Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura.
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
 All Forums
 RossoScarlatto Community
 RossoScarlatto Village
 COSA SUCCEDE?

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

  Check here to include your profile signature.
    

T O P I C    R E V I E W
Silverdawn Posted - 19 Mar 2015 : 18:02:33
Mi chiedevo come mai lasciamo mororire questo sito che ha rappresentato qualcosa per tutti noi. Nessuno pubblica racconti da quasi due mesi (se non di più...), nessuno posta qualcosa nel forum, nessuno scrive più nulla. Eppure qualcuno ci gira, qua dentro...

La poesia condensa il piacere della vita...
15   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Mauris Posted - 29 Dec 2017 : 02:09:43
ciao a tutti, che bello rileggervi, quanti ricordi! un saluto e a presto. Mauris
mcdino Posted - 18 Dec 2017 : 08:44:54
Salve a tutti, anche per me sono anni che non lascio il mio saluto qui. Sono stato parte del village e mi ha da moltissimo. Amici sono rimasti altri se ne sono andati, ma i ricordi restano.

Oramai come detto il web è fugace, qui invece si instauravano rapporti di amicizia e si stava parecchio a fantasticare per scappare dalla realtà.

Dovremmo riprendere la chat e magari perchè no, ricominciare a darci appuntamenti in piscina.

Buona giornata e buone feste
Alemar Posted - 24 Nov 2017 : 14:43:18
Io ricordo la cena che avevo organizzato a Pavia, un freddo venerdì di 12 anni fa..
Eravamo un gruppo di quasi 30 persone, ricordo che non ci si conosceva personalmente, ricordo che abitavamo in citta diverse, anche lontane tra loro.
Eppure niente ci aveva fermato!

E vogliamo parlare delle chat?
I veterani ricorderanno le tante stanze dove chattare. Spesso ci si dava appuntamento a una certa ora e si faceva festa.
Ricordo una sera in particolare, avevamo organizzato ‘una festa in piscina’ (c’era la stanza dedicata), eravamo così tanti che ogni due minuti la chat ‘cadeva’!
Il Village era diverso da tutto, era uno spazio quasi tangibile. Ognuno dal pc di casa immaginava e costruiva l’idea del luogo che preferiva, lo personalizzava secondo i propri gusti e lo condivideva, con tante altre persone.
Tanti mondi diversi diventavano uno solo; era come andare al bar sotto casa pur abitando in città diverse.

Ora è cambiato tutto, la rete in generale è diventata un mordi e fuggi un po’ troppo sterile. Non c’e più attesa, trepidazione; è tutto così veloce, si è perso il privilegio di assaporare, gustare, costruire.

In ogni caso, è bello scoprire che ci si ricorda con affetto, lasciando tracce del proprio passaggio nella speranza che qualcuno le noti e le raccolga.

Grazie per questo tuffo nel passato!
Anche io cercherò di dare il mio contributo con maggiore costanza.
Spero di leggervi ancora.

Un abbraccio a tutti,
la vostra Alemar.
#128536;#129303;


“Con lo scenario adatto, le donne possono tutto”
Red king Posted - 27 Jun 2017 : 21:09:57
quote:
Originally posted by indiana

Ciao a tutti

ormai non entro quasi mai... erano mesi che non passavo... ma vi penso e mi è piaciuto trovare questi messaggi....

Ma un tempo era la chat il cuore pulsante....ora non c'è mai nessuno.

Ciao dolci amici... ciao Silver, Bandito, Franky ciao a tutti voi che leggete
un bacio dalla sempre vostra Indiana

"la nostra natura è nel movimento,
la quiete assoluta è la morte" (b.pascal)



Ciao Indiana,
Anche se non ho mai avuto il piacere di incontrarti in passato è un piacere ricevere i tuoi saluti..

Come dici è vero che oggi c'è poca partecipazione ma ha ragione Silverdawn quando afferma che sta a noi alimentare queste stanze con nuovi topics e messaggi..

Spero di leggerti presto e magari chiacchierare un po' in chat..

A presto.

:-7
indiana Posted - 26 Jun 2017 : 18:32:29
Ciao a tutti

ormai non entro quasi mai... erano mesi che non passavo... ma vi penso e mi è piaciuto trovare questi messaggi....

Ma un tempo era la chat il cuore pulsante....ora non c'è mai nessuno.

Ciao dolci amici... ciao Silver, Bandito, Franky ciao a tutti voi che leggete
un bacio dalla sempre vostra Indiana

"la nostra natura è nel movimento,
la quiete assoluta è la morte" (b.pascal)
Red king Posted - 12 Apr 2017 : 22:55:54
quote:
Originally posted by Silverdawn

Caro Red King, sappi fin d'ora che mi batterò con tutto l'ardore che possiedo per poter alimentare il tuo post, qualunque sia l'argomento. Abbiamo bisogno di sentirci UNITI, una sorta di Società e non dobbiamo tenerla segreta!

Ridiamo vita a questa crisalide che deve ormai avere una bella FARFALLA dentro!

La poesia condensa il piacere della vita...



Grazie mille per la fiducia Silverdawn.

Spero però di non deludere le tue aspettative...

Adesso mi metto comodo e...produco...

A presto.
Silverdawn Posted - 12 Apr 2017 : 21:32:57
Caro Red King, sappi fin d'ora che mi batterò con tutto l'ardore che possiedo per poter alimentare il tuo post, qualunque sia l'argomento. Abbiamo bisogno di sentirci UNITI, una sorta di Società e non dobbiamo tenerla segreta!

Ridiamo vita a questa crisalide che deve ormai avere una bella FARFALLA dentro!

La poesia condensa il piacere della vita...
Red king Posted - 12 Apr 2017 : 14:28:02
Ciao a tutti.
Essendo io da molto tempo uno dei tanti lettori "non contributori" dei vari topics di questo forum ma condividendo appieno lo spirito positivo di tutti coloro che hanno scritto qui sopra (soprattutto l'energia positiva di Silverdawn nel non voler far "morire" questa "meeting room condivisa" dei vari hotels componenti il sito), ho deciso di volermi schierare in prima persona e "metterci la mia faccia" virtuale.

Quindi a brevissimo proverò a lanciare un nuovo topic sperando che il mio modestissimo contributo possa aiutare...

A presto.
Bandito Posted - 11 Apr 2017 : 18:34:55
certo...e noi infatti messaggiamo...
magari col tempo si rianima un po' il village


Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Silverdawn Posted - 11 Apr 2017 : 15:42:48
Tornando al tema fondamentale... non credete che, qualcuno di noi che passa ogni tanto possa lasciare un messaggio, che prima o poi coinvolga altri a lasciare un messaggio? Noto con piacere che gente che aveva abbandonato il forum torna a scrivere... un piccolo passo per ciascuno di noi, un grande passo per RS!
Impegnatevi tutti!

La poesia condensa il piacere della vita...
moony Posted - 11 Apr 2017 : 15:17:41
Ciccino va che pure qui.... volendo....
invecchi ;-) guarda me che aggiorno sempre il contatore.... lo avessi lasciato inalterato mi farebbe troppa impressione a vedere gli anni che son passati ^_^
quote:
Originally posted by Bandito

certo che hai ragione Frank...RS è un mondo a parte, una dimensione dove il tempo si ferma oppure prende i ritmi ed il respiro che in quel preciso istante vogliamo... e poi, vuoi mettere? solo su RS ho ancora 48 anni... ^_^


Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.



La musica prima d'ogni altra cosa.
Bandito Posted - 09 Apr 2017 : 22:49:24
certo che hai ragione Frank...RS è un mondo a parte, una dimensione dove il tempo si ferma oppure prende i ritmi ed il respiro che in quel preciso istante vogliamo... e poi, vuoi mettere? solo su RS ho ancora 48 anni... ^_^


Bandito

Ho speso metà dei miei soldi per donne, alcol e macchine veloci; l'altra metà li ho sperperati.
Frankijacques Posted - 10 Aug 2016 : 23:06:09
Riprendo il post io, sperando di avere riscontri
SI, Onami, hai ragione. FB è una cosa, RS un'altra. Qui ci possiamo denudare senza paura, confessandoci i desideri nascosti, o parlando liberamente senza autocensure. Là siamo nella piazza, virtuale si, ma sempre piazza eh... Se si vuole conoscere di una persona TUTTO basta cercare su FB. Dai post che fai, dai commenti che metti, dai Like che lasci in giro, dalle foto che posti, dagli amici che hai... ti rimangono pochi segreti. E i profili fake non durano.

Un saluto dalla terra di ieri.

"Là, tout n'est qu'ordre et beauté,
Luxe, calme et volupté" (cb)
Onami Posted - 16 Dec 2015 : 08:06:28
Marlene hai perfettamente ragione che la mancanza è di stimoli ma anche di gente che legge i post e magari decide di non scrivere anche se ha una opinione su ciò che legge.

ma ahimè silver ha ragione, su fb è comunque una realtà differente. è molto più esposta, da una parte è come mettersi nudi su una spiaggia di formentera, che oramai è piena di italiani e sai bene che c'è la possibilità di essere visto e magari riconosciuto e tranne in casi particolare ci pensei due volte se esporti e quanto. Qui è come una piccola isola greca...ma non di quelle di moda quelle più lontane e disabitate dove ti metti a nudo e delle coppie a nudo come te praticamente non ti accorgi neppure, come se non esistessero o meglio come se condividessero con te questo feeling di libertà
Silverdawn Posted - 15 Dec 2015 : 21:49:27
Ma questi nostri dialoghi, senza nulla addosso, pensieri nudisti, non li mettono in FB. Noi vogliamo parlare senza nulla addosso, liberi e giocondi, come una volta. VIVA I PENSIERI NUDI

La poesia condensa il piacere della vita...

Forum di RossoScarlatto Community, racconti erotici e letteratura. © www.RossoScarlatto.net Go To Top Of Page
This page was generated in 0.14 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03