioni dell'anima. Forse con l'illusione o la segreta speranza di veder ricomparire qualche fantasma. Con il piacere di ritrovare brandelli di messaggi di persone con le quali si è parlato a lungo, scherzato, discusso, magari litigato, ma sempre in modo non banale. Con la tristezza di ricordare tante persone scomparse (dal sito, ma qualcuna purtroppo non solo dal sito), e la consapevolezza di aver consociuto qui alcune persone molto importanti per la mia vita..
Perchè è finito? Perchè le persone cambiano e le cose cambiano. Perchè gruppi di amici di dissolvono? Non occorre una causa scatenante. La vita procede così. E' un peccato ma è così. Non è colpa di Facebook o di Twitter. Non sono mondi comparabili.
Bandito Posted - 13 Aug 2016 : 19:50:52
il Village, Rossoscarlatto, ha fatto il suo tempo, mi guardo indietro e ritrovo ricordi di un particolare vissuto e sensazioni che non riuscirò a tradurre... quante emozioni, e quante serate spese fra la Chat e questo forum... mi vengono in mente volti e nomi solo apparentemente ricoperti dalla patina polverosa del tempo... quanti anni avevamo quando siamo arrivati qui, e quante avventure vere o virtuali abbiamo vissuto...quanto ci siamo appassionati, quanto abbiamo riso e quanto abbiamo trepidato dopo aver scritto, amato, sognato e letto...era bello, davvero...è stato bello.
Oggi i social network assorbono buona parte della nostra vita in rete, alcune persone sono diventate parte della vita reale, ci si sente e si comunica in svariati modi... ma il Village...il Village era un'altra cosa.
Soprattutto, infinite grazie Abel per averci regalato questo sogno, e grazie anche a tutti noi che lo abbiamo popolato con le nostre avventure.

Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Frankijacques Posted - 10 Aug 2016 : 22:59:26
Buone cose a tutti gli internauti di Rossoscarlatto. Dopo tanto navigare ... è bello ritornare qui. Lancio la gomena, attracco al molo di RossoScarlatto, e mi sento a casa. Si, perché questo luogo conserva intatto il suo fascino. Ci sono, ormai, centinaia di siti dedicati all'eros, e molti altri che (apparentemente)regalano visioni di organi sessuali in movimento.
Non mi dicono nulla. I racconti che si leggono sono banali e gratuitamente volgari, senza classe.
E quindi... lasciamo smanettare gli internauti-massa e rivitalizziamo il nostro forum di classe.
Non nego che qualcosa si potrebbe cambiare, ma so che ci vuole tempo da dedicarci, risorse da recepire. Ma se ritorniamo in tanti, qui, chissà che non nasca qualcos'altro. Rossoscarlatto 2.0???



"Là, tout n'est qu'ordre et beauté,
Luxe, calme et volupté" (cb)
Lensflare Posted - 02 Aug 2016 : 14:27:35
... si saranno freddate le acque?

Sbalordito il diavolo rimase, quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nello splendore delle sue forme sinuose...
Silverdawn Posted - 23 Jan 2016 : 08:25:50
Già... veramente un peccato!

La poesia condensa il piacere della vita...

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.02 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03