| Confessione di un'adultera |
Eliselle
 |
|
|
E' stato in quel momento.
In quell'esatto momento, quando la tua mano impazzita s'č posata violenta sulla mia guancia, schiaffeggiandola e facendo sanguinare la bocca, che ho capito. E' stato quello il momento peggiore. Il momento dell'improvvisa c... |
Thierry59
 |
|
|
Un venerdģ di fine maggio, le cinque del pomeriggio ed un sole gią caldo e piacevole.
Alla finestra del salotto di casa mia fumo una sigaretta dopo il caffč, senza pensieri. In linea con la situazione di meravigliosa pace mista a desideri e voglie, ... |
Aedocieco
 |
|
|
Non sono una vestale e neanche unodalisca. Sono Ἀφροδίτη. Voi capite cosa intendo. Se non conoscete il greco vi dirņ che mi chiamano Ishtar in Mesopotamia, Hathor in Egitto, Astarte in Siria, Turan in Etruria... |
SchiavaDAmore
 |
|
|
Si incontravano dove lamore si ammala, en el sabor de las lįgrimas.
Cosģ stranieri a vederli, da sentirli nemici.
Eppure, erano lamalgama e la simbiosi.
Erano complici.
Erano el milagro y su dolór, il bisogno a condurli lo stesso.
Tra le s... |
Eliselle
 |
|
|
Era proprio come me l'ero immaginata.
Quando avevo ricevuto la sua cartolina in cui mi scriveva, con quella calligrafia elegante e minuta, che sarebbe finalmente arrivata nella mia cittą tra una settimana, quasi non ci credevo. Morivo dalla voglia ... |
Madamesnob
 |
|
|
Or incomincian le dolenti note
a farmisi sentire; or son venuto
lą dove molto pianto mi percuote.
Io venni in loco d'ogne luce muto,
che mugghia come fa mar per tempesta,
se da contrari venti č combattuto.
La bufera infernal, che mai non r... |
ElisaN
 |
|
|
Com'č fredda questa cittą. E non ho ancora messo il naso fuori dal Berlino Schönefeld.
E che stanghe di ragazze circolano.
Ogni loro particolare rapisce la mia attenzione: un culo di marmo costretto in un'orrida tuta mimetica, una caviglia nervosa ... |